Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che pensare

Non so che pensare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1352 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema mercoledì 16 novembre 2005 18:1921/32
ciao complicata purtroppo ne frequenta gia un altra si sentono tutti i giorni si vedono ecc ecc.e io sono una deficente che tra poco mandera via a calci

nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 16 novembre 2005 23:3222/32
il mio consiglio e' di andartene tu, per due motivi. il primo e' che tu puoi aver sbagliato, lo sai e qui siamo d'accordo, pero' non e' che adesso devi star li' a subire tutto quello che decide lui, hai cmq una tua identita' da rispettare, lui non si sta comportando bene con te a mio avviso, magari in parte e' giustificato dal fatto che sicuramente e' confuso, pero' non ha senso ontinuare ad avere un rapporto del genere con te e intanto frequentare altre persone, non lo concepisco.
il secondo motivo e' come hanno gia' detto che finche' stai li' lui non si rende conto di cosa perde se ti lascia andare, non riesce a chiarirsi le idee.
un po' di lontananza sarebbe la soluzione migliore a mio parere
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 17 novembre 2005 08:5623/32
ma lui nn ha colpe,infatti le ha detto di conoscere persone e di farsi una vita sua,nn la sta ingannando mi pare..

poi nn so ma io mi metto nei panni di chi ha preso la batosta...
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 17 novembre 2005 14:0724/32
secondo me quello che sta sbagliando e' tenerla legata a se e darle la possibilita' di illudersi che le cose torneranno com'erano, se no perche' continuare a dormire insieme ecc?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 17 novembre 2005 14:3125/32
forse fa fatica a rinunciare a tt in una volta,nn so che persona sia,se sia un carattere forte o fragile..ca come mi sembra di capire è più fragile che forte..
dopo uno shok che in fin dei conti ti cambia tutto cio' che stavi programmando del resto della tua vita(mi pare di aver letto che voleva pensare a qcs di più di una convivenza)..
manca un mese e trova tutto cambiato...
penso che sarebbe sufficiente a distruggere qualsiasi persona...
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 17 novembre 2005 15:1326/32
d'accordissimo, infatti ritengo che fino a che non avranno le idee chiare sul da farsi sarebbe meglio stare un po' separati, anche per permettere a lui di fare un po' di chiarezza, visto che al momento secondo me non sa bene neanche lui cosa vuole.
nessunostellina stellina skema giovedì 17 novembre 2005 15:4127/32
io ho deciso di non vederlo anche se mi dispiace moltissimo ma ormai sono due mesi che lascio correre la mia vita e lui mi sembra piuttosto rassegnato all idea di non stare piu con me.volevo dire che ha un carattere molto forte perche io sto facendo di tutto per fargli capire che lo amo ma la sua risposta e la solita ho trovato una nuova ragazza ma voglio vederti ancora io bon voglio piu soffrire cosi sono ridotta malissimo mi faccio pena da sola ragazzi non immaginate quanto sto soffrendo vorrei tornare indietro
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 17 novembre 2005 16:0328/32
purtroppo molti vorrebbero poter riavvolgere il nastro e nn commettere errori o evitare cose fatte..
a volte proviamo o riusciamo a sperare o credere che tutto accada per un motivo e forse a conti fatti,messo un po' di tempo tra voi e cio' che è successo vi troverete a pensare che è meglio così...nn è di consolazione ora ma consolazione non c'è nè per te,nè per lui..la sofferenza vi accomuna.
se è una persona forte guarirà dalla ferita quindi ora pensa a te,a ricostruirti ..

p.s. cmq dall'inizio rileggendo il primo messaggio nn capisco temporalmente come si siano svolti i fatti..
il tuo ragazzo è partito per un mese,succede il tradimento(dopo che la persona ti cerca con una certa frequenza),tu lo confessi(per telefono presumo)non vi sentite più..finchè torna..

ma dopo quanti giorni che è partito è successo il tradimento?se come dici metre tradivi pensavi al tuo uomo nn pensavi anche a come sarebbe stato sapendolo?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 17 novembre 2005 19:3429/32
...skema ti capisco bene!!!cerca di non pensarci...ci sarà qualcuno disposto a volerti veramente bene...
nessunostellina stellina skema giovedì 17 novembre 2005 19:5730/32
per nessuno l ho tradito dopo 3 settimane che era via lo so avrei dovuto aspettare ma come si fa se le cose succedono in un attimo io sapevo dal principio di dirglelo e impossibile convivere con una bugia cosi grossa dentro se ne sarebbe accorto al primo sguardo non sono una bugiarda e non lo saro mai ,la sincerita a volte fa male ma meglio cosi che nascondersi.io lo amo lo stesso e lui lo sa ,l orgoglio e da deboli se ami perdoni ecco perche comincio veramente a credere che veramente non mi ami piu,e lo dice anche il fatto che ne ha trovato un altra,se fosse per me sarebbe tutto come prima,ma non e cosi ,mi spiace ma devo accettare la realta.anche se ho sempre nel cuore la speranza che lui torni..................
nessunoclio giovedì 17 novembre 2005 21:3831/32
Ciao skema, ti scrivo perchè credo di poter provare a dare una spiegazione a quello che stai vivendo...
Sono stata con un ragazzo per sette anni, l'anno scorso l'ho lasciato dopo avergli confessato di averlo tradito,ma nonostante questo domenica scorsa siamo usciti insieme...
Credo che tra alcune persone si creino dei legami davvero speciali e così forti che ne il tempo, ne le vicende della vita sono capaci di distruggere.Questo però non vuol dire che sia necessariamente amore; dopo tanti anni e sopratutto quando ancora nessuno dei due si è rifatto una vita è normale che ci si cerchi ancora...la mancanza dell'altro può diventare qualcosa di insopportabile e si preferisce continuare a guardare indietro per la paura di andare avanti che è una totale incertezza!
Io credo che quello che voi avete vissuto sia stato un grande amore, ma anche se ti auguro che non sia così, qualcosa forse si è rotto...lui lo sa ed anche tu.Posso dirti che il suo comportamento lo comprendo benissimo perchè è lo stesso che ho io...ti cerca, vuole prlare con te, fa l'amore con te, ma dall'altro si sta preparnado la stradaper andarsene, solo che da solo non ce la fa e deve trovare una persona che lo aiuti, ma che sopratutto prendi quel posto speciale che nella sua vita ricopri ancora tu ed ovviamente si cerca il modo più indolre possibile...cioè staccarsi lentamente...lentamente!
Io ti auguro vivamente che non sia così e che il vostro amore superi questo momento, ma a volte l' amore non basta!
nessunostellina stellina skema giovedì 17 novembre 2005 22:4732/32
grazie clio io spero ritorni oppure anche rimanere amici nonostante tutto io lo amo tanto anche se l ho tradito ma lo hai lasciato tu o lui
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:05 20 042024 fbotz1