Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » help x favore!

Help x favore!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1078 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 19:551/24
ciao raga...ho bisogno di aiuto...molto aiuto...dovete sapere ke io e una mia amica (la Pepi) abbiamo gusti molto simili: lei ha visto un tizio in un ascensore (alberto) e s'era presa una cotta, io ne ho visto uno a scuola(mirko, ora mio grande amico) e mi ero "accottata" (scusate il termine) anch'io... passato un mesetto, entrambe ci lasciamo alle spalle qst cotte...poi lei si accorge d ql ke ho visto io e ora stanno insieme (ame d lui nn m frega più nulla!)...ieri sera m arriva uno squillo da un numero...io"chi sei?"..."sn alberto di 1c"...
-colpo al cuore della danny!!!-
"chi ti ha dato il mio num" vabè è uscito fuori ke gliel ha dato Mirko e che gli sn venute delle voci x cui io volevo farlo cn lui.... io gli ho detto chiaramente che nn era vero e lui mi ha scritto "peccato c speravo tanto"...allora gli ho detto che intanto usciamo e poi c avrei ripensato...ma nn è vero io so benissimo ke nn lo vgl fare...ma se poi cambio idea? io ho paura...m sn inventata qst balla xkè Alberto è proprio un bel fanto e la Pepi aveva scelto bene...ho 14 anni...nn vgl farlo ora...cosa faccio? sn terrorizzata aiuto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 20:002/24
Il 13/11 19:55 danny... ha scritto:
ma nn è vero io so benissimo ke nn lo vgl fare...ma se poi cambio idea? io ho paura...m sn inventata qst balla xkè Alberto è proprio un bel fanto e la Pepi aveva scelto bene...ho 14 anni...nn vgl farlo ora...cosa faccio? sn terrorizzata aiuto!!!
Sarà bello, ma scusa una cosa, di belli al mondo ne è pieno, di belli e qualcosa di più non troppo, quindi non buttarti su uno solo perchè bello e la tua amica aveva buon gusto, escici e conoscilo, ma un consiglio lo do sempre, non fartelo piacere per forza.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 20:033/24
grazie 1000 danut!!!
danny...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 13 novembre 2005 20:044/24
escici insieme e basta...se t piace fai quel che ritieni giusto ma nn farlo solo xkè la pepi sta cn mirko.... cmq la domanda è.... t piace alberto?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 20:065/24
è qst il problema, stellì...non lo so ...penso di sì, ma cm sai c sn anke 2 xsone ke nn riesco a scordare.... amorino je suis confusa et persa!!!i don't know what to do!!!
danny...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 novembre 2005 20:086/24
Danny, a dire il vero ci sarebbe una soluzione per tutto questo, stare senza qualcuno per un poco, vivere senza amore prchè anche senza si vive bene, e magari trovare una vera persona che ti ama.
Posso dire solo che una persona o piace o non piace, non ci sono dubbi di sorta, ti senti di certo dentro quello che provi e se dubbi ci sono puoi essere certa di una cosa, che alla fin fine non ti piace così come dovrebbe.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 13 novembre 2005 20:107/24
d accordo danut ancora grazie!
danny...
avatar 18stellina karina82 domenica 13 novembre 2005 22:068/24
Io t direi, di uscirci, di conoscerlo meglio e poi capirai se ti piace veramente o meno...
cmq soprattutto se x te sarebbe la prima volta io ti consiglio di aspettare qualcuno di cui sarai innamorata.. e credimi lo ricoscerai xkè in quel momento questi pensieri e questi dubbi non ti sfioreranno nemmeno..
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 14 novembre 2005 00:569/24
secondo me se lui si e' posto in questo modo e' difficile che possa schiodare il suo pensiero da quell'idea.. puoi provare a uscirci e vedere con me ma tieni gli occhi aperti..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 14 novembre 2005 15:1010/24
Adesso faccio la rompiscatole di turno, dunque, io non ci usceriei neanche di striscio e mi incavolerei anche parecchio per sto giro di numero di cellulare.
Ma ti pare, uno che fa chiamare l'amico, per dirti che "ha sentito in giro" che tu vui farlo con lui... ma come si permettono tutt'e due!!!
Prima di tutto, se accetti, quello già si fa l'idea che vuoi farlo davvero, e magari la voce scema in giro l'ha messa lui, credo sia ( e anche l'amico), un ragazzo tremendamente superficiale in cerca di una ragazzina da portare a letto.
Secondo me se ci esci anche solo per una passeggiata è capace che vada a dire in giro chissà quali sciocchezze, io ci starei alla larga fin da subito, così capisce che ha proprio sbagliato soggetto, e sopratutto non ti fai vedere con lui!!!

P.S. La prima volta è troppo preziosa per sprecarla a 14 anni secondo me, scusate se posso apparire antica, ma sopratutto è un peccato sprecarla con un cretino come quello, meriti sicuramente molto di più!!

Ti abbraccio
Semplice
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 14 novembre 2005 16:1711/24
grazie semplice e anke agli altr! terrò gli occetti axti!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 14 novembre 2005 16:3812/24
Il 13/11 19:55 danny... ha scritto:
sn alberto di 1c"...
gli sn venute delle voci x cui io volevo farlo cn lui
.... io gli ho detto chiaramente che nn era vero e lui mi ha scritto "peccato c speravo tanto
che squallore... lui è proprio di uno sfigato assurdo...
poi chiedere ste cose via sms, ad una che non conosce.
mamma mia...e poi magari vanno pure a bullarsi dagli amici...
che gente
si escici, ma per tirargli un calcio sui c######i
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 14 novembre 2005 16:4113/24
Il 14/11 16:38 Flyer ha scritto:
si escici, ma per tirargli un calcio sui c######i
Concordo.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 14 novembre 2005 17:1114/24
concordo con semplice...
quello.ammesso e nn concesso che voglia conoscerti(cioè che abbia altro in mente oltre a quello che ti ha chiesto)si presenta nn con un ciao mi piacerebbe uscir con te, mi piacerebbe conoscerti...ma diretto con sai mi è giunta voce che hai voglia..

un rutto per cornetta nn sarebbe ancora abbastanza...tsk!

e cmq...manco avesse il fiuto dei cani che vanno in giro annusando le terga delle cagnette per sapere se stanno in calore...
che persona squallida che è...?sarà magari pur bello ma che pena mi fa..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 novembre 2005 17:4215/24
Nessuno, alla fine bello o non bello, ma se uno è sfigato dentro mica cambia la condizione, poveretto!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 14 novembre 2005 20:3716/24
beh, che brutta cosa, si è fatto sentire perchè credeva che volessi farlo con lui....caruccio...
danny, se non lo vuoi fare non lo fai e basta, punto.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 14 novembre 2005 20:5117/24
lascialo perdere, cercate un altro ,magari non troppo bello, ma che ti voglia bene davvero
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 14 novembre 2005 21:0118/24
Se cambi idea hai paura di fare cattiva figura se ho ben capito.Secondo me invece è una cosa più romantica e naturale.Prova invece a porti la domanda al contrario;riusciresti a superare un rimpianto?Io direi di farci tutto quello che ti piace ma anche il ragazzo deve avere la sua responsabilità.Alla tua età esiste ancora la magia dell'amore più tempo passa e meno bello è.Non lo devi fare per dimostrare qualcosa o per fare un dispetto a qualcuno divertiti senza rimpianti!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 14 novembre 2005 21:1319/24
Il 14/11 20:51 valy ha scritto:
lascialo perdere, cercate un altro ,magari non troppo bello, ma che ti voglia bene davvero
quoto quoto e ariquoto
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 21:0920/24
Danny sai ke ti vojo un bene dell'anima e x nn darti dispiaceri ti direi ke ci dovresti uscire.. ma nn penso proprio ke uscirci sarebbe la cosa mijore! intanto 1 così meriterebbe uno skiaffo caruccio caruccio.. a parte di ske.. 1° se ti piace una xsn vai da lui/lei e ci fai tu amicizia nn attraverso altri 2° ma inkazzati cn mirko!! se ha dato il tuo n a qst kissà a ki è capace di darlo! 3° tipi così, ke ti dicono così, vojono s una cosa.. e già ci samo capiti..

nn sprecare qlcs di grande x un cretino così piccolo!

p.s. ki sn i 2 tizi?? nn me ne hai mica parlato..;-)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:28 24 042024 fbotz1