Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » domanda per chi lavora

DOMANDA PER CHI LAVORA

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 14 novembre 2005 12:171/5
Una domanda a chi lavora.

Quando terminate un contratto di lavoro con un'azienda e cercate quindi lavoro altrove, vi è mai capitato di aspettare una o più risposte per molto tempo?

Cioè di aspettare delle risposte oltre il periodo che quell'azienda aveva promesso di richiamarvi?

Io sono in questa situazione, aspetto delle risposte ma tardano ad arrivare e sono in ansia...cioò sto impazzendo...!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 novembre 2005 13:222/5
Le risposte arrivano sempre tardi, non temere, è successo al mio migliore amico con lo stage e anche con l'assunzione, decisamente danno tempi brevi per non farti cercare troppo nel frattempo e darti una aspettativa positiva...anche se ti scaricano, sai come è, non vorrebbero magari perdersi chi volevano, poi decisamente sai quanto è difficile mettere daccordo quei chiapponi che devono decidere???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 14 novembre 2005 14:533/5
Cara Emila ti capisco fin troppo bene, sai anch'io sn in attesa di un nuovo colloquio e questo mi è stato promesso prima delle ferie di agosto, ti dico solo questo!!!
Ora sai che sto facendo? Nonostante la gentile offerta, non ho nessuna intenzione di stare ad aspettare loro, l'ho fatto per fin troppo tempo, ora mi rimetto a cercare e mandare nuovi curriculum, se poi mi chiameranno e nel frattempo non ho trovato di meglio ok, altrimenti ADIOS AMIGOS!!!
Avevo smesso di cercare perchè sembrava una cosa immediata ed invece....
Porta pazienza Emilia, è così che vanno le cose, tu non disperare, continua a mandare curriculum, così prima di tutto continui a "seminare", e poi ti tieni impegnata in una attività positiva, le energie usale bene e in cose costruttive... non in nervoso e ansia come anch'io ho fatto per lungo tempo...
Ti abbraccio
Silvia
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 14 novembre 2005 16:024/5
Lo so... la risposta al colloquio che io aspettavo doveva arrivarmi la settimana scorsa e invece ancora niente... E' un bel lavoro e io sono quasi nevrotica dall'attesa perchè sono già di mio un tipo nervosetto e in più con quest'attesa non ti dico...

Domani ho il colloquio col MIO titolare per sapere se mi proroga dopo la fine di dicembre (termine del mio contratto) come spero...ma il mio titolare che è una testa di ca77o sicuramente farà l'evasivo perchè sta aspettando anche lui conferma della mia proroga (è legata a un appalto) ma io mi impunterò perchè HO DIRITTO di sapere e sono stufa di queste attese!!!

Ho fatto diversi in colloquio, ma anche stamattina mi hanno detto: "Ti faremo sapere".

Adesso faccio due lavori... il mio di 40 ore + un secondo lavoro la sera per una casa editrice che HA DETTO sta cercando personale da gennaio - febbraio.
Così lavoro mattina pomeriggio sera da lun a ven + sabato, ma mi sto logorando perchè non ho nessuna certezza e questo mi fa venire l'angoscia.

Non ne posso più.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 21 novembre 2005 21:185/5
Anche a me è capitato di aspettare una risposta legata ad un'appalto o ad una proroga e l'attesa era impossibile.Dopo avere insistito quale potevano essere i tempi loro ne sapevano spesso meno di me.Così nei prossimi lavori temporanei m'informavo su quando finivano quelli prima di me e di quante persone più o meno potevano aver bisogno.Così non dovevo aspettare senza sapere cosa ed il direttore che ti da le informazioni col contagocce o la segretaria che si dà tante arie e snocciola dei tempi che non ci azzeccano mai.Così ho sempre un lavoro di riserva che mi tiene impegnato abbastanza da farmi sperare che forse è meglio che non ce ne sia un secondo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 15:07 26 042024 fbotz1