Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » se.....

Se.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1216 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 dicembre 2005 18:1721/35
Il 20/12 23:26 EL11100568 ha scritto:
altro che baci alato io vorrei fare sesso a manetta con un certo individuo di Trieste che costuisce più la mia inutile vessazione che un piacevole ricordo! va beh, CONTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo! buonanotte!
Caspiterina!!!
E va bè.. che dire... hai ragione!!!

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 dicembre 2005 18:5922/35
In questo sito c'è sempre posto per gli sfoghi,non preoccuparti.
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 22 dicembre 2005 19:2223/35
"Se muori dalla voglia di fare sesso
con qualcuno... dagliela.
Forse anche questa persona vorrebbe farlo con te,
e se non gliela dai oggi,
può darsi che domani sia troppo tardi."
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 dicembre 2005 23:3124/35
Il 22/12 19:22 alato ha scritto:
"Se muori dalla voglia di fare sesso con qualcuno... dagliela. Forse anche questa persona vorrebbe farlo con te, e se non gliela dai oggi, può darsi che domani sia troppo tardi."
Alato scusa la franchezza ma tu sai sai essere romantico con una donna o sei il tipo che dice: "l'uomo non deve chiedere mai!" Va beh, suppongo oggi giorno che una donna debba accontentarsi di ciò che becca..........
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 dicembre 2005 08:5325/35
e be...se becca male cambia becchime... ;)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 dicembre 2005 09:5826/35
El, purtroppo Alato magari con parole non troppo eleganti ha detto una verità, ci sono donne che si struggono perchè vorrebbero fare sesso con qualcuno, ovviamente non si fanno avanti, ma non per pudore, no questo proprio no, ma per timore di sembrare leggermente meretrici.
Io non sono di questa pasta, ma se una donna vuol fare quel che vuole che lo faccia, bhe....basta che non sia la mia ragazza a seguire il consiglio di Alato, sapete un poco non è bello.
Ovviamente c'è gente che ha sentimenti e prima di pensare al sesso pensa a un numero N tendente all'infinito di cose in più.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 dicembre 2005 12:2027/35
che scasso Alato, mi sono pigata in due dal ridere quando ho letto il tuo post!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 23 dicembre 2005 18:0828/35
Sabi, mi fa piacere che hai compreso il senso, lo spirito del mio post. Francamente me ne infischio dei consigli , elargire verità . Non sono un guru un santone, in verità sono di altra pasta....Ad El auguro di incontrare un uomo giusto , come il caffè crema e gusto.. "ogni momento (per farlo) è quello giusto..e spero al piu' presto se no' qui saremo costretti a leggere ,per parecchio tempo ancora, i racconti di donna El..ahahah.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 dicembre 2005 22:5129/35
Il 23/12 18:08 alato ha scritto:
Sabi, mi fa piacere che hai compreso il senso, lo spirito del mio post. Francamente me ne infischio dei consigli , elargire verità . Non sono un guru un santone, in verità sono di altra pasta....Ad El auguro di incontrare un uomo giusto , come il caffè crema e gusto.. "ogni momento (per farlo) è quello giusto..e spero al piu' presto se no' qui saremo costretti a leggere ,per parecchio tempo ancora, i racconti di donna El..ahahah.
Suppongo che tu ritenga la protagonista dei miei racconti sia io?Beh posso dirti che nell'unico racconto che ho scritto e che ho pubblicato io non sono lei ma lui, preferisco dare in questo caso la mia anima ad un personaggio maschile piuttosto che femminile, perchè tuttosommato almeno nel proseguio della trama lui si dimostra molto più determinato, ergo con le p###e rispetto a lei! Sapete ,parto dal presupposto che uomini con le p###e siano rimasti molto pochi e siano molte di più le donne che ce le hanno! Il riscatto di una donna a cui piace fare il maschiaccio, ergo la sottoscritta!

Non esiste l'uomo giusto ma esistono i rimpiazzi, per questo a volte bisogna accontentarsi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 dicembre 2005 23:2330/35
Il 23/12 22:51 EL11100568 ha scritto:
! Sapete ,parto dal presupposto che uomini con le p###e siano rimasti molto pochi e siano molte di più le donne che ce le hanno!
Beh, io parto invece da un altro presupposto...

che la donna..ce le abbia o nn ce le abbia le p###e, conosce sempre il modo x fartele girare... e quando dico sempre dico sempre...

E se al maschio le p###e girano, credimi, GIRANO....

Se poi le sente girare, si accorge di averle...e quando ciò accade, dubito fortemente che un confronto possa reggere...

Non sono discorsi maschilisti, ed anche se lo fossero, essendo in assoluta contradditorietà con quanto riferito da te, partirebbero dallo stessa matrice ideologica, ovvero la difesa del proprio sesso...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 dicembre 2005 23:4731/35
Il 23/12 23:23 napulitanboy ha scritto:
Beh, io parto invece da un altro presupposto... che la donna..ce le abbia o nn ce le abbia le p###e, conosce sempre il modo x fartele girare... e quando dico sempre dico sempre... E se al maschio le p###e girano, credimi, GIRANO.... Se poi le sente girare, si accorge di averle...e quando ciò accade, dubito fortemente che un confronto possa reggere...
A parte il fatto che dipende da chi hai davanti, ergo non sottovalutare una donna perchè tendenzialmente considerata il sesso debole, oggi non lo è più e purtroppo anche per ragioni di autodifesa meniamo anche noi! Non voglio intimidirti però, ti dico solo che neanche gli uomini devono fare girare le scatole alle donne ,non si può mai dire.....
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 23 dicembre 2005 23:5932/35
(a me le femministe sono sempre state sulle p###e)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 dicembre 2005 00:0033/35
Il discorso è questo...

io alzo le mani alla parità sessuale raggiunta dalle donne....

alzo le mani per i diritti che sn stati garantiti alle donne, che sono sacrosanti...

alzo le mani per il rispetto che le donne si sono guadagnate nei confronti dei " rivali " maschi...

Ma mi pare vi stiate un tantino montando la testa... e questo nn è un ipotesi, ma un dato di fatto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 dicembre 2005 00:3834/35
Discorsi sterili questi ed off-topic.
Posso solo dire che in questo sono daccordo con Nap, perchè quanto a diritti l'uguaglianza donna e uomo è vera, in piano fisico se così fosse sarebbe un mondo di omosessuali.
Così come evito la donna troppo mascolina (forse perchè ci son stato 5 anni???) così per me sono da evitare gli uomini effeminati da parte delle donne, non perchè ho qualcosa contro di loro, solo che davvero la natura a creato completezza nella natura duale, uscirne fuori sarebbe come voler essere contro natura.
Ripeto che alla fine le parole di Gloria sono stupende, che ci fanno capire tante cose sui momenti che possiamo aver perso e che alla fine l'aggiunta di alato è scherzoza, ma alla fine ha un senso no???
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 24 dicembre 2005 16:0935/35
Per una volta tanto son daccordo con te , Danut.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:23 19 042024 fbotz1