Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » hola!!!

Hola!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
disney > hercules 5VoLaVeRuNt sabato 29 novembre 2003 17:081/11

Ciao a tutti  ,

sono nuova di zecca, infatti mi sono appena iscritta... anche se a dire il vero, di tanto in tanto venivo a far visita a questo sito, che penso che sia MERAVIGLIOSO!!!!

Spero di conoscervi un pò tutti, adoro fare nuove amicizie

Ciaooooo!!!!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 29 novembre 2003 18:322/11
Ciao anke a Te Volybella, benvenuta fra noi!

A proposito, come si vive a Siracusa? I fitti sono elevatiii?!? ...Quasi, quasi ci faccio 1 pensierino!!!

A proposito, non sarai mica 1 discendente di Arkimede, sai, non vorrei farmi ustionare dai Tuoi bellissimi okki... gulp !!!

Alle prossime volte, cara, ke ci rincontreremo ... smack-smuaacckkk!!


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 29 novembre 2003 21:363/11
Ben venuta anche a te!

gloria
disney > hercules 5VoLaVeRuNt domenica 30 novembre 2003 02:244/11

Che bella accoglienza...Grazie!

Ferny, a Siracusa si vive benissimo, pensa che anche il tempo ci è favorevole, fra poco è Natale e camminiamo ancora con magliette di cotone a maniche lunghe...mi sà che non posso neanche andare a sciare quest'anno

Ciononostante almeno non congeliamo dal freddo...anzi si sta alla grande!

Vi ringrazio ancora per la bella accoglienza che mi avete dimostrato...Ci sentiamo presto...Ciaooo!

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 30 novembre 2003 17:275/11
BEATA TE
io a caserta mi sto già congelando...
cmq benvenuta!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 30 novembre 2003 18:116/11
Davveroooooooo??!! ... Ma ke bell oooo!!! ... &, scusami, d'estateee?