Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » vi rifareste?

Vi rifareste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1124 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 17 novembre 2005 21:381/24
Gran Bretagna, rivista erotica mette in palio un'operazione al seno
"Vinci un seno nuovo per la tua ragazza!". La rivista erotica inglese Zoo magazine ha lanciato un concorso tra i suoi lettori mettendo in palio un premio di 4000 sterline.
I soldi sono vincolati alla realizzazione di un'operazione di chirurgia estetica per la compagna del fortunato vincitore. Nell'articolo, come in un comune catalogo, vengono presentati seni femminili di tutte le taglie, con sotto la scritta: "Scegli il tuo preferito".
Per invogliare i lettori, nel caso ce ne fosse bisogno, la rivista ha pubblicizzato il concorso inserendo alcune foto della modella Katie Jordan Price. La Jordan è diventata famosa grazie alle sue prosperose forme al silicone.

tratto da strano ma vero di Tiscali;
anzittutto vi rifareste e che cosa vi rifareste?(domanda rivolta sia alle donne che agli uomini!)inoltre per i maschietti del sito che ne pensate di sta iniziativa?proporreste alla vostra ragazza se vinceste un'operazione al senodi farselo rifare?e voi ragazze accettereste?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 17 novembre 2005 21:402/24
e perchè no????
na bella tiratina ecc...perche no piu in la?qnd sarò piu vecchia eh!!!!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 17 novembre 2005 22:543/24
Vinci un seno NUOVO per la tua ragazza???
Cosa siamo diventati, macchinari da restaurare???

No, non mi rifarei nulla, tranne una partita a Final Fantasy 7, quella me la rifarei volentieri.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 18 novembre 2005 01:194/24
Rifarmi qualcosa....forse no, ma un pò di liposuzione non mi farebbe male.
glò
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 18 novembre 2005 08:485/24
beh ci sono mille cose di me che non mi piacciono...ma non penso che mi rifarò mai qualcosa...anche perchè sarebbe davvero innaturale...senza poi contare il dolore, l'anestesia...che già evito per salute!

l'unica cosa che mi rifarò di sicuro...ma non si tratta di chirurgia estetica...mi farò limare i canini, dando una forma quadrata...perchè non ho gli incisivi laterali...
ma nulla di più.

bacini

sabina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 18 novembre 2005 11:096/24
dovrei rifarmi un dente perchè si è infettata la radice (ma come si fa ad avere il dente sano e la radice malata???), ma ancora non so se farlo o meno perchè in tutto costa sui duemila euri...
per il resto non cambierei nulla solo per un piacere estetico maggiore. e non proporrei mai alla mia ragazza di rifarsi qualcosa! se è una sua decisione, per me va bene, ma di mio proprio non glielo consiglierei!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 18 novembre 2005 12:107/24
idem...se dovessi pensarci sarebbe solamente per risolvere problemi di salute..(che fra l'altro spero di nn avere mai...sgrat sgrat...)

se la mia signora decidesse di farlo per se nn mi opporrei ma nemmeno la spingerei a farlo
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 novembre 2005 13:368/24
No grazie, la mia 1 e 1/2 non mi piace lo ammetto, ma non mi sottoporrei mai ad un intervento chirurgico per ingrandirlo.. 1° perchè non mi piace l'idea delle protesi, W il natrale!! 2° perchè un'operazione è sempre un operazioen e non va sottovalutata solo perchè il fine è futile, lo è il fine ma non l'intervento chirurgico ecco!

Se il mio ragazzo mi proponesse una cosa del genere, ci resterei parecchio male a dire il vero, proprio tanto... So che non lo farebbe perchè gli piaccio così come sono e sopratutto non è il tipo di persona assolutamente, ma ammettendo da parte sua una richiesta del genere, mi dispiace per lui, ma non lo farei mai ugualmente
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 18 novembre 2005 19:059/24
si certo che mi rifarei.....TUTTO mi rufarei....mi ridurrei il seno...prima cs d tutte....e poi liposuzione mi rifarei gli zigomi il naso la bocca....insomma sn un cesso e mi rifaccio tutta!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 18 novembre 2005 19:2010/24
io nn so.. penso di si.. oppure no.. boh..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 venerdì 18 novembre 2005 19:5611/24
No grazie!! Anche se ammetto di non avere un fisico perfetto (non faccio neanke tanto skifo!!), mi piaccio così come sono!! E dico di più..se per caso il mio ragazzo mi chiedesse di fare una cosa del genere, vuol dire ke non mi accetta per quella ke sono..e questa è una cosa ke non mi piace!!
Insomma...non mi sfiora neanke lontanamente l'idea!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 19 novembre 2005 12:4112/24
in realtà la mia terza mi sembra anche troppo grossa... soprattutto quando facevo karate... voglio dire, con il paratette durante le gare sembravo john cena... in ogni caso non scarto l'ipotesi a priori... non le tett.e ovviamente, ma metti un lifting quando sarò cadente come uno stracchino vecchio.
non so, dipende... se guardarmi allo specchio diventerà una sofferenza la prenderei in considerazione come idea.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 20 novembre 2005 13:2013/24
probabilmente le gambe, se esiste un'operazione del genere. mi stanno proprio sulle p###e!
neanche il mio nasetto mi piace molto, ma potrebbe anche capitare che un naso nuovo mi starebbe male, quindi meglio evitare!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem domenica 20 novembre 2005 21:0714/24
Il 18/11 19:05 kiarulla ha scritto:
si certo che mi rifarei.....TUTTO mi rufarei....mi ridurrei il seno...prima cs d tutte....e poi liposuzione mi rifarei gli zigomi il naso la bocca....insomma sn un cesso e mi rifaccio tutta!
Tu non sei un cesso, sei scema.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 20 novembre 2005 21:2015/24
Una bella liposcultura mi gioverebbe molto...rifare qualcosa...forse il seno...ma alla fine, per quel che mi riguarda, non penso proprio sarei seriamente capace di farlo.Quando sarò vecchiotta però...chissà
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 20 novembre 2005 22:2316/24
io m vado ebne csì cm sn...le gambe sn dritte la mia 3 m sta bene il mio nasetto e la mia boccuccia stanno eben cm sn...nn m rifarei mai...e nn m sfiora manco l'idea

Il 20/11 21:07 Kildem ha scritto:
Il 18/11 19:05 kiarulla ha scritto:
si certo che mi rifarei.....TUTTO mi rufarei....mi ridurrei il seno...prima cs d tutte....e poi liposuzione mi rifarei gli zigomi il naso la bocca....insomma sn un cesso e mi rifaccio tutta!

Tu non sei un cesso, sei scema.
kildem ha ragione...
nessunoBimbo99 domenica 20 novembre 2005 23:1717/24
forse mi farei una plastica facciale completa, chissà che così riesca a trovare una donna che mi ami!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 20 novembre 2005 23:3118/24
...ma dai che siete tutte bellissimeeeeeeeeeeeeee!!!!

per me siete perfette cosi!!!!
                    gif

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 21 novembre 2005 14:4119/24
Il 20/11 23:31 Dario_79 ha scritto:
...ma dai che siete tutte bellissimeeeeeeeeeeeeee!!!! per me siete perfette cosi!!!!                    
Ke carino!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 21 novembre 2005 18:5620/24
Il 20/11 21:07 Kildem ha scritto:
sei un cesso
hai ragione...infatti anche io lo dico da me.....
tvb....

cmq scherzi a parte sn un cesso

Il 20/11 22:23 iaya ha scritto:
io m vado ebne csì cm sn...le gambe sn dritte la mia 3 m sta bene il mio nasetto e la mia boccuccia stanno eben cm sn...nn m rifarei mai...e nn m sfiora manco l'idea
Il 20/11 21:07 Kildem ha scritto:

Il 18/11 19:05 kiarulla ha scritto: si certo che mi rifarei.....TUTTO mi rufarei....mi ridurrei il seno...prima cs d tutte....e poi liposuzione mi rifarei gli zigomi il naso la bocca....insomma sn un cesso e mi rifaccio tutta!
ha ragione...
beh si lo so d aver ragione....

sche....iayè ma mi hai visto? sn un wc nn un cesso!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 02:02 20 042024 fbotz1