Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il mio ultimo rocky...

Il mio ultimo rocky...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

675 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 18 novembre 2005 14:301/9
So che molti di voi (la maggior parte) non sa di cosa parlo...però per me è una cosa molto importante, e voglio condividerla ugualmente con voi.
Sabto 3 dicembre...assisterò al mio ultimo ROCKY HORROR PICTURE SHOW, il musical che mi fa compagnia da anni.
E che, dopo 32 anni di rappresentazioni, finisce.

Vado fino a Milano, per realizzare l'ultima volta questo sogno...

...quello che provo è un misto tra gioia e nostalgia, perchè so già che mi mancheranno le serate transilvane, piene di persone come me che conoscono ogni parola del film, ogni ballo...

adesso l'ultimo dubbio è come travestirmi...da Magenta o da Janet?

chi lo conosce...mi lasci un consiglio!

bacini

sabina

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 18 novembre 2005 15:332/9
io ci vado il 30...e posso dirti che sarà almeno la terza ultima volta...
questo perchè nn è la prima volta che annunciano la chiusura per poi dover riprendere la tournee a suon di richieste...

io vado per la terza volta e credo che il rocky sia una delle pochissime cose che potrei vedere n volte senza mai stancarmi!

approfitto per invitare chi nn lo conosce e sta nei pressi di milano ad andare a vederlo o almeno di noleggiarsi il film...

una piccola correzione
a teatro si chiana rocky horro show
il picture show è solo la versione cinematografica...egheheeh scusa la precisazione ma un fan nn può nn notare
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 18 novembre 2005 16:483/9
hai ragione Nessuno, che errore imperdonabile per una fan accanita come me (che faccio anche parte del fanclub...mitico!).
cmq sono contenta di non essere la sola pazza che va a vedere questo show...!!

secondo te...come mi travesto?
Magenta o Janet?
La prima volta che sono andata mi sono vestita da Magenta...e ora sono indecisa...perchè ci vado con il mio boy...e sarebbe carino fare la coppia Brad&Janet!
peccato che dovrò convincerlo a travestirsi...cosa molto difficile!!

bacini

sabina

ps anch'io potrei guardare il rocky mille e mille volte senza mai stancarmi...è una cosa tremenda, non riesco e non voglio venirne fuori!
poi però quando mi sono trovata a casa con i tacchi e il bustino a ballare davanti alla tv...e mi sono preoccupata un pò! starò diventando matta!?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 18 novembre 2005 16:584/9
Non preoccuparti!ti assicuro che c'è di peggio...
una mia amica ci ha fatto la tesi universitaria e a casa ha il teatro in scala con i pupazzetti di bob simon e soci..

per il travestimento io sarei d'accordo su janet...ma lui mica gli farei fare brad...Frank’n’Furter!se bisogna fare una pazzia facciamola bene per l'ultimo spettacolo...

io vedo cosa riesco a reperire...peccato andremo in due giorni diversi!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 23 novembre 2005 09:005/9
già, peccato davvero.
però dai, magari ci si ritrova in qualche festa transilvana, da qualche parte!
cmq penso di optare per Janet...anche se la mia dolce metà non si traveste...nonostante le mie ripetute preghiere...!

ora mi metto alla ricerca di un vestito simile al suo....vedremo!

bacini
sabina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 23 novembre 2005 10:196/9
ancora una settimana!!!

sabi...sai già come arrivare al teatro?
c'è la fermata della metropolitana proprio li vicino..
se hai bisogno ti spiego

una curiosità...qunto hai pagato il biglietto?

io nn so se vestirmi o no...nn ho materiale...portero' solo i gadget magari...
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 23 novembre 2005 14:367/9
io ci arrivo in macchina nel primo pomeriggio (sono di torino), poi vado in albergo e mollo la macchina, mi faccio un giretto...poi vado al rocky!!!
e il giorno dopo torno indietro...

dai però travestiti!
altrimenti non c'è gusto...io sto pregando daniele, ma lui non ne vuole proprio sapere...cavolo, gli ho chiesto solo di fare Brad, mica Frank!

cmq attrezzati...accendino, giornale, carta igienica, ecc ecc...!

ah, io i biglietti li ho presi mandando una mail a simona del fan club...poi ho fatto un bonifico...e la sera dello spettacolo li prendo alla biglietteria!

bacini

sabina

ps 27,70 eurini a testa...però sono ben spesi!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 1 dicembre 2005 16:008/9
bellissimo!!!ancora più coinvolgente dell'ultimo che avevo già visto e poi ero in 10a fila!!
mi è piaciuto poco solo magenta e rif raf poteva far meglio ma nel complesso fantastico!!!
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 5 dicembre 2005 09:089/9
Ebbene gente...sabato è stato il grande giorno...
ho visto il mio ultimo rocky horror show (almeno per il momento, visto che la tournè è sospesa per due anni e mezzo), ed è stato a dir poco splendido!
il musical è sempre travolgente, e carico di vita, poi io ero in prima fila...e sono stata inondata da acqua...riso...carta igienica...bellissimo!!

Addio rocky....!!!

E ricordate...non sognatelo..siatelo!!!

Sabina
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:25 19 042024 fbotz1