Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » e mule - zambor 2

E mule - Zambor 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

785 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 18 novembre 2005 16:201/3
Da un pò di tempo su e-mule ogni giorno mi arrivano messaggi da un certo zambor 2 con scritto "zambor 2" e non riesco a sapere cosa sia.. a voi è mai capitato? sapete cosa sia??

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 18 novembre 2005 16:542/3
cosa/chi sia di preciso non so dirtelo, anche a me sono arrivati tantissimi messaggi con scritto quello... alcuni dicono che sia uno che passa l'intera giornata a mandare messaggi perchè ha un programmino che ti frega i crediti se gli rispondi... ma francamente mi sembra un po' inverosimile come cosa! piuttosto, penso sia qualcosa che si autoinvia, perchè davvero prima ricevevo anche una decina di messaggi al giorno con scritto zambor 2... e così tanti altri. poi ne ho lette tante altre, addirittura che sia una sorta di messaggio in codice per avvisarti che il server a cui sei connesso è sotto controllo, che è un ragazzo che si diverte a rompere le scatole a tutti...
comunque, per evitare noie io ho fatto così: son andato su opzioni-> sicurezza-> messaggi-> filtra messaggi contenenti
ho scritto zambor e anche emuleFX, altro messaggio che ricevevo di frequente... e non son più apparsi.

Il 18/11 16:53 plegine ha scritto:
e anche emuleFX
no, era FXeMule...
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 18 novembre 2005 17:393/3
Grazie caro, farò così anch io!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:52 19 042024 fbotz1