Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » razzismo

Razzismo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

666 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 18 novembre 2005 20:231/6
io dico solo che ho questa idea: se dico che non sono razzista, ok, ma se dopo dico "sn razzista ma odio i razzisti" non è un ulteriore distinzione in razze e quindi un altra forma di razzismo???RISP
danny...

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 18 novembre 2005 20:262/6
se dici nn sn razzista ma odio i razzisti sei razzista.....esatto....nel sondaggio ho notato molte d qst risp
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 18 novembre 2005 20:293/6
già, è un po' che c penso ma nn ho mai pensato di dirlo x paura delle varie reazioni che avrei suscitato!!!
danny...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 18 novembre 2005 21:004/6
no, non sei razzista!non stai parlando di razze...
sai quante categorie di persone mi stanno sulle scatole...ma non vuol dire che io su sto punto di vista sia razzista!
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 18 novembre 2005 21:015/6
In realtà non è esattamente corretto, odiare i razzisti non penso si possa definire una forma di razzismo perchè i razzisti non sono una razza... mentre il razzismo è proprio "l'odio" nei confronti di una razza... Non so se si è capito quello che intendo...

Esatto intendevo dire quello che ha detto diana, ma lei è stata un pò più chiara di me...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 18 novembre 2005 21:046/6
grazie ora ciò capito qlcs!xò è sempre una forma di distinzione ed etichettatura!!!almeno this is what i'm thinkin on!!!
danny...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:32 25 042024 fbotz1