Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » laurea

Laurea

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

675 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 dicembre 2003 21:301/6
Ho bisogno di un consiglio...
c'è un mio amico (il mio ex, il mio animaletto) che tra qualche giorno discute la tesi i rapporti tra noi non so neanch'io bene come stanno e da quì nascono due domande:

-vorrei andare a vederlo ma non so se gli darà "fastidio" la mia presenza, una volta parlando disse che per quel giono voleva ci fossero tutti i suoi amici, ma non ne abbiamo più parlato. Che posso fare? lo chiamo e glielo chiedo?

-volevo fargli un pensiero...
è un giorno importante, vorrei riuscire a stargli vicino...
così dopo attenta riflessioni e notti insonni ho pensato a un ACCHIAPPASOGNI
è molto significativo come regalo, da quel giono gli si aprirà un nuovo mondo dove potrà cercare di far esaudire moltissimi dei suoi sogni!!!

che ne pensate? sinceramente mi raccomando!!!
gloria

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 1 dicembre 2003 21:532/6
Nò, nò & poi ancora nò!! ... Scusa, ma di ke stavamo parlandoo?!?


fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 1 dicembre 2003 22:153/6
non sono stata chiara questa volta?!?

mi chiedevo x la laurea può essere carino regalare un ACCHIAPPASOGNI?

essendo insicura se la mia presenza gli faccia piacere o no, la soluzione migliore è chiamarlo e chiederglielo?

spero di essere stata più chiara...
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 1 dicembre 2003 22:544/6
Tesoruccio... Stel lina, allora tocca a me essere + kiaro.

Io non credo, purtroppo, alla buona inclinazione del Tuo "animaletto"... ke cioè Lui intenda, in qualke misura, di venirTi incontro...

Non so quanto ne potresti ancora soffrire, ma vedo ke Ti ostini a non mollarlo in nessun modo... a quest'oxazione-ricordo dicevo nò nò!!

Mi dispiace ke Tu vada a cacciarTi, x così dire, nella tana del lupo, ma mi conforta saxe ke, in fondo, le sue intenzioni non sono quelle di "mangiarTi viva", anzi... tutt'altro!! Xò, x quello ke Tu desideri, temo ke ci soffrirai... D'altra parte, Tu 6 libera & adulta, devi fare quello ke vuoi.

Io cmq gli telefonerei prima, anziké fargli la classica sorpresa, così puoi cominciare pure a capire qualcosa di +, se Tabbia già del tutto scordata oppure Ti pensi ancora, & x giunta con piacere... Tentar non nuoce... Ciao, belli ssima, & buona fortuna!!!

fe
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 2 dicembre 2003 20:535/6
vai a vederlo, ma senza farti vedere.
nn fargli nessun regalino, potrebbe essere sgradito.


L'Orko
nessunostellina stellina lujxs domenica 6 giugno 2004 23:396/6
Entra nella sala lauree al momento della proclamazione.. buono per l'acchiappasogni. Ciao guagliò!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:41 26 042024 fbotz1