Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una frase semplice che nasconde molto

Una frase semplice che nasconde molto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1266 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 novembre 2005 18:591/11
Ebbene quanti di voi lasciati vi siete sentiti dire "non ti amo più??".
Direi una frase riccorrente che dice tutto, ma è vero anche che nasconde 1000 motivi, cioè un amore non nasce dal nulla e non finisce per il nulla, ma tutto ha un inizio ed una fine per motivi che a volte sembrano oscuri, ma alla fine sembrano chiari.
A volte l'amore provato non è stato altro che una illusione, un sogno che non era la verità, a volte non ci si accorge di piccoli atteggiamenti che all'inizio lasciamo correre ma che dopo anni diventano quasi insoportabili, come i nodi ai capelli, se non si curano diventano una cosa terribile no???
Questo post vuole porre il problema in maniera completamente diversa dal solito, ma appronfondire quei perchè che a volte non vediamo neppure noi.
Ciao ciao

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 23 novembre 2005 21:332/11
La mia ex ragazza mi aveva lasciata 18 volte perchè NON ANDAVO A MARE CON LEI, quindi io, una volta, le mando un semplice messaggio, con scritto "mi hai rotto i c######i, ti lascio".
Non vi era amore però, quindi forse il mio post è fuoriluogo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 23 novembre 2005 22:193/11
Non l'ho mai detto, ne mi è stato mai detto.

Mi è successo però poco tempo fa con il mio ex, ho capito di non amarlo più e mi ha fatto una gran tristezza. Mi Sono riguardata ho analizzato la situazione ed ho capito di non amarlo più, sicuramente il sentimento che nutro nei suoi confronti è molto più forte del semplice ti voglio bene, ma non è amore.

E' questo quello che intendevi?!?!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 23 novembre 2005 23:324/11
l'amare una persona nasce dal condividere qualcosa con quella persona stessa, dall'avere un senso di completezza con essa, l'amore può nascere anche senza questo, ma per crescere e vivere ha bisogno di più che non se stesso e basta, decisamente Gloria quello che hai provato te è normale ma allo stesso sconvolge pensarci in quel periodo ed ora, ma alla fine capiterà a tutti di trovare questo senso di condivisione spero.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 24 novembre 2005 10:275/11
il mio ex mi ha detto "non ti amo piu'", i motivi piu' o meno li ho intuiti, siamo stati insieme in un eta' di evoluzione e lui alla fine sentiva piu' necessita' di spazi propri mentre io invece avrei voluto approfondire la nostra storia sempre di piu', c'era un'incompatibilita' di fondo che pero' e' venuta fuori solo con gli anni, quando entrambi siamo cresciuti e maturati.
certo che e' inquietante pensare che da un momento all'altro l'amore possa finire, mi inquieta pensarlo sia dell'amore del mio ragazzo verso di me ma anche del mio verso di lui.
l'amore e' qualcosa di talmente difficile da definire che deve essere difficile anche rendersi conto di quando finisce, personalmente non mi e' mai capitato di stare insieme a qualcuno e smettere di marlo, l'amore e' finito solo in seguito alla fine della storia, quiandi non so come ci si possa sentire.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 novembre 2005 18:256/11
C'è una canzone degli articolo 31 che fa "l'amore non è mai per sempre...."
Credo sia vero, lo vedo molto come sentimento che muta nel tempo e nelle situazioni, evolvendosi sia in crescita che in "decrescita" (come si dice?!?! insomma diminuisce).
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 24 novembre 2005 18:407/11
l'amore è 1 qualcosa che va oltre i limiti e le sopportazioni....non ci sono ma e non ci sono perchè...
lo si vive cn l'emozione che non finirà mai avendo la consapevolezza che prima o poi andrà a scemare....o forse no...
xkè sn della convinzione che dal momento in cui si sta cn una persona,la si ama cn l'anima,con il corpo,con gli okki....poi ci si lascia per qual si voglia motivo...e anche se passeranno anni quella persona resterà x sempre nel nostro cuore...anche qnd 1altro amore tornerà a regnare nei nostri cuori...
il pensiero di quel sentimento ci stara sempre...xkè l'amore non può finire x una xsona che hai amato cn cui c'hai fatto l'amore eccecc...
ci si può lasciare x tanti e tanti motivi....ovviamente non piacevoli a volte ci si lascia cn la rabbia e cn l'odio xò a quella persona credo che un pò di amore lo si porti cmq e se nn amore cmq un sentimento ci sarà sempre...
ci si lascia secondo me x monotonia...xkè ci si stanca delle stesse abitudini e si vuole trovare la scppatoia ed incolpare x forza x "crimini"che forse vengono commessi appunto xkè inizia a mancre qualcosa che va alla base!
poi secondo me ki lascia cn la frase"è finita xkè non ti amo più"bhe lo reputo un deficente xkè nn puoi smettere di amare di botto...e nn si può provare più il desiderio...
è cm mangiare la nostra mela preferita e poi buttarla nel cestino xkè nn è piu buona...ma cm???prima era la nostra mela preferita!!!!
bhe sul lasciarsi cosi ho dei dubbi....
penso che si più corretto dire....
ti lascio xkè provo 1attrazzione x 1 altra....xkè spesso volentieri è cosi...le storie nn finiscono a buffo...ce sempre un puffolino dietro...
altrimenti famo il mongolino d'oro all'amore e stiamo a posto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 24 novembre 2005 20:008/11
Purtroppo so di certo che l'amore muore se non c'è qualcosa di più che semplice attrazione, so di certo che il tempo non mi ha fatto pensare all'amore che provavo, ma all'indifferenza che provo ora praticamente la morte di quella persona.
Alla fine trovo l'amore non qualcosa di mistico, ma qualcosa di più dello stare bene con una persona, è condividere se stessi, il proprio animo con una persona che fa lo stesso con te e se questo esiste l'amore può esistere, se non esiste con il tempo tutto crollerà fino alla famosa affermazione "non ti amo più".
Al giorno d'oggi noto che le persone si mettono insieme con una fretta da paura, vogliono avere la sicurezza di "avere" quella persona, ma allo stesso tempo si conoscono pochissimo, e la fiamma della passione non li aiuta a conoscersi, noto poco dialogo, noto che molte persone accettano quello che il partner dice anche se non convinti ed invece se una persona ama deve saper dire anche "per me non è così", noto che alla fine la fretta ha fatto cadere molte cose.
Ciao ciao
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 24 novembre 2005 20:059/11
Il 23/11 21:33 Kildem ha scritto:
La mia ex ragazza mi aveva lasciata 18 volte perchè NON ANDAVO A MARE CON LEI, quindi io, una volta, le mando un semplice messaggio, con scritto "mi hai rotto i c######i, ti lascio". Non vi era amore però, quindi forse il mio post è fuoriluogo...
ahahhahhhahhha scusa se rido!!!!! che c###o d scusa è?????? ma poi scusa te nn eri illibato???????

cmq in tutto qst io nn vedo l'amore!

ah forse voleva semplicemente farlo cn te sulla spiaggia.....

ma scusa....lei ti ha lasciato 18 volte????? io nn c sarei stata d certo visto che nn c'era amore....
nessunoAlexandros martedì 29 novembre 2005 20:3310/11
l'amore nasce, cresce, e muore... ma nn è detto che nn possa rinascere dalle sue ceneri... a me è già successo + di una volta... e con ragazze diverse....
nessunostellina stellina skema mercoledì 30 novembre 2005 21:5711/11
non ti amo piu a me e successo di dirlo,ci ho messo un po prima di capire se amavo ,o non amavo piu quela persona mi sembrava impossibile perche l avevo amato alla follia per lui ho fatto di tutto,eppure da un giorno all altro ho capito di non amarlo piu mi sembrava impossibile e dura da accettare,a parte questo credo moltissimo nell amore e credo che un giorno trovero la persona con cui posso condividere il resto dei miei giorni.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:50 02 052024 fbotz1