Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » olimpiadi di matematica

Olimpiadi di matematica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

960 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 dicembre 2005 19:0821/23
Capita!Mo non ti fissare che capita!però analizzati, giusto per il calcolo delle probabilità!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 dicembre 2005 23:2522/23
Il 10/12 18:27 Pedana85 ha scritto:
Io le ho fatte al quinto anno di liceo scientifico, e sono stato 2° nell'istituto, il 1° era un secchione fuori dalla norma, pensate che prima della spiegazione dalla prof. lui le cosa già le sapeva e le spiegava alla stessa prof. che non ci credeva.Una volta ai colloqui disse alla madre che il ragazzo doveva uscire un po' in più di casa e non doveva stare tutto il giorno a studiare. Poi sono andato a Portici e li sono stato eliminato.
Tutti increduli in classe nostra...il signor perdana, che di matematica capiva tanto quanto io di chimica nucleare, fece il secondo posto nell'istituto... restammo a bocca aperta...io feci l'undicesimo posto nell'istituto( non è che fossi tanto lontano dal livello di pedana tra le altre cose)..e fui invitato anch'io a partecipare alla sezione regionale delle olimpiadi a Portici, in provincia di napoli....fatto sta, che pure io, fui eliminato. Almeno una giornata di scuola era saltata...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 4 luglio 2006 17:2523/23
Quando frequentavo ancora la quinta feci il primo posto nella mia provincia, poi però non passai il secondo turno!!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 09:59 28 032024 fbotz1