Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo amicizia ?

Solo amicizia ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

542 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunofalcon79 giovedì 24 novembre 2005 00:111/9
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi chiedo questo:

Da circa 4 anni ho conosciuto una donna piu' piu' grande di me e dopo due anni abbiamo cominciato ad uscire insieme e siamo diventati amici ma quando le ho fatto capire che mi interessava mi ha detto che non ero il suo tipo e che lei era interessata ad un'altra persona che tra l'altro conosco e non la caga neanche .. Dopo questo le uscite si sono un po' limitate e adesso ci vediamo poco ma continuiamo a sentirci e mi dice di avere una miriade di impegni , nonostante questo mi ha chiesto di rimanere amici perche lei non voleva perdere la mia amicizia...
Secondo voi non c'è nessuna possibilità..........

nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 24 novembre 2005 10:202/9
sinceramente la vedo difficile, se lei e' libera e non ci sono impedimenti perche' potesse nascere qualcosa tra di voi, e lei ti ha detto chiaramente che non le interessi, e oltretutto ultimamente si e' distaccata.
mi dispiace molto, pero' pensa che sicuramente ti vuole bene come amico, e in quel senso tiene a te se si preoccupa di non perdere la tua amicizia!
un abbraccio
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 24 novembre 2005 13:573/9
una probabilità c'è sempre per tutto, ma se lei ti ha detto che non le interessi "in quel senso" forse dovresti fartene una ragione... soprattutto per non rischiare di illuderti fraintendendo i suoi sentimenti di amicizia.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 24 novembre 2005 14:084/9
Sono d'accordo con gli altri, lei è stata sincera e diretta, proprio perchè ti vuole bene e non vuole illuderti, è una buona amica
Se puoi cerca di continuare questa amicizia così com'è.

Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 24 novembre 2005 14:115/9
penso che se ora nn vuole nulla....possibilità non c'è ne sono...è molto convinta lei...ti vede cm amico!!!almeno x quello che ho dedotto da ciò che hai scritto!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 24 novembre 2005 14:366/9
Se lei è stata così chiara fin da adesso non credo potrebbe cambiare idea..mi dispiace per te,ma il fatto che è stata subito sincera con te è un buon segno..
kiss
giuggiola
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 24 novembre 2005 17:037/9
Il 24/11 13:57 plegine ha scritto:
una probabilità c'è sempre per tutto, ma se lei ti ha detto che non le interessi "in quel senso" forse dovresti fartene una ragione... soprattutto per non rischiare di illuderti fraintendendo i suoi sentimenti di amicizia.

secondo me non devi illuderti.....se ti ha detto qst lei è molto sicura.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 24 novembre 2005 18:128/9
Mi associo al coro di "lascia perdere" se ti ha detto che ti vuole bene come amico, difficilmente hai altre alternative.
glò
nessunoJhonMclane giovedì 24 novembre 2005 21:409/9
Capisco la tua situazione, anche io ne ho una simile.Quello che posso consigliarti è di non illuderti ma non devi mollarla del tutto, credimi se è un'ottima amica comportati come hai sempre fatto, nella vita nn si sa mai.Se ti confidi apertamente con lei forse capirà ciò che provi veramente per lei, probabilmente lei rifletterà su ciò che ha detto, ammesso che ti abbia detto la verità.
P.S. se ti illudi, sofrirai di più.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 03:16 02 052024 fbotz1