Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » impiegate il vs tempo a...

IMPIEGATE IL VS TEMPO A...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1049 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 21:2421/34
Fè ma la vigilia di natale, il giorno di natale, santo stefano etc.
Non si studia, vero???

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 dicembre 2003 07:4322/34
lo dicevo sempre anch'io finche l'anno scorso non mi hanno messo un esame il 7 gennaio!
ed allora vedi che ti metti sui libri anche i giorni di festa, un bel pò a malinquore e con un rodimento enorme, ma non puoi fare altrimenti....
quest'anno invece il 27 ci vediamo con un pò di compagni a casa mia per un lavoro di gruppo!!!
è una galera non è una scuola!!!!!!!!!!!!!!
ma la faccio con piacere!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 25 dicembre 2003 17:1523/34
zitti tutti che oggi ho letto due paginette!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 02:5324/34
Come se non lo sapessi... solo ke il dio-denaro entra & esce, mercurialmente, da tutte le parti... mentre l'io-dio se ne sta, amabilmente, inkiodato a 1 palo ... !!!

Come la mettiamooo?!? ...Studia, và... k'è meglio, pensa a studià... ke poi T'aiuto a ripetere, prima dell'esame almeno!!


f è

ps, scusami Spa... ho risposto alla 20, ma sì ke vanno bene 2 paginette... tanto le materie sono come il prosciutto... ke possono tagliarsi a fettee!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 26 dicembre 2003 19:1025/34
ma che strnzett!
e allora oggi ho affettato..ehm ho letto tutto un capitolo!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 20:1226/34
Bravaa !!!

Cmq, non aver paura ad esagerare, nell'affettar pagine & capitoli, xké, sempre x restare in metafora, il prosciutto 1 volta tagliato non è vero ke vada a male!!

Sai, x evitarlo, Ti basterà metterlo nel freezer, a fette singole separate, giusto x estrarle poi, quelle sole ke servono, al momento delle ripetizioni & degli esamucci... ke Ti auguro felici & vincentiii!!!

f è

ps, "fette" belle doppie, mi raccomandoo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 22:3027/34
Legge apre tutte le porte...per ora io nn vedo nemmeno un misero buchetto dal quale tentare di uscire....come s'ha da fare???Io di diritto nn ci capisco una fica secco...Diritto costituzionale poi...mi sembra tutta una farsa....la costituzione se a qualcuno nn va bene la mandano a farsi benedire???
Dov'era il presidente della repubblica quando l'italia mandò truppe nell'ex yugoslavia??ve lo dico io dov'era...era a mandarcele quelle truppe li....è vero facciamo parte dell'onu e della nato...ma la nostra costituzione vieta la guerra per risolvere le controversie di altri stati.....questo è solo uno dei piccoli esempi...Ho detto che nn mi piace...che nn ci capisco nulla di diritto...rettifico la mia dichiarazione...MI PIACE...E CAPISCO MOLTO...e da questo capisco che lo studio di quella materia è tutta una farsa....la nostra costituzione per certi versi è ambigua...alcuni articoli sono interpretabili in più maniere...insomma sn bagianate!!!

NAP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 gennaio 2004 21:5328/34
ti piace o non ti piace?
se vuoi cambiare il mondo pensi sia quella la strada??
cmq lasciando stare tutto, ti consiglio di studiare quello che ti piace, solo così potrai rendere qualcosa!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 gennaio 2004 15:1029/34


N A P
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 31 gennaio 2004 17:3330/34
Nap scusa non volevo farti piangere
volevo solo consigliarti di studiare quello che ti piace(in realtà non è che io abbia capito bene se ti piace oppure no...)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 00:0831/34
Caro Nap, con quella gran faccia di popò, ke Ti 6 messo

nell'avatar... Io non riesco mai a capire quando skerzi

& quando fai sul serio... Insomma il Tuo problema è la Leg gee?!

... Lo stesso ke fu mio, quando m'accorsi, ke io il diritto

lo studiavo volentieri solo con 1 impostazione creativa, cioè

il "Jus condendum", mentre quello x cui dovevo prepararmi

& dare gli esami... era il "Jus conditum"... tutto qui il dilemma

dei miei studi... ci rimisi l'equilibrio nervoso a 19 anni & 1/2... &

non mi fu facile uscirne... riguardaTi, xké la Tua è 1 età importante,

in cui la salute dovrebbe contare 1 pò di + di certi obiettivi prefissati.

Insomma, cerca di capire bene prima... Te stesso, x quanto possibile,

ki 6, cosa vuoi & cosa 6 disposto veramente a dare alla Vita, x Te mm. & x gli altri...

Dopo questo piccolo, attento, & tranquillo soliloquio... vedrai ...

ke tutto dovrebbe riuscirTi + facile... o almeno è quello ke io adesso Ti auguro, mio caro Nappiciello, smack-smack...

f è
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 febbraio 2004 13:3932/34
Allora sai cosa faccio...già che ci sn mi cambio l'avatar....per quanto riguarda lo studio...se l'ho scelto vuol dire che è qualcosa che il diritto è qualcosa che crea in me un certo fascino...ma mi mandano in bestia certe cavolate che scrivono gli autori del manuale che cerco in qualche modo di capire....devo imparare e cercare di convincermi di quelle cose per poter riferirle all'esame....o posso dire anche qualcosa di personale???

dilemma...............come si cambia l'avatar??????????????????????

NAP

ecco fatto..........cambiato.................ora sono il mitico...the king........elvis

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 14:2133/34
Ben scelto... & ci somigli moltissimo a Elvis,
xké io T'ho visto in foto, l'ho detto pure ad Happy...!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 2 febbraio 2004 17:2334/34
io ho visto che purtroppo i prof sono una manica di str*nzi...
e purtroppo quando impari ad essere critico loro non ti faranno passare xò in compenso tu sarai cresciuto d'animo.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:31 24 042024 fbotz1