Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto.... stò impazzendo

Aiuto.... stò impazzendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1528 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoandrea_MI giovedì 24 novembre 2005 15:081/56
mi permetto di fare un nuovo forum visto gli ultimi sviluppi... il problema non è più "come faccio???" come il mio precedente post ma cosa devo fare? (per chi non mi conosce già legga il mio post precedente!).

ULTIMISSIME: no raga, devo raccontarvele perchè davvero stò sklerando male... lunedì l'ho appositamente evitata in palestra! non mi andava di salutarla e starle insieme come al solito... le ho fatto i fari andando via (il destino ha voluto ci incrociassimo) e le ho mandato un messaggio dopo che ero di corsa e che le avevo preparato un cd che mi aveva chiesto... lei mi ha scritto incollo: "Io per fortuna non ero finita come al solito e sono riuscita a sopravvivere a l'ora di step... Adesso doccia e super relax!!! Certo che ci sono domani sera... Mi hai fatto il cd??? Mamma mia... grazie grazie... veramente troppo gentile... sei stato bravissimo a ricordartene!!! A domani allora... Un bacio!!!"... Martedì poi non è venuta in palestra e, come per magia, appena sono salito in macchina e stavo tornando a casa mi arriva "Stasera non ho fatto a tempo ad arrivare in palestra!!! Forse in parte è stato meglio così... insomma... mi sentivo un po' giù... il mese prossimo pensavo di variare abonamento e fare solo sala anch'io... tu che sei un esperto cosa ne pensi"... le ho risp. abbastanza secco che fa bene a variare un po tra un attività e l'altra che faccio così anch'io e che in palestra stanno organizzando la cena se vuole venire!!! Nessuna risposta fino a ieri sera quando mi arriva: "che vergona... ti rispondo solo ora... il fatto è che non ho avuto un secondo... nell'ora di pausa pranzo sono pure andata in cerca di un regalo!!! Adesso finalmente sotto le coperte dopo il corso di inglese a dove è mancato pochissimo che mi addormentassi...x la cena ok, la segno in agenda anche se ho paura che proprio quel venerdì avrò il comple di un mio amico... Domani sera sono indecisa... mi sa che opterò per sala così vado a casa un po' prima e posso dedicarmi al riposo visto che venerdì sono a un compleanno! Tu fai sala con la tua amica supersportiva??? Bacio"... no raga, io che c###o devo fare? la lascio perdere? Continuiamo stà storia a messsaggi???? Io davvero non so più come comportarmi, cosa devo fare! Mi auguro infinitamente che non navigi in questo forum se no si l'avrei combinata grossa eh... beh se lo leggerà era destino che andasse così... che venisse a sapere così quanto mi piace, quanto le voglio bene... quanta voglia avrei di darle tutto il mio amore, di farla sentire la persona più importante della terra... di darle tutto me stesso!!!

avatar 2pippo80 venerdì 25 novembre 2005 15:022/56
Beh Andrea, in tutta onestà non è così facile capire cosa pensi lei... da un lato ti direi di lasciarla perdere se ha rifiutato così tanti inviti (alla fin fine se c'era un interesse una mette da parte qualsiasi stanchezza) ma dall'altro onestamenti non mi sembra proprio ti scriva come una a cui non interessi... Se le dassi fastidio o non ci tenesse a te sicuramente ti scriverebbe più seccamente e ti avrebbe fatto capire chiaramente che non le interessi! Prova a lasciarla un po' stare e vedi come reagisce lei... in bocca al lupo... Pippo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 novembre 2005 15:093/56
Lei potrebbe essere davvero stanca, decisamente se fa un lavoro che non le piace potrebbe essere stanca a vita. Davvero io non so che credere, potrebbe anche ritenerti un buon amico ed è affettuosa per questo motivo con te.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 novembre 2005 20:524/56
Concordo con Pippo, se tieni veramente ad una persona anche se stai a pezzi non rinunci a vederla, o cmq proponi il giorno dopo.
Interesse da parte sua traspare, ma forse lei stessa ha le idee confuse sui suoi sentimenti.
Prova a prendere iniziative, invitala di nuovo...
glò
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 25 novembre 2005 21:505/56
Per amare bisogna essere in due.Prova anche con qualche altra o ad avere una risposta chiara.Meglio la dolorosa certezza anzicché un dubbio che ti tortura all'infinito.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 25 novembre 2005 22:146/56
concordo cn pippo
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 16:107/56
Il 25/11 21:50 nikoniko ha scritto:
Per amare bisogna essere in due.Prova anche con qualche altra o ad avere una risposta chiara.Meglio la dolorosa certezza anzicché un dubbio che ti tortura all'infinito.
esa esa esa esatto!
avatar 18stellina karina82 sabato 26 novembre 2005 17:128/56
Adesso potresti provare a riproporle di uscire... cmq la tattica di allontanarsi sembra abbia funzionato...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 novembre 2005 23:269/56
Il 26/11 17:12 karina82 ha scritto:
Adesso potresti provare a riproporle di uscire... cmq la tattica di allontanarsi sembra abbia funzionato...
mica tanto.......

dipende dal fatto se lei realmente prova un qualche genere di interesse...ma i suoi comportamenti mi sembrano escluderlo al 90%...

e cmq, è sempre un'arma a doppio taglio l'allontanarsi...perchè ammesso anche che lui piaccia a lei, se caratterialmente lei risulta essere timida, o di altri aspetti caratteriali che conducono alla timidezza, l'allontanamento potrebbe risultare non solo inutile ma anche distruttivo per il rapporto che si è stabilito e per quello che si intende creare tra di loro.
nessunoandrea_MI martedì 29 novembre 2005 18:2510/56
Boh... non so cosa dirvi... io cercherò di badarla poco, risponderò solo ai suoi messaggi senza scrivergliene per primo e vedremo un po' come va... vi aggiornerò, intanto grazie a tutti
nessunoandrea_MI sabato 3 dicembre 2005 19:5011/56
Eccomi qui raga... che weekend di c###a... vi racconto un po' le ultime e poi ditemi voi cosa ne pensate... domenica sono passato a bere un aperitivo dove lavora e una collega voleva prepararmelo ma lei l'ha bloccata e ha voluto farmelo lei (me l'ha pure offerto....)! Le ho mandato un messaggio per ringraziarla dopo e la mattina successiva mi è arrivata una mail per ringraziarmi di essere passato, che sono stato gentilissimo e cazzatine varie... Poi ci siamo visti martedì in palestra... tutto al solito... abbiamo chiacchierato un po' sui tavolini... abbiamo fatto l'ora insieme.... una mia amica è pure andata a dire alla mia ex che mi sono messo insieme a una che ci ha visti in palestra (magari!!!).... alla luce di tutto ieri sera le ho chiesto per l'ennesima volta se le andava un caffè o un cinema e al solito mi arriva il suo messaggino che doveva uscire a cena con le amiche!!! Non so raga... a me dispiace da morire ma io non la cerco più, cerco di evitarla pure in palestra... vederla mi riaccende solo la speranza, quelle stupide illusioni e quei sogni che ho fatto nella mia testa bacata.... io c$he mi vedevo già a passeggiare nei viali con le luccette di natale... a prendere l'aereo per andare al caldo... e invece no!!! Il prox week è pure via con le sue amiche e un gruppo di ragazzi!!!! Allegria!!! Non ho voglia di fare niente!!! Meglio che vada in africa ad aprire un ristorante italiano va la.... Buon week a tutti... vi prego illuminatemi!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 3 dicembre 2005 20:1912/56
Sai che non so che dirti!
Lei manda messaggi contrastanti, ma visto che non prova a rilanciare con altri giorni forse più di tanto non è interessata.
Prova a proporle un caffè 20 minuti prima dell'allenamento, è un compromesso molto valido, con un ragazzo siamo andati avanti più di un mese a prenderci il caffettino pre-allenamento, è poco impegnativo ma da la possibilità di stare un pò da soli a chiacchierare.
glò
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 12:2913/56

mi za di ezzere più confuza di te..
no.. a parte di ske..
veramente.. non so ke le prende.. ma scs tanto.. in palestra a voce nn puoi kiedereglielo (di prendere qlcs insieme?)??? e poi se i finesettimana è impegnata.. prova a kiedergli durante la settimana.. sennò fai un giro e cercatene un'altra.. nn farti usare!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 12:3514/56
Il 04/12 12:29 stefy4ever ha scritto:
mi za di ezzere più confuza di te.. no.. a parte di ske.. veramente.. non so ke le prende.. ma scs tanto.. in palestra a voce nn puoi kiedereglielo (di prendere qlcs insieme?)??? e poi se i finesettimana è impegnata.. prova a kiedergli durante la settimana.. sennò fai un giro e cercatene un'altra.. nn farti usare!
Vorrei citare il motto del compianto duce:osare,durare vincere
nessunoandrea_MI domenica 4 dicembre 2005 12:5115/56
Il caffettino pre-allenamento ce lo facciamo sempre... li in palestra c'è la macchina del caffè e pure i tavolini e immancabilmente arriviamo entrambi 15/20 minuti prima e ci troviamo li... quei quarti d'ora passati a chiacchierare di c#####e non vanno male, anzi... non so che dire... un paio di volte mi ha accennato che un anno e mezzo fa quando si è lasciata col suo ex è stata proprio tanto male e non so se anche questo possa influire qualcosa sul suo comportamento attuale... concordo comunque con Gloria... se le interessasse qualcosa dopo 3/4 volte che le ho chiesto di uscire e lei non poteva mai si sarebbe fatta viva o la psiche femminile e così contorta da non fare nemmeno questo anche se uno ti interessa?
nessunoandrea_MI domenica 4 dicembre 2005 15:1816/56
Non ce la faccio... le ho mandato un messaggio anche oggi per metterci d'accordo per la palestra martedì... sono deficente? Secondo voi sbaglio se continuo a cercarla? Dovrei lasciarla perdere? Però la vedo felice quando ci incontriamo e ai messaggi mi risponde sempre e sempre in modo carino! Non capisco! HELPPPPPPPPPPPPPPP!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 16:0617/56
Posso dire per cose che ho visto che esistono ragazze che anche senza volerlo non arrivano mai al punto delle cose, adesso lei dovrebbe capire che ci sono due strade o il farti intendere che comunque tra di voi ci può essere solo amicizia o il rendere più pronfonda la vostra conoscenza per vedere cosa potrebbe capitare, il caffè prima dell'allenamento, le chiacchere da salotto non sono l'ideale all'infinito per conoscersi bene.
Non vorrei che lei ti reputi solo un amico, molte ragazze sono per natura afettuose con gli uomini in amicizia, non capendo forse che così facendo possono dare dolore o false illusioni.

Se posso essere franco per me lei ti considera proprio un'amico, una persona piacevole con cui chiaccherare, ma non ne sono certo, in fndo i messaggi non vogliono dire nulla di nulla, fidati, se una persona provasse qualcosa per te lo capiresti dallo sgardo.
Ciao ciao
nessunoandrea_MI domenica 4 dicembre 2005 18:2218/56
Si, onestamente anch'io molto spesso penso che non ci sia interessa da parte sua se non che per un amicizia però ci sono delle cose che faccio un po' fatica a spiegarmi... il sabato e la domenica sera lavora in una pizzaria dove continua a dirmi che fanno la pizza buonissima e continua a invitarmi ad andare a provare la sua pizza... un paio di volte le ho detto che dovevo organizzarmi con un paio di amici ma tutte e due le volte i miei "amici" mi hanno tirato il pacco e così non ho potuto andare... una sera in palestra mi ha detto che se vado una domenica sera sul tardi che ha meno da fare mi fa compagnia lei a mangiare la pizza anche se vado da solo... sarà amicizia ma io non so se farei così con un amica... boh!!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 4 dicembre 2005 18:4219/56
buonaaaa la pizza!!!...perchè non passi di lì e ne ordini una??...senza amici..solo te e lei...vedi che succede..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 4 dicembre 2005 18:5820/56
Potresti provare a chiederle di uscire, tu e lei da soli,
senza amici, colleghi, compagni di palestra nei paraggi

cmq accetterei la proposta che ti ha fatto
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 01:38 02 052024 fbotz1