Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aiuto sono disperato

Aiuto sono disperato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1483 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunoI_need_love venerdì 25 novembre 2005 20:541/16
ciao a tutti mi chiamo tonino e ho 17 anni sono qui per chiedere il vostro aiuto nn so piu che fare sono depresso e l'unica cosa che conosco e l'infelicita e la tristezza convivo con la solitudine nn ho amici nn ho niente solo la famiglia ormai in 2 anni sono uscito al massimo 3 volte e quando esco siamo sempre in circa 4 o 5 persone e io purtroppo sono 1 tipo molto timido e introverso e ogni volta che ci esco io sto sempre in disparte nn sop mai cosa dire sembro che sto con la testa da tutt'altra parte e riesco a dire qualcosa quando mi viene rivolta 1 domanda altrimenti nn dico niente faccio scena muta mi e anche sucesso per strada di incontrare delle belle ragazze ma purtroppo nn ho mai avuto il coraggio di andare a conoscerle perche la mia timidezza e troppo grande e solo se mi ci avvicino divento come 1 statua immobile e nn riescvo neake a dire ciao purtroppo per questo motivo ho perso tutti gli amici che avevo e nn so piu che cosa fare rimango sempre tutto il giorno confinato in casa davanti a questo maledetto pc vado sempre in depressione sono molto triste nn ce la faccio piu a vivere cosi CHE COSA DEVO FARE?vi prego aiutatemi sono disperato

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 25 novembre 2005 21:392/16
Vorrei avere io 17anni ti farei vedere subito.Non saprei cosa dirti di preciso in una città come Roma c'è solo l'imbarazzo della scelta.Prova a comprarti le due ruote,a cambiare barbiere,a fare palestra.Poi le donne guardano anche la posizione socioeconomica e l'indipendenza.In rete c'è la chat di atlantide c6 e facciamoamicizia.com ma è molto più facile di persona.Anche in questo sito ci sono ragazze speriamo che ci sia una single di Roma
nessunoI_need_love venerdì 25 novembre 2005 22:053/16
ho gia provato a fare queste cose ma senza risultati mi faccio schifo da solo l'unica cosa che so fare e usare il cervello
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 25 novembre 2005 22:314/16
senti ti posso fare una domanda?! io la scrivo poi se nn vuoi rispondere niente..
ma xkè 2 anni fà hai iniziato ad essere così?? c'è un motivo preciso??

cmq penso ke prima di pensare alle ragazze tu debba riavvicinare a te tutti i tuoi amici.. poi dopo kiederai al mijore (qlo ke stimi di più) se ti può aiutare.. se sn amici ti aiutano sennò la vita è immensa il mondo è grande tu 6 tu.. e ne trovi altri unici al mondo.. ma qst persona a cui kiedi aiuto dv essere una persona speciale!! tanto!!! nn badare al primo idiota ke ti dice fatti na canna è ti passa tutto.. o altre cavolate del genere.. ricorda:[...] 6 qlo ke 6 e nn c'è nulla di mejo al mondo [...]!!!!
nessunoI_need_love sabato 26 novembre 2005 00:595/16
sono sempre stato cosi 2 anni fa dopo 1 grande delusione mi sono ammalato gravemente e sono stato 2 mesi a letto e quando finalmente mi sono rimesso avevo perso i contatti con tutti e purtroppo nn riesco a fare nuove amicizie
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 26 novembre 2005 15:186/16
i need love , come mai sei timido?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 15:307/16
..per avere contatto con gli altri bisogna stare bene con se stessi..considerare il giudizio dell'altro a volte blocca..deludere le aspettative...voler mostrare all'altro così tanto che alla fine si sta in silenzio..ma chi sono questi altri? perchè ritieni importante il loro consenso?..la perfezione non esiste..
liberati da queste catene che ti legano le mani..se per primo vorrai bene a TE allora non avrai interesse ad essere giudicato..e rimarrai sorpreso perchè in quel momento la timidezza sarà andata via..
nessunoI_need_love sabato 26 novembre 2005 15:418/16
Il 26/11 15:18 alato ha scritto:
i need love , come mai sei timido?
se sapessi il motivo adesso nn mi troverei in questa situazione
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 26 novembre 2005 16:259/16
i need dai retta a dario che dice cose giuste e non ti preoccupare se non passa subito , nella vita ci vuole coraggio e bisogna rischiare quindi rischia in maniera sana e se prendi pesci in faccia , bè fregatene ,imparerai anche dagli sbagli.ti auguro buone cose
nessunoI_need_love sabato 26 novembre 2005 18:1910/16
quindi la soluzione e credere in se stessi?ma come posso credere in me se nn l'ho mai fatto l'unica volta che credo in me stesso e durante la programmazione
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 26 novembre 2005 22:2611/16
need c'è smpr una prima volta.. nn puoi lasciarti buttare giù così.. io ke dovrei fare allora?? sn stata 8 mesi in depressione.. poi mi sn fatta forza ho conosciuto altr persone e una tra qst.. (la più importante) mi ha aiutata.. nn vojo sentire qst cose!! tu 6 forte!! devi iniziare a credere in te stesso!!! la vita va avanti nn pensare ke tutto si sia fermato al giorno in cui ti 6 ammalato... nonono!! giuro ke ti sculaccio davanti a tutti!!! a parte di skerzi.. nn pensare ke di amici nn ne hai.. e ke nn ti ricordi cm si fa a vedere ki sn jiamici.. ti dò una mano.. io sn tua ami.. il xkè nn lo so.. ma me lo sento.. no dai.. ci giro attorno ma alla fine qlo ke ti vojo dire è ke.. nn devi dire al tuo cuore di smettere di funzionare.. nn devi dire al tuo carattere di nn amare.. devi solo ordinare un pò i cassetti di qst armadi.. vedrai sparirà la timidezza e tornerai nuovo di zecca.. ti rinnamorerai sbaglierai e ti rialzerai più forte di prima.. pensa al futuro ke perdi.. nn vale la pena tentare??? nn tutti mali vengono x nuocere..
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 28 novembre 2005 01:3212/16
se ti capita di esser in mezzo alla gente devi cercare di stare tranquillo e non pensare che tutti sono li' pronti a giudicarti perche' non e' cosi, agisci senza pensare troppo, nn perdi niente, esci, cosa fai nellla vita vai a scuola? nel caso avrai dei compagni con cui per lo meno parli, unisciti a loro, organizza un'uscita, dai se ti ci metti d'impegno e' facile! pensa sempre che non hai niente di meno rispetto agli altri
nessunoI_need_love lunedì 28 novembre 2005 03:0213/16
purtroppo nn vado piu a scuola altrimenti sarebbe facilissimo
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 28 novembre 2005 15:0214/16
allora trovati un hobby, ci sara' qualcosa che ti piace fare, vai a qualche corso, in palestra, non so, l'importante e' che non stai chiuso in casa a rimuginare sui tuoi problemi.
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 28 novembre 2005 22:3215/16
Il 25/11 22:05 I_need_love ha scritto:
ho gia provato a fare queste cose ma senza risultati mi faccio schifo da solo l'unica cosa che so fare e usare il cervello
Figlio mio, tu parti col piede sbagliato.
Non piaci a te stesso e devi piacere agli altri?
Dici di saper usare il cervello, e queste parole secondo te vengono da una persona che sa usare il cervello o da una mosca ubriaca?
Dimostra che sei un essere vivente, un uomo, non una persona che neanche si piace.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 29 novembre 2005 00:4316/16
c'è solo un modo...i consigli possono essere letti ma se tu aspetti che piova nel deserto la tua attesa non servità..devi spostarti TU!!
nel deserto NON PIOVE!!
..è inutile chiedersi il perchè...è necessario esserne consapevoli...il tempo soffia come il vento e neanche oggi una nuvola passa in questo cielo limpido.
le cose non vengono concesse...o ci sono o no..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:46 29 032024 fbotz1