Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzi ragazze

Ragazzi ragazze

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

688 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
simpsons > mr tinyBender.Nerbo sabato 26 novembre 2005 17:111/19
boh, sono disilluso... per motivi di studio sono da tre anni in una città (Bologna) che reputo strana, sicuramente bella, piena di vita e gente diversa, ma dove ho vissuto momenti e situazioni veramente brutti.
Sarà che vengo da un paesino di provincia, ma questa "grande" città sembra raccolga solo persone che (minimo) hanno avuto un trauma nella loro vita e che quindi si sentono liberi di vivere la suddetta senza restrizioni; non voglio fare il moralista, anche io ho avuto un trauma, fumo(ma non sigarette), mi capita di bere e magari ogni tanto qualche parolaccia la dico, ma rimango comunque un ragazzo che alcuni valori li ha ancora, come l'affetto verso la famiglia e, soprattutto, il rispetto dei sentimenti quale l'amore (che reputo molto importante). Dico questo perchè l'altra sera mi è capitato un'altro dei tanti episodi spiacevoli, e questa volta il tutto scaturisce da una ragazza:
era (ed è) un periodo nel quale non ho accanto a me una ragazza (ed intendo una fidanzata), una situazione che non mi piace ma che, dato il mio storico imbarazzo a sciogliere il ghiaccio con le altre persone, per ora devo accettare... se non chè, pressato da insistenti battutine ed allusioni da parte di amici (amici?) che, a sentir loro, sc*p*no come ricci dalla mattina alla sera e che passano da una ragazza all'altra senza problemi, mi sono deciso a fare una cosa a me poco consona, provarci con una ragazza abbastanza carina, che era attratta da me, ma verso la quale non provavo assolutamente nulla,. Risultato? ci è stata e siamo andati a letto...scoprendo che lei altro non era che una gran, ehm, meretrice.
<<Beh? non sei contento? hai rimediato una sc*p*ta gratis con una bella ragazza!>> dirà circa il 99,8% delle persone là fuori...no, non sono contento, era la prima volta che mi accadeva senza un minimo di sentimento e non mi è affatto piaciuto.
L'ultima ragazza con cui ero stato, per come mi ha trattato, mi aveva portato quasi ad odiare, senz'altro stupidamente, le donne e quest'ultimo atto è stata la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso...ora mi chiedo se esista più una ragazza che voglia essere corteggiata, che non trovi stupido il fatto di passeggiare mano nella mano o di guardarsi negli occhi, che voglia dire e sentirsi dire <<ti amo>>...

grazie per avermi fatto sfogare, magari non avrete capito nulla di quello che intendo dire, o magari avrò trattato un argomento troppo scabroso, ma almeno ora, dopo averlo scritto, mi sento meglio...

nessunostellina stellina skema sabato 26 novembre 2005 17:552/19
sono una di quelle che piace la passeggiata romantica ,essere corteggiata prima della passeggiata non importa come ma deve stupirmi poi passeggiate romantiche ecc.voglio sentirmi veramente apprezzata per quella che sono ,non sono da una s#####a e via.io nonostante la mia esperienza credo ancora nell amore romantico,e nelle persone semplici,credo nella famiglia nelle amicie chissa.magari per te e solo un periodo vedrai troverai quello in cui credi
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 19:323/19
Il 26/11 17:55 skema ha scritto:
sono una di quelle che piace la passeggiata romantica ,essere corteggiata prima della passeggiata non importa come ma deve stupirmi poi passeggiate romantiche ecc.voglio sentirmi veramente apprezzata per quella che sono ,non sono da una s#####a e via.io nonostante la mia esperienza credo ancora nell amore romantico,e nelle persone semplici,credo nella famiglia nelle amicie chissa.magari per te e solo un periodo vedrai troverai quello in cui credi
...skema la pensa come me...quoto quoto
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 26 novembre 2005 20:264/19
su su, non è il caso di sentirsi bestie rare... sicuramente esistono ancora ragazze come piacciono a te.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 21:425/19
sn una d quelle ragazze romantiche che amano farsi corteggiare....cm schema lunghe passeggiate....chiacchierate....amo anche guardare in silenzio il mio lui senza proferir parola....raccontargli i miei problemi e ascolatre i suoi....aiutarlo in tutto....mai farmi difendere da lui....è una cs che odio....amo passeggiare mano nella mano....stare ore abbracciati....passare ore sulla spiaggia insieme....fare un giro in makkina ascoltando canzoni d'amore....ridere insieme.....amo giocare a scappa che ti pijo....o gavettoni anche in inverno....amo fare massaggi rilassanti al mio lui....poter piangere sulla sua spalla senza x forza dovergli dire xkè lo faccio....amo sentirmi dire ti vojo bn e nn ti amo....amo baciare ogni suo mm d pelle dall'ombelico in su...amo accarezzargli i capelli....sussurrargli dolci parole all'orekkio....guardare insieme un film...leggergli un libro(nn favole ma anche qll a volte)....giocare alla play....passare ogni minuto insieme.....e poi....solo quando saprò d amarlo veramente condividere cn lui anche quell'esperienza.....ma solo poi!!!!!!!!!!!!!!!

boh prendetemi x pazza ma io sn così....magari nn troverò mai l'uomo giusto.....ma nn mi accontenterò d certo....resterò single.....amerò solo me stessa e sarò amata solo da me stessa....bah...forse è x qst che sn ancora single!!!!!!!!!!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 26 novembre 2005 22:326/19
la penso cm kiarulla..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 22:347/19
Il 26/11 20:26 plegine ha scritto:
su su, non è il caso di sentirsi bestie rare... sicuramente esistono ancora ragazze come piacciono a te.
sicuramente si....

Il 26/11 22:32 stefy4ever ha scritto:
la penso cm kiarulla..
grazie stellina....allora nn sn pazza!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 26 novembre 2005 22:598/19
Questa non l'ho capita, i bolognesi sarebbero liberi nei costumi perché hanno subito un trauma?

Cmq anch'io preferisco l'amore con il sesso al sesso senza amore, è diffusa come posizione
e ancor di più fra le donne

Il fatto che una c'è stata non significa che 30 milioni di italiane siano come lei
anzi, non è detto nemmeno che lei non preferisca l'amore con il sesso al sesso senza amore
semplicemente non esclude quest'ultimo
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 27 novembre 2005 13:279/19
penso sempre di più ke io kiaru e stefy abboamo un cervello in tre!la penso cm le mie stelline!!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 15:3310/19
Il 27/11 13:27 danny... ha scritto:
penso sempre di più ke io kiaru e stefy abboamo un cervello in tre!la penso cm le mie stelline!!!!!
ecco xkè pesa così poco il mio cervello-.....lo divido cn altre due persone!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq anche miki ha ragione!
nessunoJhonMclane domenica 27 novembre 2005 15:4611/19
x kiarulla, sei la ragazza che sogno da una vita!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 15:4812/19
la cosa mi lusinga!!!!!!!!
nessunoJhonMclane domenica 27 novembre 2005 15:5213/19
Il 27/11 15:48 kiarulla ha scritto:
la cosa mi lusinga!!!!!!!!
Non sto scherzando, credimi.
Vieni in chat?
simpsons > mr tinyBender.Nerbo domenica 27 novembre 2005 16:3014/19
Il 26/11 22:59 Miki ha scritto:
Questa non l'ho capita, i bolognesi sarebbero liberi nei costumi perché hanno subito un trauma?
non parlo dei bolognesi, ma di chi è venuto a bologna da fuori (comunque non voglio fare di tutta l'erba un fascio, parlo solo per esperienza personale!)

Comunque mi fa piacere sapere di non essere solo! Grazie!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 novembre 2005 21:4615/19
Non sentirti un alieno, ci sono ragazze che preferiscono il sesso all'amore e ragazze che preferiscono l'amore al sesso.
Come del resto anche tu!
Sono esperienze e prove che aiutano a crescere, visioni diverse del mondo.
Ma non arrendereti una ragazza che ti capisce e che viaggia sulla tua stessa linea d'onda la troverai.
glò
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 28 novembre 2005 01:0016/19
secondo me la maggior parte delle ragazze preferisce il sesso con amore al sesso senza amore, questo pero' magari non porta ad escluderlo! quando si e' giovani, magari si va in un'altra citta' per l'universita' ci si sente piu' liberi e quindi magari si hanno voglia di fare nuove esperienze. non so se fosse il tuo caso, pero' magari non giudicare una ragazza una "meretrice" solo perche' si e' comportata cosi, e' sempre il solito discorso, perche' quando lo fanno gli uomini invece va tutto benissimo?
cmq credo che se tu sei un ragazzo che riesce ad andare oltre l'apparenza delle cose ed e' alla ricerca di valori e di profondita' con una ragazza sicuramente non ti fermerai a queste brutte esperienze, ma troverai qualcuna adatta a te, magari prova a cercarla in altri ambienti che so, ma stai tranquillo che i valori sono importantissimi per un gran numero di ragazze.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 28 novembre 2005 12:0017/19
in tutto questo tuo rimpianto delle cosiddette ragazze di una volta mi sfugge una cosa piuttosto essenziale...
tu che dici questo poi ti metti a provarci con una ragazza da cui nn sei attratto ma prendendo a scusa l'insistenza di amici ..
nn credi avendolo fatto di aver 'usato' tu per primo quella ragazza?
simpsons > mr tinyBender.Nerbo lunedì 28 novembre 2005 12:4818/19
Il 28/11 12:00 NESSUN0 ha scritto:
in tutto questo tuo rimpianto delle cosiddette ragazze di una volta mi sfugge una cosa piuttosto essenziale... tu che dici questo poi ti metti a provarci con una ragazza da cui nn sei attratto ma prendendo a scusa l'insistenza di amici .. nn credi avendolo fatto di aver 'usato' tu per primo quella ragazza?
non posso assolutamente darti torto, infatti sono io il primo ad aver sbagliato, non avrei dovuto provarci dall'inizio...non credo sia comunque il caso di sapere chi ha usato prima chi, in quanto magari l'incipit l'ho dato io ma da come ha reagito mi sembrava molto a suo agio in quel "ruolo"
japanime > angel girldandina giovedì 5 gennaio 2006 23:4119/19
ciao..la mia opinione è ke + si va avanti e + i ragazzi e le ragazze diventano st####i/e...nn è per fare la moralista ma io vedo ke ragazze + piccole di me la danno a tutti senza problemi e ragazzini ke gia son sessualmente attivi da una vita...cmq le persone cm te,per fortuna,esistono ancora quindi nn disperare...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

122 ms 03:37 02 052024 fbotz1