Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » dilemma

Dilemma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

709 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema sabato 26 novembre 2005 17:461/17
ciao amici di frasi ma secondo voi e meglio la vita da single,feste a volonta ,discoteca tutti i sabati,viaggiare tutte le volte che puoi,insomma.........oppure la vita di coppia che si litiga sempre su ogni cosa,e hai sempre il fiato sul collo nonostante sei innamorato e tutto .di che parere siete?

nessunoI_need_love sabato 26 novembre 2005 18:312/17
secodo me la vita di coppia io preferisco stare con la persona che amo invece di andarmene a ballare e ad altri posti
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 18:513/17
Il 26/11 18:31 I_need_love ha scritto:
secodo me la vita di coppia io preferisco stare con la persona che amo invece di andarmene a ballare e ad altri posti
esattamente.....

cmq io sn single ma nn vado a ballare tutti i sabati....anzi nn vado mai....nn esco proprio!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 sabato 26 novembre 2005 18:534/17
Io sono fidanzata da quasi 4 anni...e ti posso dire ke tutto dipende da come si imposta il rapporto!
Ognuno di noi due è libero di fare ciò ke vuole, nel rispetto dell'altro..
Ti faccio un esempio: il mio ragazzo molto spesso si vede con i suoi amici la sera tardi per andare in qualke locale..io non posso essere ke contenta ke lui si diverta, se la sera io non posso fare troppo tardi, perkè questo dovrebbe impedirgli di andarsi a divertire! Io di lui mi fido completamente..!!

E poi io non mi sento per niente il fiato sul collo, come dici tu..certo non posso dire ke non litighiamo mai, ma non puoi immaginare com'è bello poi fare pace!!!
Per quanto riguarda il divertirsi, ti posso assicurare ke il fatto di essere fidanzata non mi impedisce, anzi!, di divertirmi qualunque cosa si faccia!!
Insomma, io non lo vedo assolutamente un handicap il fatto di essere in coppia...non mi vedo lagata nel senso negativo del termine...la mia personalità, le mie scelte, i miei desideri, e soprattutto la mia libertà, non vengono assolutamente ad essere messi in secondo piano!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 26 novembre 2005 19:075/17
sicuramente un rapporto di coppia....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 19:186/17
...bè da come proponi il post immagino che un'idea te la sei fatta..io credo che se stai con una persona e si litiga sempre su ogni cosa non è che si stia proprio bene..non si fa altro che riversare la rabbia all'altro che a sua volta la riversa a te...come una partita a ping pong...se una persona da single si sente più libera vuol dire che prima non lo era..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 26 novembre 2005 20:427/17
se la vita di coppia deve essere vissuta come una limitazione al divertimento o peggio ancora come un'oppressione, allora forse varrebbe la pena pensare se non sia il caso di tornare single...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 21:298/17
Il 26/11 19:18 Dario_79 ha scritto:
...bè da come proponi il post immagino che un'idea te la sei fatta..
quoto in pieno davvero
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 26 novembre 2005 22:399/17
quoto i need love
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 26 novembre 2005 23:4810/17
Il 26/11 17:46 skema ha scritto:
ciao amici di frasi ma secondo voi e meglio la vita da single,feste a volonta ,discoteca tutti i sabati,viaggiare tutte le volte che puoi,insomma.........oppure la vita di coppia che si litiga sempre su ogni cosa,e hai sempre il fiato sul collo nonostante sei innamorato e tutto .di che parere siete?
aspè aspè aspè...

se un rapporto di coppia fosse così come lo descrivi tu..allora sicuramente meglio la vita da single..

dato che il tutto è abbastanza diverso...la cosa cambia.

Entrambi gli status hanno i proprio pro ed i propri contro...ad esempio se sei single puoi fare tutto ciò che hai detto, e pure di più...

se sei fidanzato, un pochino sei limitato perchè capita di litigare, di innervosirti...ma quando si fa pace è sempre un emozione..E quando sei triste, quando stai male..quando ti senti teso...ansioso...avere una ragazza al tuo fianco che ti sappia ascoltare, che ti sappia parlare, consolare...o anche soltanto abbracciare col calore che solo lei potrebbe darti credo sia tutt'altra cosa.

E poi ci si può divertire ugualmente, con lei...o con gli amici, sapendo che hai una ragazza che in quel momento ti sta pensando...il fiato sul collo che tu hai menzionato nn fa bene all'amore...lo inibisce finendo per distruggerlo!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 7 dicembre 2005 20:5711/17
Il 26/11 17:46 skema ha scritto:
ciao amici di frasi ma secondo voi e meglio la vita da single,feste a volonta ,discoteca tutti i sabati,viaggiare tutte le volte che puoi,insomma.........oppure la vita di coppia che si litiga sempre su ogni cosa,e hai sempre il fiato sul collo nonostante sei innamorato e tutto .di che parere siete?
A volte si può avere l'uno e l'altro oppure è difficile scegliere ma la libertà è il bene più prezioso che possa esistere.Il matrimonio è un rituale che distrugge l'amore più vero e spontaneo.Per quanto riguarda la mia esperienza personale le donne sono tanto difficili da conquistare e altrettanto difficile è trovare una scusa per mollarle perchè si affezionano più dell'uomo
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 7 dicembre 2005 21:4712/17
quoto pienamente Nap
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:1813/17
Nap 4 president! quoto quoto
nessunoRain mercoledì 3 maggio 2006 20:0714/17
Se per te la vita di coppia equivale a litigare sempre ecc. ecc..stai pure per conto tuo!
Perchè evidentemente non hai capito niente della vita!
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade giovedì 4 maggio 2006 15:3915/17
Il 26/11 17:46 skema ha scritto:
oppure la vita di coppia che si litiga sempre su ogni cosa,e hai sempre il fiato sul collo nonostante sei innamorato e tutto .
se è qst il rapporto di coppia chemi aspetta........mille volte single!!!
600avatars45x45 > 152stellina stellina stellina stellina mia89 giovedì 4 maggio 2006 22:3816/17
sono daccordo con Rain..la vita d coppia nn è sempre litigare..avere il fiato sul collo..esiste anche altro..molto altro..e t assicuro che è una cosa straordinaria!!qnd preferisco cento volte la vita d coppia..poi sicuramente dipende da chi è l'altra metà della coppia!!
flintstones > pebblesdesdemona84 venerdì 5 maggio 2006 11:1917/17
Il 26/11 18:53 Ida82 ha scritto:
Io sono fidanzata da quasi 4 anni...e ti posso dire ke tutto dipende da come si imposta il rapporto! Ognuno di noi due è libero di fare ciò ke vuole, nel rispetto dell'altro..
Inanzitutto è da ammirare chi riesce ad instaurare un rapporto così...
Come già è stato detto,il punto sta nell'instaurare bene il rapporto.Se questo serve solo a limitare la libertà propria e altrui,meglio rimanere single e risolvere dentro noi stessi ciò che non va e che ci fa vivere il rapporto come una prigione.

Io sono la prima ad aver instaurato rapporti che limitavano la libertà per la dannata paura di perdere le persone.

Togliendo ciò,la vita di coppia è stupenda...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:09 19 042024 fbotz1