Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » amicizia tra uomo e donna: esiste?

Amicizia tra uomo e donna: esiste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6847 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 49a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 12 dicembre 2005 23:4641/49
Il 12/12 22:37 gloria ha scritto:
Dormire nuda nel letto con un amico, non ne vedo il motivo, ed anche una mancanza di rispetto nei suoi confronti. glò
Senza alcun motivo chiunque non lo farebbe;ma come abbiamo detto in precedenza dei motivi più o meno buoni potrebbero esserci.Se per dormire intendi andarci a letto potrebbe essere uno sfogo per distrarre l'amico in difficoltà.Se ci si riesce con facilità poco importa se invece è un gesto che costa molto un amico ne apprezza il pensiero e non ti chiede questo sacrificio per lo meno non in quel momento visto che in seguito l'amicizia può facilmente trasformarsi in amore.Ci sono religioni che la vedova non resta tale neppure un giorno e và a finire nel letto del parente più prossimo.Io personalmente non potrei mai capire o condividere una cultura tanto diversa dalla nostra,per questo tante piccole cose che potremmo fare noi non sono niente di speciale se paragonate a ciò che succede nel resto del mondo.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 dicembre 2005 23:5942/49
Il 12/12 23:46 nikoniko ha scritto:
Ci sono religioni che la vedova non resta tale neppure un giorno e và a finire nel letto del parente più prossimo.
Ma nn è che per caso potrei sapere le fonti dalle quali è possibile reperire questo tipo di informazioni??

Non solo per questa che ho appena quotato, ma anche per tutte le altre che hai fatto, e che farai...Non è mancanza di fiducia, solo che non si può parlare sempre per vie generali..esiste questo che..esiste quello che...Bisogna qualificare il questo e il quello... altrimenti tutto il discorso rischia di restare campato in aria...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 08:5243/49
ci vedo a letto per distrarlo??
e se mi 'costa sacrificio' è più apprezzato??
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 13 dicembre 2005 13:1044/49
Il 12/12 23:59 napulitanboy ha scritto:
Ma nn è che per caso potrei sapere le fonti dalle quali è possibile reperire questo tipo di informazioni?? Non solo per questa che ho appena quotato, ma anche per tutte le altre che hai fatto, e che farai...Non è mancanza di fiducia, solo che non si può parlare sempre per vie generali..esiste questo che..esiste quello che...Bisogna qualificare il questo e il quello... altrimenti tutto il discorso rischia di restare campato in aria...
Diversi anni fà al posto del computer avevo la televisione per passare il tempo.Quando avevo il turno di notte al lavoro la lasciavo sempre accesa quando non c'era di meglio da fare.Una volta ho visto un documentario dal titolo "Savana violenta" mi ricordo il titolo perchè in seguito l'avevo cercato senza trovarlo poi ho visto che lo trasmettevano durante il giorno ma le immagini più crude erano state tagliate.Comunque se si parla di sesso, estremismo religioso,genocidi,olocausti e torture resta ben poco spazio sui dubbi.Una volta parlando con un mio amico ufficiale dei carabinieri su di una donna torturata e uccisa mi disse che per la stampa avevano semplificato.In particolare gli assassini gli avevano entrato da sotto il filo spinato sin dove arrivava e l'avevano poi tirato con forza mentre era ancora viva.Io spero che non sia vero.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 13 dicembre 2005 14:3945/49
Il 12/12 23:59 napulitanboy ha scritto:
Ma nn è che per caso potrei sapere le fonti dalle quali è possibile reperire questo tipo di informazioni?? Non solo per questa che ho appena quotato, ma anche per tutte le altre che hai fatto, e che farai...Non è mancanza di fiducia, solo che non si può parlare sempre per vie generali..esiste questo che..esiste quello che...Bisogna qualificare il questo e il quello... altrimenti tutto il discorso rischia di restare campato in aria...
già, anch'io mi chiedo da dove arrivino tutto gli aneddoti di nikoniko, non penso possano venire tutti dalla tv
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 13 dicembre 2005 18:2246/49
Il 13/12 14:39 valy ha scritto:
altrimenti tutto il discorso rischia di restare campato in aria... [/QUOTE]
già, anch'io mi chiedo da dove arrivino tutto gli aneddoti di nikoniko, non penso possano venire tutti dalla tv
Dipende quali,una volta si è parlato dello stupro di migliaia di donne italiane ad opera delle truppe marocchine alla fine della seconda guerra mondiale.Tutto questo si può vedere su internet sui vari motori di ricerca.E' anche documentato che il massacro fù autorizzato dal governo francese.Quelle truppe per attraversare i valichi alpini erano indispensabili per cogliere di sorpresa l'esercito d'occupazione senza troppi spargimenti di sangue.Nel dopoguerra era difficile abortire e pertanto molti italiani sono i loro discendenti.E stavolta era veramente un off topic
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem martedì 13 dicembre 2005 19:1247/49
Beh..... ormai il concetto di amicizia e schifosamente distorto. Ormai l'amico non è più la persona fidata e buona che ti sta sempre accanto, è solo il c######e con cui esci la sera, o che vedi la mattina a scuola.
Se io avessi una amica buona e bella, sicuramente finirei per innamorarmi di lei. Ma solo una volta è successo. A dimostrazione di quanto t###e erano le mie precedenti "amiche"....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 13 dicembre 2005 23:2848/49
Il 13/12 19:12 Kildem ha scritto:
ormai il concetto di amicizia e schifosamente distorto. Ormai l'amico non è più la persona fidata e buona che ti sta sempre accanto, è solo il c######e con cui esci la sera, o che vedi la mattina a scuola.
se esco con qualcuno, a prescindere dal fatto che sia un amico o no, non lo reputo poi tanto c######e... altrimenti sono più c######e io che pur ritenendolo tale ci esco insieme!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 14 dicembre 2005 09:0649/49
sec me si ke esiste...
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:57 25 042024 fbotz1