Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amore amore amore

Amore amore amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

680 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
mortal kombat > sub zeroHigure sabato 26 novembre 2005 22:421/9
Salve a tutti.
il mio problema è questo:
mi piace una ragazza, compagna di classe ( e questo di per se complica le cose)
Lei è carina, simpatica, ha il sorriso spesso sulle labbra, un sorriso dolcissimo.
Io le voglio bene (non mi azzardo a dire che è amore, perchè bisogna andare molto cauti con questo termine), In questo momento si è lasciata da poco conil fidanzato, è strana, triste, pensierosa.
una cosa che mi lascia molto perplesso è la sua ambiguità.
certe volte si confida con me, mi racconta i suoi timori, le sue paure, e io le accarezzo le braccia, le sistemo talvolta i capelli (non ridete, per me è importante questa cosa), una volta l'ho anche abbracciata; però ci sono delle volte che sembra infastidita dal mio tocco, dalla mia presenza, dalla mia preoccupazione.
Adesso non so come agire, non so se lei mi vuole bene o meno, non so se dirle tutto o aspettare e reprimere e d essere solo un amico.
A completare questo minestrone di complessità aggiungete anche il fatto che sono timido da morire e il gioco è fatto.
Come devo procedere?

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 26 novembre 2005 22:582/9
gulp..

di volerti bene te ne vuole.. almeno da qnt scrivi smbr così.. il fatto ke smbr infastidita dal tuo tocco (a volte) penso sia normale.. si è appena lasciata e se lei a qst persona ci teneva veramente l'idea di essere "toccata" da un'altro nn ji va a genio.. e poi dipende in ke modo la tocchi (nn essere malizioso).. ti dico.. se 6 1 ke si "lascia trasportare" potresti essere peso e nn accorgertene.. se no... -.-" nn so ke dire..
cmq sn sicura sul fatto ke secondo me dovresti procedere cn moooolta calma.. nn dirle nulla.. lascia ke diventi prima un'amicizia stabile dopo di ke.. procedi.. xkè sennò lei potrebbe spaventarsi e allontanarsi.. a quel punto nn la rivedrai più..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem sabato 26 novembre 2005 23:143/9
Come devi procedere?
Con il fatto che sei tu che stai a contatto con lei, non noi. Noi possiamo suggerire, non dire qualcosa di certo.
Si è appena lasciata col fidanzato? Bene.
Cerca di sapere cosa hanno fatto insieme prima di lasciarsi, da questo capirai la serietà di lei, e capirai se vuoi e puoi amarla o meno. Poi valuta se si sono lasciati per capriccio o per tradimento o per amore finito. Poi vedi quanto le manca questo tizio. Poi valuta la cosa più importante. TU.
Lei ti vuole? Le piaci? Sei solo un amico o qualcosa di più? Sei intelligente, scemo, simpatico, cattivo, buono, bello, brutto.
Qualcuno disse (cioè io) gli uomini possiedono il cervello ma talvolta si scordano di usarlo.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 12:114/9
Il 26/11 23:14 Kildem ha scritto:
Si è appena lasciata col fidanzato? Bene. Cerca di sapere cosa hanno fatto insieme prima di lasciarsi, da questo capirai la serietà di lei, e capirai se vuoi e puoi amarla o meno. Poi valuta se si sono lasciati per capriccio o per tradimento o per amore finito.
oddio.....

vi prego ditemi che non so leggere io e non che c'è scritto veramente qst.......

siamo nel 2006 a breve e c'è ancora gente che fa sti ragionamenti?????????????

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq.....secondo me....l'unica cs da fare è valutare bn la situazione...il xkè si sn lasciati e se c'è una benchè minima speranza che tornino insieme.....se c'è...mettiti da parte....
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 27 novembre 2005 13:255/9
Il 27/11 12:11 kiarulla ha scritto:
cmq.....secondo me....l'unica cs da fare è valutare bn la situazione...il xkè si sn lasciati e se c'è una benchè minima speranza che tornino insieme.....se c'è...mettiti da parte....
concordo...ma se non posdsono tornaree insieme...fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!
mortal kombat > sub zeroHigure domenica 27 novembre 2005 21:036/9
Il 26/11 22:58 stefy4ever ha scritto:
e poi dipende in ke modo la tocchi (nn essere malizioso).. ti dico.. se 6 1 ke si "lascia trasportare" potresti essere peso e nn accorgertene.. se no... -.-" nn so ke dire.. cmq sn sicura sul fatto ke secondo me dovresti procedere cn moooolta calma.. nn dirle nulla.. lascia ke diventi prima un'amicizia stabile dopo di ke.. procedi.. xkè sennò lei potrebbe spaventarsi e allontanarsi.. a quel punto nn la rivedrai più..
Come ho già detto sono molto timido, il massimo del mio tocco arriva alle mani e all'avambraccio, accarezzandolo sempre con molta leggerezza.
Da quanto mi ha detto lei, la storia è finita, lui non si fa più sentire...
Adesso, non prendetemi per un incapace (anche se in realtà lo sono) ma come mi consigliate di procedere?
Io pensavo di arrivarci con molta calma, farle capire che le voglio bene piuttosto che dirglielo apertamente (ho dei brutti ricordi delle esperienze passate che mi sconsigliano questo approccio).
Coi cosa ne pensate?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 27 novembre 2005 23:007/9
Il 27/11 21:03 Higure ha scritto:
Io pensavo di arrivarci con molta calma, farle capire che le voglio bene piuttosto che dirglielo apertamente (ho dei brutti ricordi delle esperienze passate che mi sconsigliano questo approccio). Coi cosa ne pensate?
penso che fai bene....
nessunostellina stellina skema venerdì 2 dicembre 2005 19:248/9
Il 27/11 12:11 kiarulla ha scritto:
[cmq.....secondo me....l'unica cs da fare è valutare bn la situazione...il xkè si sn lasciati e se c'è una benchè minima speranza che tornino insieme.....se c'è...mettiti da parte....
concordo in pieno!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 2 dicembre 2005 20:499/9
Non aspettare troppo tempo potresti restare fregato.Falle qualche regalo impegnativo invitala a cena,cura il tuo aspetto più del solito esistono mille sistemi che noi in rete non possiamo indovinare perchè non sono uguali per tutti.Cerca d'improvvisare il meno possibile per evitare di sbagliare e perderla per sempre.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:04 29 032024 fbotz1