Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cd

Cd

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1462 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 12:491/34
devo fare un cd (mp3) dove c sn tutte le canzoni + tristi del mondo.....canzoni insomma che deprimono fanno star male.,...d'amore e quant'altro....ne ho inserite 147.....qualcuno mi suggerisce qualche canzone da mettere??????????????

emh....vorrei avere a 300......magari se nn c entrano le metto in 2 o 3 cd....

grazie mille dell'aiuto

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 27 novembre 2005 16:532/34
let me love you (mario)
semplicemente (zero assoluto)
dammi solo un minuto (gemelli diversi)

prima ke continui.. straniere o italiane??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 16:593/34
è uguale....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 27 novembre 2005 17:014/34
tutte le canzoni dei modà!!!!!!sn bellissime
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 27 novembre 2005 17:065/34
le vuoi vekkie o nuove??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 17:076/34
ho messo canzoni degli anni 60 nn so che intendi te x vekkie....cmq daglia nni 60 in poi sarebbe meglio
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 27 novembre 2005 17:297/34
ruska degli apocalyptica
diversi pezzi di yann tiersen (per dirne uno, comptine d'un autre été)
nuotando nell'aria e notte dei marlene kuntz
dying in the sun dei cranberries
money for dope di daniele luttazzi
qualcosa di de andré a scelta...
if it takes forever I will wait for you (ci son diverse versioni...)
secretly degli skunk anansie
I remember you dei ramones
the harbour di moby
too much love will kill you e bijoux dei queen
it can't rain all the time di jane siberry
breakfast at tiffany's dei deep blue something
ever fallen in love with someone? dei buzzcocks
shrink dei gathering
anima fragile di vasco rossi
se poi ti piace il gothic metal ce ne sono molte tra within temptation, nightwish, tristania, octavia, theatre of tragedy, lacuna coil...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 27 novembre 2005 17:368/34
plegine è stato molto esauriente........

cmq ne ho messe tantissime gothic metal

ti pare che lo tralasciavo????????
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 27 novembre 2005 17:399/34
se usi emule si trovano cd misti di gothic metal molto belli... potrebbero essere buone fonti!

comunque se quando l'hai finito vedi che ti è uscito bene, fallo ascoltare anche a me!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 27 novembre 2005 20:5910/34
i love you golden blue-sonic youth
there you'll be-faith hill
untitled-simple plan
the one-shakira
e poi,come saprei, di sole e d'azzurro-giorgia
strani amori,incancellabile,in assenza di te, un'emergenza d'amore,tra te e il mare- laura pausini
me la caverò, il mondo insieme a te,come mai-883
io che nn vivo-the askers
non è un film-articolo 31
un po' di canzoni di baglioni
e alcune degli evanescence...

...io ho le lacrime facili...sono riuscita a piangere su "beautiful soul"di jesse mccartney...non sò se intendo...o anke sulla sigla vecchia di campioni e su qella di amici...e anke Fotoricordo dei gemelli diversi...rubinetto facile!!!!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 27 novembre 2005 21:3911/34
danny pure io.. ho pianto su qlo.. devo kiamare l'idraulico x riparare il rubinetto.. perde a tutto andare..

cmq
e poi-giorgia
cercando di te-pooh
poi c'è francesco renga ke fa canzoni mooooolto deprimenti..
poi..
la solitudine-laura pausini
incancellabile-laura pausini
eccoti-max pezzali
t'innamorerai-marco masini
bella senz'anima- nun mi ricordo di ki è
tien e corn-tony tammaro
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 28 novembre 2005 14:0212/34
Il 27/11 21:39 stefy4ever ha scritto:
danny pure io.. ho pianto su qlo.. devo kiamare l'idraulico x riparare il rubinetto.. perde a tutto andare..
su quello quale????tvtsb

Il 27/11 21:39 stefy4ever ha scritto:
tien e corn-tony tammaro
che parole dolci!!!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 28 novembre 2005 16:1413/34
Vecchia ma terribilmente bella è "Perdere l'amore" cantata da... mannaggia ce l'ho sulla punta della lingua... non mi viene che nervoso... cmq, fa così:

Perdereeeee l'amoooore,
quando siii fa seeeera...
prendereeee aaaaa sassate tutti i sogni ancora in voooloooo
ecc. ecc.

E' troppo bella!!

Una che invece mi fa piangere come una fontana è quella di Giorgia "Lacrime di Pioggia".. mi sembra sia questo il titolo, scritta per il ragazzo ( e amato cantante Alex Baroni), morto in un incidente.

Baci
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 28 novembre 2005 16:4314/34
Il 28/11 16:14 SEMPLICE ha scritto:
Vecchia ma terribilmente bella è "Perdere l'amore" cantata da... mannaggia ce l'ho sulla punta della lingua... non mi viene che nervoso... cmq, fa così: Perdereeeee l'amoooore, quando siii fa seeeera... prendereeee aaaaa sassate tutti i sogni ancora in voooloooo ecc. ecc. E' troppo bella!! Una che invece mi fa piangere come una fontana è quella di Giorgia "Lacrime di Pioggia".. mi sembra sia questo il titolo, scritta per il ragazzo ( e amato cantante Alex Baroni), morto in un incidente. Baci
di uno nn sai il nome, MASSIMO, il grande MASSIMO Ranieri..

dell'altra canzone sbagli il titolo...aho...ma che la tua radio c'ha le interferenze===

La canzone di Giorgia, per Alex Baroni si chiama Gocce di memoria
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 28 novembre 2005 16:5715/34
"Ragazza di periferia" Anna Tatangelo
Non son degno di te" Gianni Morandi
Quasi tutte quelle dei Backstreet Boys
Beautiful" Christina Aguilera

Tornero con altre, lo sto facendo anch'io 1 mp3 come te con canzoni struggenti!!!! Appena trovo l'elenco di canzoni che ho te lo scrivo

Il 28/11 16:43 napulitanboy ha scritto:
di uno nn sai il nome, MASSIMO, il grande MASSIMO Ranieri.. dell'altra canzone sbagli il titolo...aho...ma che la tua radio c'ha le interferenze=== La canzone di Giorgia, per Alex Baroni si chiama Gocce di memoria
ahahaha.....
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 28 novembre 2005 16:5916/34
qc ha messo more than words degli extreme?
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 30 novembre 2005 10:0717/34
you - evanescence
l'amore conta - ligabue
nothingman - pearl jam
mia - gatto panceri
blurry - puddle of mudd
here without you - 3doors down
se io se lei - biagio antonacci
almeno tu nell'universo - mia martini
quando sarai lontana - jovanotti
e penso a te - battisti
lo zaino - stadio
solo 3 minuti - negramaro
from the heart - another level
e.. - vasco
sleeping sun - nightwish
al momento ho esaurito!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 30 novembre 2005 13:1918/34
Il 28/11 16:43 napulitanboy ha scritto:
di uno nn sai il nome, MASSIMO, il grande MASSIMO Ranieri.. dell'altra canzone sbagli il titolo...aho...ma che la tua radio c'ha le interferenze=== La canzone di Giorgia, per Alex Baroni si chiama Gocce di memoria
BHUAHAHAHAHAHAH!!!
Scusate sn proprio fusa questo periodo!!

Certo che c'è una bella differenza tra Gocce di memoria e Lacrime di pioggia... ma come mi è venuto in mente??

baci a tutti

P.S. Adoro Massimo Ranieri, è solo che proprio non mi veniva il nome
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 30 novembre 2005 13:2519/34
Il 30/11 13:19 SEMPLICE ha scritto:
P.S. Adoro Massimo Ranieri, è solo che proprio non mi veniva il nome
Hai ragione, è un grande..
nessunoJhonMclane mercoledì 30 novembre 2005 15:0120/34
One, Fade to black , The unforgiven, Nothing else Matter, dei metallica
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:02 26 042024 fbotz1