Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » hypnotize

Hypnotize

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

698 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 27 novembre 2005 13:231/5
Ce l'ho!!!!!

E' troppo una figata, ha 2 lati: uno cd audio, l'altro dvd con 2 video musicali e un video in cui si vedono alcuni momenti della registrazione! in piu si possono ascoltate tutti i pezzi col dvd!!

bello bello bello, suoni fantastici!
inoltre dal basso della mia cultura musicale secondo me sono tornati i system of a down di una volta

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 27 novembre 2005 18:372/5
io ho solo le canzoni. fantastiche. provvederò presto a prendere anche il dual disk. mi piacciono da matti tutte quante!!! grandiosi!! fantastici.
li adoro
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 4 dicembre 2005 13:183/5
più lo ascolto più lo adoro!!

Fra l'altro mi piace da matti come usano le voci!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 4 dicembre 2005 14:084/5
ma che assurda è vicinity of obscenity?? mi fa impazzire come distorgono le voci...
e kill rock n roll e attack e hypnotize e u-fig e stealing society... sono tutte stupende.
tentative è quasi mistica e lonely day ha un testo fantastico.
mi piacciono tutte!! non si sono smentiti nemmeno stavolta.

Il 27/11 13:23 blobba ha scritto:
inoltre dal basso della mia cultura musicale secondo me sono tornati i system of a down di una volta
in realtà secondo me sono sempre i soad di una volta... hanno sperimentato nuovi suoni, forse più commerciali in questi ultimi due cd (più in mesmerize che in hypnotize ad essere sincera), per questo molti ascoltandoli hanno storto un pò il naso...
ovvio che toxicity è ancora uno tra i più bei cd che io abbia mai ascoltato... e chop suey rimane ancora la mia canzone preferita di sempre, ma i soad hanno un' "impronta", quel segno riconoscibile fra mille... al primo ascolto non li apprezzi, poi più senti le canzoni più ti accorgi di quanto sono geniali.

mah... sarò solo una fan sfegatata, ma ad ogni ascolto, di qualsiasi loro canzone anche quella già ascoltata 20 mila volte, a me viene la pelle d'oca alta 3 centimetri...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 7 dicembre 2005 20:495/5
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh lo devo comprare!!!!!hypnotize è bellliiiiisssiiiiiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaa
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:32 23 042024 fbotz1