Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bho!

Bho!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

585 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema domenica 27 novembre 2005 13:241/4
cari amici anche io come astrid mi sento piu sollevata ,con una sensazione di felicita ,certo ogni tanto mi assalgono pensieri di angoscia ma finalmente riesco a farmene una ragione,io non lo chiamo piu ,e se posso cerco di evitarlo,guardo avanti cerco di occupare ogni pezzettino della mia giornata,e immagino come sara il mio futuro ,volevo chiedervi quando due persone si lasciano e possibile anche dopo anni tornare insieme,oppure si puo secondo voi smettere di amare una persona e poi rendersi conto dopo anni o mesi di amarla ancora perche ho saputo da un amico del mio ex,che lui adesso non sta male per me pero e convinto che prima o poi ritorneremo insieme io non capisco,questa frasi secondo voi e possibile?secondo me no che senso ha tornare indietro sopratutto dopo quello che e successo?

nessunoJhonMclane domenica 27 novembre 2005 14:492/4
Spesso succede di incontrarsi dopo tanto tempo e rimettersi assieme, a me è successo a 18 anni, oggi che ne ho 25 nn so se lo rifarei ma dovrei esserne veramente innamorato per farlo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 novembre 2005 21:523/4
Personalmente mi sono innamorata 3 volte della stessa persona, in 3 momenti diversi delle nostre vite, innamorata di lui vedendolo nel mondo in 3 modi diversi e rimando colpita da lui per 3 motivi diversi....c'era sempre un amore di fondo che serpeggiava però.
Si lo credo possibile, e sono convinta che ci voglia molto coraggio a tornar con un'ex, e se lo si ama ancora è bellissimo poter avere una seconda possibilità.
glò
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 28 novembre 2005 00:514/4
secondo me e' piu' difficile innamorarsi di nuovo di una persona che in passato abbiamo gia' amato piuttosto che di una nuova, perche' e' difficile non far tornare fuori i motivi che hanno fatto finire la storia. ma non vuol dire che non sia possibile! dipende anche molto dal carattere secondo me. cmq un consiglio, cerca di concentrarti sul tuo presente e sulla sensazione di leggerezza che senti ora, sulla tua vita, le tue cose, non pensare a come potranno andare le cose tra anni, perche' mi sa tanto da modo per continuare a illudersi e quindi soffrire. un abbraccio!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:21 02 052024 fbotz1