Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un parere

Un parere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 27 novembre 2005 18:111/5
Volevo fare il regalo di natale alla mia amica di cui sono innamorato e con cui da un pò i rapporti non vanno benissimo.
Il punto è che volevo regalarle degli orecchini in oro, e i miei amici mi dicono che non è affatto una buona idea, che la metterei in difficoltà visto che è un regalo impegnativo, comprensibile se fatto da un ragazzo alla fidanzata, ma non da un amico con il quale negli ultimi mesi non ha più nemmeno un buon rapporto.
Poi leggendo un post di gloria nel thread "dare e ricevere" mi ha fatto pensare anche l'aspetto che potrei metterla in imbarazzo...
Non so neppure io...voi che dite??

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 27 novembre 2005 20:222/5
Ciao....
be direi che degli orecchini in oro.......è impegnativo come regalo....sono d'accordo con i tuoi amici......
Ti do un'indea.....magari prima del regalo prova.....a rimettere in piedi.....il rapporto fra voi due.......che mi sembra la cosa primaria......fatto questo il regalo per natale è una bella idea (non gli orecchini) qualcosa di meno impegnativo........Ma secondo me prima di tutto il vostro rapporto.......anche perchè se è come dici te, sei innnamorato di lei, mi sembra che se prima di tutto c'è un bel rapporto forse è più facile che possa nascere qualcosa di più dell'amicizia. ciao
ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 novembre 2005 21:303/5
Il 27/11 18:11 Flyer ha scritto:
leggendo un post di gloria nel thread "dare e ricevere" mi ha fatto pensare anche l'aspetto che potrei metterla in imbarazzo...
Sai che ti dico.....molto probabilmente la mettersti in imbarazzo! E' un pensiero troppo eccessivo fatto da un amico, prova a cambiare i ruoli ed immagina una tua amica che ti regala un bracciale d'oro.

Qualcosa per natale che vi riavvicini....perchè non fai un quadretto con foto che vi ritraggono insieme, e prendi spunto dal sito per qualche bella frase che accompagni questo pensiero? E magari durante i giorni di festa le proponi un pomeriggio o una giornata da trascorrere insieme? Un giro per vetrine, o in qualche piazza che mette bancarelle natalizie....

glò
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 27 novembre 2005 22:214/5
boh non so...è che era proprio mia intenzione farle qualcosa di impegnativo per stupirla, un regalo super per lasciarla a bocca aperta...
solo che in effetti chissà magari come la prende lei...
di pensierini gliene ho già fatti in passato..ora toccava al non plus ultra...
vedremo, grazie per i consigli cmq!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 27 novembre 2005 23:045/5
Secondo me,in questo caso un regalo più costa e meglio è.I soldi sono uno strumento che se uno ha non vedo perchè debba farne almeno.Mettila pure in imbarazzo ammesso che ci riesci così in un modo o nell'altro si chiariscono i sentimenti.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:02 29 032024 fbotz1