Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amicizia compromessa

Amicizia compromessa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

817 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR mercoledì 30 novembre 2005 19:111/12
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio...Nonostante la mia timidezza a scuola ho legato (grazie ai gusti musicali) con un ragazzo simile a me nel carattere...I primi tempi andava tutto bene, abbiamo passato ricreazioni seduti sugli scalini a parlare e un giorno che ero + stanca lui mi ha fatto ascoltare qualkuna delle nostre canzoni preferite...sembrava perfino che stesse nascendo qualcosa..Un pò di tempo dopo il rapporto si è incrinato x la ricomparsa di un ragazzo che io avevo conosciuto prima (non mi dilungo a spiegare, intanto il punto non è questo...), ma nei giorni scorsi siamo riusciti a ritrovare un equilibrio.....
Finchè tanto x divertirsi due dei miei compagni hanno deciso di andare nella sua classe a raccontare alle sue compagne che lui mi piace...Loro già prima erano gelose di me perchè un paio di volte lui le aveva respinte in mia presenza così, approfittando della situazione, lo hanno preso in giro finchè lui, stufo, ha smesso d parlarmi...
Come mi devo comportare secondo voi?? qualcuno mi dice di parlargli e chiarire la situazione, altri di ignorarlo perchè se dà retta al parere degli altri non è abbastanza maturo....io francamente ci tengo alla sua amicizia e non mi sembra giusto rinunciarci solo x le dicerie di chi non ha niente da fare nella vita...
Scusate se vi ho assillato con sto topic lunghissimo ma avevo bisogno di consigli!! un salutone a tutti!!
Giu

nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 30 novembre 2005 19:312/12
il suo sinceramente non mi sembra un gran comportamento.. anche se lo hanno preso in giro perche' ti piace, il fatto che ti possa piacere non e' mica una colpa! ma potrebbe anche darsi che lui 1 se la sia presa perche' sei andata a raccontare (sempre secondo lui magari non e' vero) una cosa cosi personale coi tuoi compagni 2 ora si vergogni a morte nel farsi vedere con te.
l'unica soluzione a mio parere e' provare a parlargli ma al di fuori della scuola altrimenti lui si imbarazzerebbe.
se hai il numero puoi chiamarlo al suo cellulare, oppure a scuola gli chiedi se potete vedervi fuori. so che cosi la cosa si complica ma secondo me se gli parli sotto gli occhi delle sue compagne lui si vergogna solo, non vede l'ora di finire la conversazione e non ti ascolta neanche!
sono un po' stanca quindi magari il mio discorso non ha tanto senso, spero ti abbia cmq aiutata!
ciao ciao!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 novembre 2005 19:323/12
Parlaci e spiegati con lui, gente dalla lingua lunga e dall'invidia che li corrode, esiste, e sfortunatamente ce ne è tanta!
Parlagli, poi se lui rimane sulla sua posizione...bhe almeno ci hai provato!
glò
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR mercoledì 30 novembre 2005 19:444/12
Il 30/11 19:31 complicata ha scritto:
ma potrebbe anche darsi che lui 1 se la sia presa perche' sei andata a raccontare (sempre secondo lui magari non e' vero) una cosa cosi personale coi tuoi compagni 2 ora si vergogni a morte nel farsi vedere con te.
Grazie mille a tutte e due x aver risposto.......In effetti a questo non avevo pensato...Considerato ke io non ho detto niente ai miei compagni, loro scherzano da settembre su questa storia ma io nella mia ingenuità davo x scontato che fosse solo una battuta tra noi....
Ora proverò a parlarci, penso che sia la cosa migliore,..... Grazie ankora!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 1 dicembre 2005 14:265/12
Sembra di fare un salto indietro nel tempo fino alle... elementari!!
A partire dalle tue compagne che vanno a prendere in giro un ragazzo perchè vi piacete, ma si può essere più sciocchine di così? E lui che arriva a non parlarti più...

Da un lato a lui posso capirlo, anche se non condivido il suo comportamento, quindi come ha detto complicata, l'unico è chiamarlo al di fuori dell'ambiente scolastico.. sono certa che vi chiarirete

Ehi, facci sapere come va!!!

baci
Semplice
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 1 dicembre 2005 15:056/12
Parlagli, io sono sicura che lui capira. E poi forse chissà che anche lui non provi qualcosa nei tuoi confronti, solo che non gli va di farlo sapere in giro, e questo non puoi saperlo se non chiarite la situazione
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 1 dicembre 2005 15:107/12
certo che quelle ragazzine son proprio mature eh?...niente di meglio hanno daffare?
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR giovedì 1 dicembre 2005 19:078/12
Per adesso nessun aggiornamento....Oggi non sono riuscita a vederlo perkè è rimasto in classe....
Ho discusso un pò con un mio compagno e dice ke la nostra timidezza complica le cose perchè siamo come due muri... In effetti non ha torto....
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 1 dicembre 2005 19:389/12
CIAO
TE PARLACI....CHE è SEMPRE LA COSA MIGLIORE
L'HO SO COSA VUOL DIRE ESSERE TIMIDI
LO SONO MOLTO ANCH'IO.......MA FATTI FORZA....E VACCI A PARLARE.....
CIAO
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR venerdì 2 dicembre 2005 19:3110/12
Ci ho parlato stamattina....è finito tutto bene, l'ho bloccato quando usciva, francamente penso che le sue compagne abbiano cambiato la versione della storia, perchè sembrava abbastanza imbarazzato.....Comunque è andata bene, io ho detto cos'è successo, lui ha fatto finta di non saperne niente e tutto è tornato come prima....
Grazie a tutti!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 dicembre 2005 19:5511/12
Bene, bene, molto bene!
Sono felice per voi, è bello riuscire a chiarire.
glò
nessunoPopy martedì 6 dicembre 2005 13:1012/12
ciao ragazzi... l'altro giorno ho partecipato con le mie amiche ad una bella festa che è stata organizzata da un sito di single.. è stato davvero divertente c'erano tante ragazze e tanti ragazzi abbiamo bevuto e ballato tutta la sera... questa festa è stata organizzata a lugano in un albergo bellissimo... all'inizio ero un po titubante pensavo che partecipare ad un incontro cosi al buio fosse da "sfigati" invece ora lo consiglio a tutti!!!!!!!!!
questo è il sito che organizza queste feste.... magari ,chissà, ci vediamo alla prossima festa!!! baci a tutti....

www.libericlubsingle.ch
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:22 26 042024 fbotz1