Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » guns n'roses

Guns N'Roses

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1242 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR mercoledì 30 novembre 2005 19:501/17
Non mi sembra che ci siano già topic dedicati a loro...a qualkuno di voi piacciono??? Sono il mio gruppo preferito, se vi va di prlarne io sono qua....

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 1 dicembre 2005 13:432/17
uh, non l'avevo visto!
cmq a me piacciono parecchio!
conosci gli L.A. Guns?
charlie brown > charlie brownGiuliaGNR giovedì 1 dicembre 2005 18:593/17
Pochissimo, sto cercando di acculturarmi...
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 2 dicembre 2005 18:364/17
Diciamo che non sono il mio gruppo preferito ma li ascolto volentieri... Don't cry e November rain quanto mi hanno fatto piangere??
Scusate la mia ignoranza ma gli L.A guns chi sono?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 2 dicembre 2005 22:345/17
Il 02/12 18:36 blobba ha scritto:
Diciamo che non sono il mio gruppo preferito ma li ascolto volentieri... Don't cry e November rain quanto mi hanno fatto piangere?? Scusate la mia ignoranza ma gli L.A guns chi sono?
november rain...un fiume di lacrime...scusate anke la mia di ignoranza ma...chi sono i L.A. guns?
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 2 dicembre 2005 23:356/17
Hanno suonato contemporaneamente ai GnR, e sono nati da una costola degli stessi Guns, con Tracii Guns alla chitarra
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 3 dicembre 2005 12:397/17
thank u x la delucidazione!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 10 marzo 2006 07:368/17
i gans en roses sono un gruppo su cui mi sono specializzato a suonare il basso faccio parecchi pezzi loro peccato che si sono sciolti .Ma i vechi componenti del gruppo si sono riuniti con un altro vocalist ora si chiamano VELVET REVOLVER purtroppo manca axel ros
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 10 marzo 2006 13:359/17
per esserci ci sono ancora
axl e i nuovi guns suoneranno al gods il 4 giugno
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 14 luglio 2006 23:5910/17
Il 02/12 23:35 Flyer ha scritto:
Hanno suonato contemporaneamente ai GnR, e sono nati da una costola degli stessi Guns, con Tracii Guns alla chitarra
sono nati PRIMA dei Guns, che a loro volta sono nati da una loro costola. E poi si sono riformati.

Il 10/03 13:35 Flyer ha scritto:
per esserci ci sono ancora
già, ma che tristezza la nuova lineup...
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 17 luglio 2006 10:2311/17
I Guns’n’roses hanno fatto due dischi grandiosi (Live like a suicide e Appetite for destruction), altri due parzialmente potabili (i due Use your illusion), ed il resto assolutamente da dimenticare.
La re-union decisamente patetica.
In sintesi ecco genesi:
Il gruppo venne formato da Tracii Guns e Axl Rose (con Izzy Stadlin più altri due che vennero subiti rimpiazzati), provenienti rispettivamente da L.A. Guns e Hollywood Rose; il primo venne presto sostituito da Slash e riformò gli L.A. Guns, il cui esordio per me è anche superiore ai dischi dei Guns.
Grandi i Velvet Revolver.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 17 luglio 2006 13:4412/17
Il 17/07 10:23 ACE ha scritto:
Grandi i Velvet Revolver.
diciamo CARINI i Velvet Revolver... e nemmeno alcune nuove canzoni di AXL sono da buttare... ma è tutta roba senz'anima...
nessunogelb lunedì 11 settembre 2006 13:4113/17
sn stupendi i GnR...La mia preferita e' Knockin on heavens door....c'e qualcuno a cui piacciono i sum41???
ciaoooooooooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 11 settembre 2006 16:3214/17
a me piace tantissimo don't cry!
movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 20 settembre 2006 10:0015/17
Il 11/09 13:41 gelb ha scritto:
sn stupendi i GnR...La mia preferita e' Knockin on heavens door....c'e qualcuno a cui piacciono i sum41??? ciaoooooooooooooooooooooooo
Dai, non poi dire che i Guns'n'roses sono stupendi e poi citare come canzone preferita una cover.
A questo punto ascoltati Bob Dylan.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 24 gennaio 2007 14:4316/17
cmq, i GNR, intendendo con essi la lineup originale, sono MORTI. Morti per via delle follie megalomani di Axl che ha perso di vista del tutto le origini del rock, mentre Slash non voleva perderle affatto. Due galli nello stesso pollaio. AXL STESSO di recente ha detto che i nuovi GNR, ovvero il gruppo di musicisti che accompagna Axl, non avranno alcunché di simile coi VECCHI Guns. Mentre Slash (e tutti gli altri componenti dei GNR), pur riammodernizzandosi, fa ancora musica che possiamo assimilare al rock grazie ai VELVET REVOLVER che annoverano tra le loro file anche Duff e Matt. Tra Axl e Slash c'e Izzy, rimasto in buoni rapporti con entrambi. IZZY, FAI IL MIRACOLOOOOO!!!
600avatars45x45 > 001martyroses martedì 21 agosto 2007 09:5817/17
ehehehe i guns n roses sonoi l meglio che dire...l energia che t trasmette la loro musika e' superiore a tutto...li adoro..axl rose e' il mio mito per nn parlare di slash...spero di diventare brava con la kitarra quanto lui...=)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 15:57 28 032024 fbotz1