Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » miglior cantante

Miglior cantante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2975 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
avatar 9Venusta sabato 10 giugno 2006 16:1021/54
io ho 2 gruppi:
- nighwish
- sistem of down

il primo gruppo aveva una cantante di nome Tarya con una voce ipnotizzante, suonano gotich-metal.

mentre il secondo gruppo, più conosciuto sicuramente, rock-metal

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 giugno 2006 19:2722/54
Ci sono molti ottimi cantanti...il mio idolo è però Gigi D'alessio!!!

Il 27/05 09:22 nello90 ha scritto:
senza dubbio ...questa la classifica migliore: 1) Napulitanboy 2) Pedana85 3) Nello90 Osate mica contraddirmi??
Sono d'accordo con te...ma vedrei meglio tra la prima e la seconda posizione...c'è da giocarsela ahahahahahah!!!

Il 27/05 09:22 nello90 ha scritto:
senza dubbio ...questa la classifica migliore: 1) Napulitanboy 2) Pedana85 3) Nello90 Osate mica contraddirmi??
Sono d'accordo con te...ma vedrei meglio tra la prima e la seconda posizione...c'è da giocarsela ahahahahahah!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 10 giugno 2006 20:2323/54
-Freddie Mercury
-Quella dei Matia Bazar quella che ha cantato Grido d'amore
-Ana Gabriel
-Gianna Nannini
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 10 giugno 2006 20:3224/54
Il 31/05 18:53 untitled ha scritto:
ke voce da pauuuuuuura!!!!
ti darei un bacio!! potrei arrivare anche a sposarti se solo fossi un uomo ehehe... è raro trovare qualcun'altro malato quanto me per i system

Il 10/06 16:10 Venusta ha scritto:
- nighwish - sistem of down
pure te mi sposerei... sia per i system che per i nightwish... peccato chje tarja l'abbiano buttata fuori dal gruppo, ma quel tocco lirico.... aah fantastico.

una piccola precisazione sui system of a down (che sono una delle mie ragioni di vita insieme alla nutella) loro hanno sempre sostenuto di suonare nu-metal.

e ricordate....... I cry when angels deserve to die!
avatar 45baroneviola martedì 27 giugno 2006 10:5525/54
Miglir cantante?mha sono indecisissimo!!! Corey dei SlipKnot fa tutto e lo fa bene, quello dei Rush è bravissimo, Perry Farrel era niente male con i Jane's Addiction....bè anche Freddie dei Queen mica scherzava...Secondo me il migliore e Chris Cornell (ex SuondGarden) degli Audioslave...si si è il migliore cantante odierno, ha tutto: bassi, alti, medi, strilli, growl...è perfetto! invece miglior cantante femmina indubbiamente Janis Choplin prima, mentre di questa epoca la cantante dei Crammberris...concordate?
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 5 luglio 2006 15:2226/54
1 Christina Aguilera (voce strepitosa!!)
2 Freddie Mercury
3 Green Day
4 Meltemi!! (nessuno la conosce, ma...aspettate e vedrete...)

ok, i Green Day non hanno 1 bella voce, ma li ho messi lo stesso....
nessunorainseason domenica 9 luglio 2006 19:1127/54
per quanto riguarda il metal...io stravedo per Andre Matos, ex singer degli Angra...sentitevi la versione di wuthering heights su angel cry...da brivido...

per il rock...Freddie non si dimentica...
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 10 luglio 2006 11:0828/54
Il 08/04 11:32 nau_ ha scritto:
hard rock: Sid Vicious
Mi sa che sei un poco confusa.
Sid Vicious, che suonava punk e non c’entra assolutamente nulla con l’hard- rock, è essenzialmente un bassista (e pure scarso), e la prestazione vocale della carriera solistica è decisamente marginale nella storeografia del punk. La sua fortuna è di aver fatto parte di una band seminale (Sex Pistols), senza aver partecipato all’unico album della band. Più che come artista deve essere ricordato come “personaggio”.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 luglio 2006 12:0729/54
sì, lo so che era punk, non so perchè l'ho messo tra l'hard rock, una svista, fidati li conosco bene i sex pistols... sid vicious l'ho messo come cantante perchè è uno dei simboli del punk. è stata una mia scelta...

per quanto riguarda il fatto che fosse un bassista scarso: probabilmente è vero, è entrato nei sex pistols senza sapere suonare nulla e dicendo "mi impegnerò"... però ha inventato il pogo, vuoi non menzionarlo?
(in ogni caso una canzone l'ha fatta... my way, cover di frank sinatra... nel video lui è in mutande allo specchio che canta usando una bottiglia di birra come microfono)
muore a 21 anni per overdose aspettando il processo per il presunto omicidio di nancy, sua ragazza, ex prostituta... cioè, con una vita così non vuoi metterlo tra le icone, tra i cantanti punk?
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 10 luglio 2006 13:1230/54
Eh no mia cara NAU, continuo a dissentire.
Indipendentemente dalla vita che ha avuto, non lo metto tra i cantanti punk, in quanto irrilevante, e neanche tra le icone del punk; ripeto: è stato un personaggio, rappresentativo soltanto dell’aspetto autodistruttivo e più appariscente, ma per fortuna l’essenza del punk è stata ed è ben altro.
Come icone del punk preferisco citare Joe Strummer, Jello Biafra, Henry Rollins, Ian Mac Kaye.

P.S. non ha fatto solo una canzone, bensì l’album “Sid Sings” (pubblicato postumo), dove, oltre alla citata My Way, c’è una manciata di altre covers. In seguito è uscita una valanga di bootlegs.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 10 luglio 2006 15:0131/54
Il 10/07 13:12 ACE ha scritto:
non ha fatto solo una canzone, bensì l’album “Sid Sings”
sì, ma my way ha il video più divertente...

abbiamo altri punti di vista, non dico che la sua vita sia stata un classico esempio di rettitudine e bontà, ma nei suoi anni è quello che più ha fatto scalpore... e poi, lo ammetto, ho un debole per i personaggi dannati (sid, kurt cobain, per fare due esempi per tutti)
a mio parere E' uno dei simboli del punk più potenti, d'accordo, non un grande musicista e qui siamo d'accordo tutti credo, però un simbolo... e come hai detto tu un personaggio...

Il 10/07 13:12 ACE ha scritto:
Joe Strummer, Jello Biafra, Henry Rollins, Ian Mac Kaye.
ok, ti do ragione per i clash, dei dead kennedys ho sentito qualcosa ma non mi hanno esaltata più di tanto (spero di non sbagliare soprattutto... biafra era il cantante dei dead kennedys, vero?).
henry rollins... non è più rock che punk? non l'ho ascoltato molto, ma mio fratello me ne ha sempre parlato come un cantate rock più che punk... gli anni 70 gli hanno dato alla testa?

ian mckeye invece non l'ho mai sentito prima... di che gruppo/i è/è stato cantante?
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 10 luglio 2006 15:3532/54
Il 10/07 15:01 nau_ ha scritto:
[ok, ti do ragione per i clash, dei dead kennedys ho sentito qualcosa ma non mi hanno esaltata più di tanto (spero di non sbagliare soprattutto... biafra era il cantante dei dead kennedys, vero?). henry rollins... non è più rock che punk? non l'ho ascoltato molto, ma mio fratello me ne ha sempre parlato come un cantate rock più che punk... gli anni 70 gli hanno dato alla testa? ian mckeye invece non l'ho mai sentito prima... di che gruppo/i è/è stato cantante?
Esatto, Jello Biafra era il cantante dei Dead Kennedys: ti consiglio di rivalutarli ascoltando Fresh fruit for rotting vegetables.
Henry Rollins è stato il cantante dei Black Flag, band fondamentale dell'hardcore californiamo.
Ian Mac Keye era il leader dei Minor Threat, gruppo seminale dell'hardcore di Washington e capostipite della scena straight edge, e successivamente dei Fugazi, gruppo di post-hardcore.
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:1133/54
vasco rossi
jim morrison
simpsons > clockwork orange bartxplanetx martedì 18 luglio 2006 18:0234/54
i migliori, eccoli:
Freddie Mercury
Jmes LaBrie
Bruce Dickinson
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 13 settembre 2006 15:3135/54
Il 12/07 06:11 carlotta84 ha scritto:
vasco rossi jim morrison
scusa ma cm fai a dire che vasco rossi ha tecniche vocali?? la sua voce è 1 continuo raspare!!
nessunostellina peppe86 mercoledì 13 settembre 2006 16:3436/54
premettiamo che Vasco rossi nn è un cantante!!!!! è un oggetto idebtificato che ,per ragioni sconosciute a chi ama la musica ,vive nel mondo della musica!!!

cmq il piu grande cantante di tutti i tempi a mio parere è FREDDIE MERCURYYYY

nn ci sono santi è lui!!!
abbasso vasco rossi!!!!

volevo dire oggetto nn identificato

:-)
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 13 settembre 2006 17:0137/54
Non avrà una gran voce, non sarà un fenomeno a scrivere canzoni però Vasco è sempliciemente un personaggio, uno che ha capito cosa serve per avere successo nel mondo della musica.
In Italia è sicuramente il numero uno seguito da Ligabue, Eros e la Pausini che saranno anche più bravi di lui ma non sono personaggi come lui e quindi non venderanno mai tanto come lui!!!!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 14 settembre 2006 15:1438/54
Il 13/09 16:34 peppe86 ha scritto:
premettiamo che Vasco rossi nn è un cantante!!!!! è un oggetto idebtificato che ,per ragioni sconosciute a chi ama la musica ,vive nel mondo della musica!!! cmq il piu grande cantante di tutti i tempi a mio parere è FREDDIE MERCURYYYY nn ci sono santi è lui!!! abbasso vasco rossi!!!! volevo dire oggetto nn identificato :-)
concordo cn tutto (soprattutto sul mitico Freddie!)
simpsons > bartthemagic79 domenica 4 marzo 2007 23:3739/54
Freddie per sempre.....non ti dimenticherò mai!!!!
smiles > smile 18pesciolino lunedì 9 aprile 2007 02:3440/54
rock mercury

jazz armstrong

rap puff daddy
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:21 28 042024 fbotz1