Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » il tempo come dimensione

Il tempo come dimensione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

636 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunopergenti giovedì 1 dicembre 2005 20:281/3
Nel mio sito espongo la mia ipotesi/teoria riguardo al tempo come dimensione fisica :
http://www.webalice.it/pergenti/Universe.htm

visitatelo, buona visione!

Vorrei sentire la vostra opinione sull'argomento, sono aperto alle critiche.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 1 dicembre 2005 20:442/3
mmmm..io e la fisica non andiamo poi molto d'accordo..
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 1 dicembre 2005 21:183/3
Ho dato uno sguardo al sito ed ho letto qualche massima.La cosa più sorprendente è che neanche gli oggetti che noi vediamo sono come sembrano.Una persona,una sedia ed altre cose che tra loro sembrano molto diversi in realtà sono entrambi solo un'insieme di impulsi elettrici dentro il nostro cervello.Come se io dico ospedale a qualcuno può sembrare il posto più brutto che esiste per me e per altri invece è il posto più bello un lavoro comodo e pulito dove ci sono tanti amici.Non esiste una sola realtà ma sono diversi mondi paralleli.Quando noi dormiamo il funzionamento del nostro cervello è molto diverso e si vedono tante cose che al risveglio quasi sempre dimentichiamo almeno in parte o non riusciamo a capire il perchè di quel sogno quando invece durante lo stesso era tutto chiaro.Un'ora può pesare quanto un minuto e viceversa è solo quel cervello in quel contesto che fà la differenza.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:41 01 052024 fbotz1