Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso fare?

COME POSSO FARE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

5046 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema venerdì 2 dicembre 2005 12:161/16
SECONDO VOI PUO ESSERE UNA DONNA A FARE IL PRIMO PASSO?A ME NON E MAI SUCCESSO VORREI INVITARE UN RAGAZZO AD USCIRE,MA MI SENTO UN MASCHIACCIO VORREI CHE FOSSE LUI A CHIEDERMI COME POSSO FARE?

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 2 dicembre 2005 13:482/16
CIAO
ma perchè non puo essere tu a chiedergli di uscire.......
magari come primo tentativo prova a farglielo capire...non so qualche battuta, scherzosamente.......
Senno altrimenti...diglielo esplicitamente........
magari aspetta solo questo........e per timidezza o per paura della rispsota......non ha il coraggio di chiedertelo
Capita.......te lo dico a me è capitato che sia stata la ragazza ad invitarmi pochi giorni fa.....spero che usciremo appena il lavoro lo consente...........
Non ci vedo nulla di male......uno dei due deve rompere il ghiaccio e magari salta fuori una serata con i fiocchi
ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 2 dicembre 2005 13:533/16
sn d'accordo cn lui....
mandagli un piccolo messaggino se ti vergogni di parlargli direttamente....
e se davvero ti interessa nn importa chi fa il primo passo...bvasta farlo xò...x far nascere chi lo sa na bella storia...
in bocca a lupo
un bacio manu
nessunostellina stellina skema venerdì 2 dicembre 2005 14:084/16
SI MA IO L HO GIA INVITATO A PRENDERE UN CAFFE HO DOVUTO CHIEDERGLI IL NUMERO DI TEL ...............GLI HO FATTO CAPIRE CHE MI FAREBBE PIACERE DI RIVEDERLO,E LUI MI HA DETTO LO STESSO CHE COSA ASPETTA?
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 2 dicembre 2005 14:265/16
mah non lo so, forse lui ha visto che tu sei cosi intraprendente e allora ora si aspetta che sia sempre tu a fare la prima mossa! io proverei almeno un'altra volta ad invitarlo, poi vedi come va!
nessunoAlexandros venerdì 2 dicembre 2005 15:066/16
diglielo esplicitamente... ke cè di male???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 2 dicembre 2005 15:307/16
Coraggio invitalo di nuovo!
Certo se dovesse trovare scusa anche al terzo appuntamento allora si che inizierei a preoccuparmi e desistere!
glò
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 2 dicembre 2005 18:338/16
Ma certo che una donna può fare il primo passo! Anzi ho sentito molti uomini dire che è bello quando è lei a fare il primo passo! Su fatti coraggio! Almeno se per caso andrà male non ci avrai perso troppo tempo e non sarai stata ad aspettarlo inutilmente!
Buona fortuna
nessunostellina stellina skema venerdì 2 dicembre 2005 18:359/16
BHE GLI HO SCRITTO SE UNA DI QUESTE SERE NON SA COSA FARE POTREMMO USCIRE A BERE QUALCOSA NESSUNA RISPOSTA DA IERI SERA NON SARO IL SUO TIPO O MAGARI E IMPEGNATO CHI LO SA VI FARO SAPERE MA LA VEDO DURA!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 2 dicembre 2005 18:5010/16
Io nn ci vedo nulla di male al fatto ke sia una donna a fare il primo passo! Magari lui è timido e nn aspetta altro ke questo! tante volte si perde la testa per qualcuno ma si ha paura a parlare e per questo si perdono occasioni ke potrebbero portare a stabilire qualcosa di bello... spesso si teme di rovinare il rapporto con la xsona in questione e si preferiscie tenersi tutto dentro facendo finta di nulla anke se ogni volta ke la vedi ti vengono i crampi allo stomaco e i brividi alla schiena...

Fossi in te io gli parlerei! Se io fossi nella situazione descritta aprezzerei molto 1 ragazza ke facesse lei il primo passo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 2 dicembre 2005 18:5811/16
Skema, posso chiederti se lo conosci in qualche modo decentemente oppure è quasi Mr. sconosciuto??? Cioè sai qualcosa di lui, se è impegnato sentimentalmente, se è gay, se non è un maniaco del lavoro e solo del lavoro e così via???
Ciao ciao
nessunostellina stellina skema venerdì 2 dicembre 2005 19:1112/16
si lo conosco ,un tempo ci siamo anche baciati e ogni volta che ci vediamo sembriamo 2 imbranati perche ci agitiamo troppo non e gay te lo posso assicurare
nessunostellina stellina skema sabato 3 dicembre 2005 18:0013/16
non e perche son frettolosa ma secondo non sono il suo tipo pazienza saro piu fortunata ,daltronde mi spiace ma mi sento troppo una don giovanni volendo potrei farcela ,ma sono una donna preferisco che gli uomini mi corteggiano,comunque questo e rivolto agli uomini solo una semplice domanda per curiosita quel e secondo voi una tattica per corteggiare un uomo cosa vi piace sentirvi dire?sono davvero curiosa rispondete in tanti!!!!!!!!!!!!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 3 dicembre 2005 18:2614/16
Secondo me skema, il problema non è quello che ci piace sentire, il problema è essere se stessi.
Tra le ragazze che corteggiano i ragazzi, se ne trovano poche che lo fanno sul serio, e lo fanno capire comportandosi da stupide. Se vuoi corteggiare davvero un ragazzo più che preoccuparti di cosa dirgli, preoccupati di essere te stessa e a non comportarti da stupida e superficiale, così lui capirà che fai sul serio, e se gli piaci farà anche lui il serio con te!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia sabato 3 dicembre 2005 19:1015/16
concordo con pedana!

Nn è tanto cosa dire ma tanto l'essere se stessi! nn importano le parole! Basta ke siano sinciere e spontanee!

Personalmente x dire ke 1 ragazza "mi piace" deve fare ragionamenti seri e nn comportarsi da stupida o cmq avere attegiamenti poco seri. cmq deve essere matura lei di suo e nn parlare con frasi finte ke ha pensato e preparato la notte prima ke magari nn le sarebbero mai uscite spontaneamente di bocca... se 1 ragazza fa "colpo" lo deve fare x come è lei e nn x delle belle parole ke dice!
nessunostellina stellina skema sabato 3 dicembre 2005 23:3916/16
ma io non indentevo le parole ,e che non mi e mai successo di corteggiare un uomo partendo dal presupposto che sono me stessa in qualsiasi cosa faccio,poi dopo una storia di 5 anni non mi sento proprio di fare la stupida ,e un discorso piu complesso del messaggino ecc ecc io parlo alivello di seduzione
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:20 02 052024 fbotz1