Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo amore

Solo Amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoTempestanera sabato 3 dicembre 2005 10:421/9
Ciao a tutti.Sono un ragazzo di 25 anni che nonostante tutte i rifiuti e le mortificazioni subite in passato ha sempre sperato di riuscire ad amare ed essere amato,niente di più.Non ho mai guardato l'aspetto esteriore delle ragazze con cui cercavo di stare ma loro evidentemente cercavano altro.Mi sono sempre rialzato,anche spinto dalla vicinanza di amici/e che mi hanno sempre aiutato a credere di essere un ragazzo dall'aspetto normale e simpatico e che cercando alla fine riuscirò ad avere accanto una ragazza con cui stare bene.Ora dopo l'ennesimo rifiuto non ho più la forza di reagire,mi sento impotente.Il mio migliore amico si è anche allontanato e mi sento solo anche nelle amicizie.

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 3 dicembre 2005 13:532/9
Non si capisce niente di quello che dici Vuoi dire che pur avendo un buon lavoro o una bella presenza o chissà cos'altro sei sfortunato con le ragazze?L'amore,l'amicizia ed altre cose simili molti pensano che sia un diritto ed invece sono una conquista non può essere che uno ha ragione e tutti gli altri hanno torto.Cambia atteggiamento,organizzati che di randage ce ne sono tante.Aggiungi qualche foto al profilo,chat c6 atlantide,facciamoamicizia.com ma ricordati che sul computer è più difficile
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 dicembre 2005 14:003/9
Tempestanera, posso dirti che forse il primo errore fatto da te è dire "Non ho mai guardato l'aspetto esteriore delle ragazze con cui cercavo di stare", la mia ragazza ai miei occhi è davvero bella, e decisamente se te non le consideravi tali non le potevi apprezzare davvero per quello che erano.
Guarda basta solo saper uscire e conoscere tante, ma proprio tante persone tra uomini per amicizia e donne per vedere cosa può nascere, parla e vivi e dopo vedrai se ci sarà una ragazza che potrebbe essere giusta per te, vivi senza puntare una donna da subito, conoscile prima perchè decisamente se nulla è nato non puoi neppure essere distrutto, sembra che te ti sia preso delle cotte terribili, ma alla fine mai ci sei stato con loro e mei ti hanno lasciato.
Un consiglio te lo voglio dare, sii te stesso e cerca una ragazza che possa comprendere bene questo tuo modo di essere.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 3 dicembre 2005 14:264/9
ti capisco,....xkè anche io nn ho quello che te cerchi!!!
non bisogna aspettare secondo me...devi uscire e buttarti se va male va male...ma se conosci la persona giusta potresti incominciare la favola....
purtroppo l'aspetto fisico è una qualita che in una storia deve starci i 2 si devono piacere e deve scattare una kiamica che li fa attrarre....xkè è ovvio che se nn cè kimica nn può nascere nulla...
la kimica sta a te farla scattare se nn cn l'aspetto fisico cn te stesso....credi in te..credi nei tuoi movimenti..ma soprattutto nel tuo pensiero e inizia a dirti che prima o poi x tutti ce un amore!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 3 dicembre 2005 16:285/9
tempesta se ti senti scoraggiato , deluso in definitiva depresso , guarda che è normale.sfogati pure , parlane con chi ti capisce di piu'(meglio un'amica , le donne ,sono migliori, sanno come consolarti e consigliarti, percui aspetta un po' che ti riprendi , anzi dopo non ci pensi piu', ( come dico spesso " ci sono cose peggiori nella vita...") ma tu in questo momento ti mordi la coda come un cane bastonato e allora disperati fallo pure .l'importante che alla fine di tutto questo impari qualcosa , innamorarsi è una cosa bella ma è bene non innamorarsi trppo cioè andare piu' spensierati in questo campo sentimentale e capire anzitempo quando si puo' e non e quindi cerca di trarne insegnamento dagli errori del passato e non ripeterli mai piu'.non ho altri "consigli" , soltanto l'esperienza il tempo e certe situazioni ti faranno sentire realizzato.
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 3 dicembre 2005 19:336/9
se ci pensi e' molto difficile trovare una persona di cui innamorarsi e allo stesso tempo che anche lei si innamori di te, magari non e' la persona giusta, o semplicemente non e' il momento giusto. il mio consiglio e' di essere te stesso con le ragazze che conosci, cerca di uscire, di frequentare piu' gente possibile, ma soprattutto di non chiuderti in te stesso e di non avere paura.
un'altra cosa, non fissarti troppo con l'idea di trovare una ragazza ma cerca soprattutto di star bene con te stesso, di cercare quello che vuoi davvero, stai con gli amici, non lasciarli allontanare. in bocca al lupo!
nessunoSuperSte888 domenica 4 dicembre 2005 18:167/9
ciao, quando ho letto il tuo post, sinceramente mi sn dispiaciuto molto della situazione che hai descritto, ma in un certo senso ti caspisco, io ti volevo dire due cs: 1) l'amore è un sentimento grandissimo che tutti prima o poi troveranno, bisogna sl saper aspettare; 2) l'amore nn è la cs più importante della vita, è vero l'amore è indispensabile per raggiungere la felicità, ma nn è l'unica soluzione, prima devi amare te stesso perche sei tu la cs più importante, ti devi apprezzare, devi pensare che tu sei una persona giusta e che nn hai bisogno dell'amore degli altri per esserlo, e vedrai che questo farà cambiare il tuo comportamento di fronte alla ragazza che ti interessa, perchè penserai che potresti essere ciò che cerca.
nessunoTempestanera domenica 4 dicembre 2005 19:558/9
Il 03/12 14:00 danut ha scritto:
Tempestanera, posso dirti che forse il primo errore fatto da te è dire "Non ho mai guardato l'aspetto esteriore delle ragazze con cui cercavo di stare", la mia ragazza ai miei occhi è davvero bella, e decisamente se te non le consideravi tali non le potevi apprezzare davvero per quello che erano.
Anche per me le ragazze con cui volevo stare erano bellissime.Forse mi sono espresso male,volevo dire che non ho mai cercato ragazze con caratteristiche estetiche precise(es. occhi azzurri e capelli biondi)ma che come prima cosa ho guardato il loro lato interiore:la dolcezza,la simpatia ad esempio,apprezzando la loro parte esteriore dopo.
Volevo ringraziare tutti per i vostri consigli.Avete ragione devo cercare di prendere autostima,di non pensare all'amore come un pensiero ossessivo,di essere me stesso.
Ancora non mi sento bene,alterno alti e bassi,momenti di quasi spensieratezza con gli amici a momenti di malinconia,ma sono fiducioso,ne uscirò anche questa volta.Grazie a tutti per essermi stati vicini!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 dicembre 2005 15:019/9
Il 03/12 13:53 nikoniko ha scritto:
Cambia atteggiamento,organizzati che di randage ce ne sono tante.
Che espressioni! Non sei su un forum maschile, ci sn molte ragazze in questo forum e io credo che qui sei stato giusto giusto un tantino offensivo.

Per Tempestanera, sono d'accordo con quanto detto dagli altri, sii fiducioso, l'amore viene per tutti tranquillo Esci, divertiti e non lasciarti ossessionare da quest'idea.
Un abbraccio
Semplice
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:16 02 052024 fbotz1