Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorate pazze, ma ke fare?

Innamorate pazze, ma ke fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1078 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > lumJoey92 domenica 4 dicembre 2005 11:541/23
Siamo due amiche pazzamente innamorate di un quindicenne ke abbiamo conosciuto ad una festa due settimane fa. é stato molto carino cn entrambe. Siamo riuscite a scoprire dove abita,ke scuola frequenta e il suo numero di telefono. La mia amica è decisa a telefonargli. Io invece sarei del parere di appostarci davanti a casa sua sperando di rivederlo e fingendo un incontro casuale. E' migliore la mia idea o quella della mia amica? Come possiamo risolvere poi il problema ke questo ragazzo piace a tutte e due?

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 12:382/23

tu ti arrabbieresti se lei ci si mettesse? lei si arrabbierebbe se succedesse il contrario?litighereste x lui?
ma prima di tutti sti film..ma siamo sicuri ke poi una dele 2 lo otterra? ma lui è interessato?ma 6 sicura di esserne innamorata? sai cs vuol dire? 6 pronta ad affrontare tutte le problematiche dell'amore? 6 pronta ad innamorarti?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 4 dicembre 2005 12:413/23
quoto pienamente quanto detto de stefy..
voi pensate di esserne innamorate,ma magari anche solo parlandoci per bene,conoscendolo un pò di più potreste scoprire che non vi piace affatto..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 dicembre 2005 13:154/23
Il 04/12 12:38 stefy4ever ha scritto:
tu ti arrabbieresti se lei ci si mettesse? lei si arrabbierebbe se succedesse il contrario?litighereste x lui? ma prima di tutti sti film..ma siamo sicuri ke poi una dele 2 lo otterra? ma lui è interessato?ma 6 sicura di esserne innamorata? sai cs vuol dire? 6 pronta ad affrontare tutte le problematiche dell'amore? 6 pronta ad innamorarti?
a sta poverina gli hai fatto passare pure la voglia de campare

manco marzullo fa tutte ste domande
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 4 dicembre 2005 13:165/23
Non voglio fare il criticone...ma è un pò difficile innamorarsi pazzamente perchè un ragazzo ad una festa 15 giorni fa vi ha fatto un mezzo sorriso...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 dicembre 2005 13:246/23
Il 04/12 13:16 Flyer ha scritto:
Non voglio fare il criticone...
nn lo voglio fare nemmeno io...però cerca di capire che c'hanno 12 anni...e credo sia normale a quell'età innamorarsi per poche ed impercettibili attenzioni
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 13:287/23


cmq.. nap è difficile sapere a 12 anni cos'è l'amore e se si è innamorati..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 dicembre 2005 13:368/23
Se è per quello manco a 20 o a 30 anni sei in grado di saperlo..

E cmq è proprio questo che io intendevo dire... si comincia a quell'età, con le prime scottature, i primi amorucci..e si impara a capire com'è e come potrà essere la vita in seguito
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 13:419/23
hai ragione nn dico di no.. ma le mie domande s dovute x il semplice fatte ke le 2 domande ke ha fatto mi sembravano ingenue.. e io volevo farle luca sulla quaestione.. iniziare cn il piede sbagliato l'amore nn è l massimo..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 13:4510/23
Posso solo dirti che se per voi due la vostra amicizia è importante è meglio lasciar perdere il ragazzetto anche se vi ha fatto battere ad entrambe il cuore, queste condizioni sono le prime che minano le amicizie.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 4 dicembre 2005 13:5011/23
se tenete davvero alla vostra amicizia io lascerei perdere....xò è anche vero che alla vostra età si pensa a queste cose cm i primi ragazzett ecc...bhe se ti piace prova a parlarne cn sincerita alla tua amica e dille che vorresti provare ad andarci te all'appuntamento e magari kimarlo...
ma se fosse x me nn farei nessuna delle 2...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 13:5512/23
Meglio telefonare ma solo per chiedere un appuntamento senza dilungare.E' una cosa normale e pensate che lui potrebbe essere più indeciso di voi.Un semplice cinema in tre può andar bene per il primo appuntamento perchè si è vincolati per tutta la durata del film ed in caso di gaffe è facile rimediare.Lo capirete senza dubbio quale preferisce non perdetevi in un bicchier d'acqua e ditegli di portare l'amico più simpatico che conosce.
nessunoandrea_MI domenica 4 dicembre 2005 13:5813/23
confermo quanto detto da nikoniko... mi sembra la soluzione migliore!
cartoons > lumJoey92 domenica 4 dicembre 2005 14:1714/23
X rispondere a ki mi ha detto ke sn troppo piccola: anke se il mio nick è Joey93, la registrazione a questo sito mi è stata fatta da un amico ke per farmi un dispetto ha scritto ke sn nata nel 1993,ma in realtà sn del '90. Quindi nn credo di essere troppo piccola,anke se probabilmente ancora nn riesco a capire cosa significhi innamorarsi realmente. Cmq credo ke a tutte le quindicenni sia capitato almeno una volta di credere di essersi innamorate pazzamente di qualcuno e vorrei dei seri consigli x la mia situazione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 14:3715/23
Seriamente parlando sei nella condizione peggiore che possa esistere, te e le tua amica ambedue innamorate dello stesso ragazzotto, accetteresti che sia lei la sua ragazza se capitasse qualcosa??? E lei farebbe la stessa cosa per te???
Io in questi casi preferisco andare via e fregarmene, perchè l'amicizia vale davvero tanto.
Ciao ciao
smiles > smile 52stellina stellina blobba domenica 4 dicembre 2005 14:4616/23
Il 04/12 14:37 danut ha scritto:
Seriamente parlando sei nella condizione peggiore che possa esistere, te e le tua amica ambedue innamorate dello stesso ragazzotto, accetteresti che sia lei la sua ragazza se capitasse qualcosa??? E lei farebbe la stessa cosa per te??? Io in questi casi preferisco andare via e fregarmene, perchè l'amicizia vale davvero tanto.
concordo, sarebbe un peccato rovinare un'amicizia per un ragazzo che nemmeno conoscete bene. Penso che non ne valga la pena...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 4 dicembre 2005 15:0517/23
Che carine tutte e due le idee! La prima cotta quanto tempo è passato!!!!!!!! Va beh lasciate che possano sognare unpo': quando un ragazzo carino che piace ti fa un sorriso, è logico che partono certe idee!!!! Secondo me è carina la seconda soluzione, quella dell'appostamento, fatto però con discrezione altrimenti può pensare male, povero!!!!In bocca al lupo ragazze sono con voi col pensiero!!!!!!!!!!
disney > maid mariancho92 domenica 4 dicembre 2005 16:1518/23
ciao joey. Oggi nn ti ho scritto per darti un consiglio, ma per mandarti un saluto.
disney > maid mariancho92 domenica 4 dicembre 2005 17:5519/23

Grazie tante x i vostri consigli, mi sn stati utili. Penso di lasciar perdere,come molti mi hanno suggerito, x nn rovinare la grande e "antica" amicizia ke ho cn la ragazza innamorata della stessa persona ke piace a me, xkè ho capito ke nn vale la pena di litigare x questo ragazzo a cui nn so nemmeno se piaccio! E' da stupide,insomma, e spero di riuscire a convincere anke la mia amica a lasciar perdere.

Scusate! mi sn appena accorta di essere entrata con il nick di una mia amica xkè sn a casa sua! Ke scema ke sn! Quella ke vi ringrazia quindi nn è Cho92 ma Joey93!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 19:1920/23
Joey, ricorda una cosa, una amicizia consolidata è certa (o almeno quasi), un ragazzo (o ragazza) non lo saprai se non dopo anni, mai litigare per ragazzi e ragazze tra amici, davvero alla fine si finisce per perdere tutto.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 06:19 05 052024 fbotz1