Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amici online in msn messenger

Amici online in msn messenger

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

912 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 2pippo80 domenica 4 dicembre 2005 18:331/5
Ciao a tutti ragazzi... oggi ho passato la domenica a casa a cazzeggiare e così mi è venuta questa idea... creare un gruppo di amici online su msn messenger... io pensavo di fare così... tutti gli interessati mi aggiungano a msn (la mia mail è filippomenaldo@hotmail.it) e, se mi autorizzate, darò la vostra mail agli altri contatti in modo da creare una sorta di grande chat dove, quando uno accede in messenger, trova questo gruppo di amici online... beh insomma, spero di essermi spiegato decentemente... per qualsiasi dubbio chiede pure...

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 4 dicembre 2005 18:402/5
cioè praticamente proponi quello che su frasi esiste già..
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 20:243/5
Il 04/12 18:33 pippo80 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi... oggi ho passato la domenica a casa a cazzeggiare e così mi è venuta questa idea... creare un gruppo di amici online su msn messenger... io pensavo di fare così... tutti gli interessati mi aggiungano a msn (la mia mail è filippomenaldo@hotmail.it) e, se mi
Quoto in pieno Dario.Ogni gruppo si somiglia vale la pena di provare anche c6 di atlantide ma senza condizioni inutili
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 4 dicembre 2005 20:384/5
beh,ma non c'è pure qui una cosa del genere??e in tanti altri posti??
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 22:385/5
Il 04/12 20:38 giuggiola ha scritto:
beh,ma non c'è pure qui una cosa del genere??e in tanti altri posti??
C6 di atlantide è meglio per trovare un amico nella stessa città dal momento che ci sono migliaia di utenti online.Frasi.net lo preferisco come blog
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:15 29 032024 fbotz1