Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » regalo di laurea x amica

Regalo di Laurea x amica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1868 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunol.saulino lunedì 5 dicembre 2005 12:381/6
Devo fare un regalo per una mia carissima amica per la Larea. Lei ha 22 anni ed è la mia più stretta amica. Mi consigliate un regalo da farle adatto alla circostanza?

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 5 dicembre 2005 13:272/6
mah...dipende un po' da vari fattori...
1)il budget
2)che tipo di persona è...

una volta so che si usava regalare una stilografica ma nn so se è ancora il caso.-..
forse potresti regalarle qcs di attinente alla sua laurea?in cosa si è laureata?
altrimenti credo vadano bene cose classiche come un ciondolo,un braccialetto..magari dei fiori in accompagnamento(se le piacciono)
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 5 dicembre 2005 13:513/6
noi di solito per la laurea regaliamo dei gioielli, magari anche d'argento se non vuoi spendere tanto, credo sia meglio qualcosa che rimanga..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 5 dicembre 2005 13:564/6
il mazzo di fiori è di rito...
poi un'angenda,una penna stilografica...
poi se vuoi andare piu sul tecnologico e visto che sei il suo amico credo un bel pc o è troppo costoso????
o cmq una makkina digitale è perfetta....
oppure sul classico un ciondolino ma sarebbe banale se sei il suo piu stetto amico...
opterei o x il pc o x la makkina digitale...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 5 dicembre 2005 15:115/6
Oltre i fiori, io di solito regalo sempre una cosa in oro che dura per sempre e quindi si può definire un ricordo.La goielleria è sempre molto felice di consigliare i propi clienti.Meglio sceglierne una tra quelle più apprezzate e disposta a farci uno sconto sul prezzo di listino che ci faccia fare bella figura.Troviamo anche un bel pensiero da fare incidere che tanto è compreso nel prezzo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 dicembre 2005 22:476/6
I fiori il giorno della discussione sono un classico, e ben accetto, di solito sul rosso.
Poi come pensierino credo che un oggetto che gli rimanga sia l'ideale.
Mi costa tanto suggerirtelo....è quallo che ho fatto al mio ex per la sua di laurea....un acchiappa sogni.
In fondo la laurea ti apre il mondo del lavoro ed il tuo futuro, e con esso la possibilità di realizzare tutti i sogni che vuoi.
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:51 26 042024 fbotz1