Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho fatto bene e ora cs devo fare?

Ho fatto bene e ora cs devo fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

988 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 5 dicembre 2005 19:451/27
3 dicembre
ciao...ero ad un compleanno l' altra sera e c'era pure Matteo (non tenete il conto di quelli che mi piacciono...possono variare da un momento all'altro)e suo cugino, Nicolò con la sua ragazza,la mitikkkkkka Greta...

a me Matteo piace una cifra e ho fatto una scommessa cn Nicolò: se Matteo fosse venuto con me io gli avrei dato 5€, in caso contrario li avrei ricevuti...
arriva la sera della festa e verso la fine mi decido
...Ross posso parlarti?...
,,si arrivo subito,,,
ci siamo spostati dietro alcune giostre isolate
...Nicolò ti ha detto niente?...
,,,di cosa?,,,
...di una certa scommessa che avremo fatto io e lui...
,,,no,,,
...ma tu chi vorresti che la vincesse?...
,,,nn te la prendere, ma visto che è mio cugino, tifo x lui,,,
...peggio x te...
,,,ma no, ma sl xkè è mio cugino,,,
...ma no, xkè nel caso vincesse Nicolò, tu saresti dovuto venire cn me...
ATTIMO DI SILENZIO
...ci verresti con me??...(che coraggio!cm ho fatto nn lo so!!!)
,,,do nn lo so, nn me la sento ora,,,
...xkè?...
,,,non è la serata,,,
...cm mai?...
,,,nn lo so, e poi nn ti conosco da molto,,,
...e xkè io sì?!?!...
,,,tu conosci tutte le mie amiche delle medie!,,,
...non l'ho mica fatto apposta!...(giuro, una è a ginnasica cn me 4 anni fa e siamo amicissime!!!)
ATTIMO DI SILENZIO
...allora?...
,,,nn lo so dona,,,
e io l'ho guardato con quegli occhi...hai in mente quegli occhi tristi a cui nessuno sa dire di no???tristi-tristi, lucidi-lucidi: ecco,quelli!!!
,,,ti prego non guardarmi con quegli occhi,,,
...e perchè no?,,,
,,,mi fanno star male,,,
...arma perfetta...
,,,basta non guardarli,,,
...sei così vigliacco da non riuscire a guardarmi negli occhi?... (BATTUTONE A EFFETTO)
,,,no, cioè, uf..ma cmq nn c sarebbe tempo,,,
...e xkè?...
,,,xkè ora devo andare via io, e poi devi andare via te, quindi,,,
...intanto siamo ancora qui...
,,,si ma ora dv andare,,,
...nn t farò andar via tanto facilmente...
lui prova ad andarsene ma io, sempre cn gli occhi dolciosi, lo prendo x la giacca e me lo rimetto davanti agli occhi
La mia mano scivola nella sua, per poco tempo rimaniamo così
...continuo a non capire...
,,,nn me la sento stasera, sn stanco..e poi io e te nn è che nn c si veda mai,,,
...uhm a scuola!...
,,,ma no ma anche il sabato a giro,,,
occhi languidi, sento le lacrime che stanno per scendere, mi mordo il labbro e volto lo sguardo

,,,ehi ma stai piangendo?,,,
silenzio
,,,ohi,,,
silenzio
,,,dona,,,
mi giro e lo guardo negli occhi, in silenzio, coi lacrimoni
nn ce la faccio più...gli guardo le loabbra...ce l'ha così belle...perfette...non riesco più a guardarlo...
affretto il passo...e me ne vado....

ho fatto ben????ora cs dv fare????

PLEASE HELP ME!!!!!!!!
baci
danny...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 dicembre 2005 20:112/27
inizia col dare 5 euro al tuo amico...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 5 dicembre 2005 21:493/27
ehm..effettivamente!!
se fosse venuto con te sarebbe stato un po' troppo costretta come cosa, non credi?
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 dicembre 2005 13:134/27
GIUSTO..i 5€..
a parte di ske..
messaggiaci insoma inizia a conoscerlo.. fregatene della scommessa...
stellì faccio il tifo x matte+danny!!!!!!!
ti voglio bene.. ci sentiamo dopo!!! kiss
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 6 dicembre 2005 15:075/27
grazie...ma mi sa ke nn avete afferrato la cosa...i 5 me li deve dar lui xkè nn è successo nulla!!!!!
ok stefy grazie 1000 stellina!!!!!!!mi batterò
cai
stupidissima danny...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 6 dicembre 2005 16:136/27
Il 06/12 15:07 danny... ha scritto:
grazie...ma mi sa ke nn avete afferrato la cosa...i 5 me li deve dar lui xkè nn è successo nulla!!!!! ok stefy grazie 1000 stellina!!!!!!!mi batterò cai stupidissima danny...
a me Matteo piace una cifra e ho fatto una scommessa cn Nicolò: se Matteo fosse venuto con me io gli avrei dato 5€, in caso contrario li avrei ricevuti

E' vero avevamo capito l'opposto perchè di solito è la donna che dice sempre no per farsi corteggiare.Anche io una volta ho fatto una scommessa ma era al contrario anzi io non avevo neanche accettato perchè mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti di lei ma gli altri avevano già combinato tutto.Ufficialmente infatti il verdetto fù nullo io invece ho conosciuto una donna che non avrei mai neanche sognato.
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 dicembre 2005 16:187/27
magari lui si e' sentito in imbarazzo perche' sembrava un po' combinata come cosa, anche nei confronti del cugino magari aveva paura di essere preso in giro.. cmq se fossi in te non lo lascerei perdere, prova a conoscerlo meglio, chissa'..
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 6 dicembre 2005 16:268/27
Il 06/12 16:13 nikoniko ha scritto:
E' vero avevamo capito l'opposto perchè di solito è la donna che dice sempre no per farsi corteggiare.Anche io una volta ho fatto una scommessa ma era al contrario anzi io non avevo neanche accettato perchè mi sembrava una mancanza di rispetto nei confronti di lei ma gli altri avevano già combinato tutto.Ufficialmente infatti il verdetto fù nullo io invece ho conosciuto una donna che non avrei mai neanche sognato.
alt alt alt!n è ke l'abbia decisa io -ovvero nn è ke io ho detto "scommettiamo che..."- è stato tutto un piano del caro Nicolò!!!io ho accettato,nn tanto x i soldi, per vedere se era verp ke Nicolò ha in pugno Matteo e quello che è successo l'altra sera è stata la prova del contrario! certo poi i soldi li dovrei ricevere io, e xkè nn riscuotere?, però Matteo era libero di scegliere indipendentemente dalla scommessa! certo, ho fatto un po' di pressione, ma xkè mi piace, anke xkè se fosse venuto cn me, dal punto d vista dei soldi, avrei perso...riepilogando
1-la scommessa nn era idea mia
2-ho fatto un po' dipressione xkè mi piace veramente,Matteo!!!!

grazie complicata...!

Il 06/12 16:18 complicata ha scritto:
magari lui si e' sentito in imbarazzo perche' sembrava un po' combinata come cosa, anche nei confronti del cugino magari aveva paura di essere preso in giro.. cmq se fossi in te non lo lascerei perdere, prova a conoscerlo meglio, chissa'..
in che senso preso in giro? se gli chiedo di venire cn me, ci sarà un motivo,no? scusa comply (adorabile soprannome,nn trovi?) ma nn capisco!!!!!!!baci
danny...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 6 dicembre 2005 18:229/27
Il 06/12 16:26 danny... ha scritto:
Il 06/12 16:18 complicata ha scritto:
magari lui si e' sentito in imbarazzo perche' sembrava un po' combinata come cosa, anche nei confronti del cugino magari aveva paura di essere preso in giro.. cmq se fossi in te non lo lascerei perdere, prova a conoscerlo meglio, chissa'..

in che senso preso in giro? se gli chiedo di venire cn me, ci sarà un motivo,no? scusa comply (adorabile soprannome,nn trovi?) ma nn capisco!!!!!!!baci danny...
beh perchè gli hai detto che è una scommessa! e quidni può aver pensato che se sei andato da lui a chiederglielo è stato solo per sta scommessa, e non per altri interessi!e quindi è pensabile che si sia sentito preso in giro!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 dicembre 2005 18:2910/27
no danny ha ragione comply () tu ji hai premesso ke era una scommessa..xciò.. ciò ke ha detto comply è vero!!!!!!!!!!!! tvukdb
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 6 dicembre 2005 21:1911/27
...uhm...i vostri ragionamenti sono fondati, se non fosse che mia cugina che è in classe cn lui gli aveva detto che mi piaceva dall'inizio della scuola (lei ha allargato un po'...è dall'inizio d novembre....) e visto che era al corrente d qst scommessa l'ha avvertito dicendogli ke nn lo prendevo in giro, ma che mi piace veramente..........il fatto che dica qst cs solo dopo le vostre risposte, non è ke faciliti le cose,no???scusate....
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:4912/27
kiaruuuu help me!!!!!!!!
whinky (pepi) help me anke tu!!!!!!!!
thanks VV1KKKKKKKKKKKKKDBXSEO
avatar 18stellina karina82 giovedì 8 dicembre 2005 16:3613/27
Penso ank'io ke si sia sentito in imbarazzo xkè gli hai detto ke era 1 scommessa, bè nn è una cosa negativa ke abbia saputo ke gli piaci... anzi... prova a frequentarlo e a conoscerlo meglio.... se son rose fioriranno!
flintstones > pebblesmizzy giovedì 8 dicembre 2005 20:3214/27
In effetti in qst modo lui può aver pensato che tu gli avevi parlato solo x la scommessa, quindi credo ke sia stata un'azione poco delicata da parte tua, anke se non volevi.
Xò se glie lo avessi nascosto sarebbe stata una cosa meschina, quindi avresti soltanto dovuto mandare a quel paese Niccolò.
Cmq prova a chiedere a Matteo se se l'è presa, magari via cell... Poi nn lo so, forse era cmq una cosa 1 pò prematura
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 10 dicembre 2005 14:0315/27
uff... oggi ho tentato di parlare cn Matteo, grazie anke alla scusa di mia cugina (NN LA TROVAVO!!!!!!!!!)... bhè ho tentato di dirgli se potevamo parlare, ma......lui nn voleva parlare, distoglieva lo sguardo, cm se io nn fossi stata li......ok un bel 2 d pikke me lo sn presa, ma (C:AZ.ZO) neanke parlare????e poi la mia cuginetta ke cntinua :"Matteo mi ha detto che gli piaci" ok ke può farlo xkè è mia cugina ma tra me e lei nn c sn mai stati segreti o prese in giro, soprattutto coi raga....io nn c capisco più niente!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 dicembre 2005 14:1316/27
ma forse piccola è perche è timido????
prova a mandargli un mes o cmq a costruire prima un intesa cosi x capire davvero quello che senti e quello che è...poi cercare di uscire no????
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 11 dicembre 2005 22:3717/27
grazie x il consiglio polly, ma sai cs ho scoperto?che sn una stupida!ok ok....avevate ragione e io sn testarda!mi ha detto nicolò che matteo,se nn avessi detto della scommessa (maledetta a me ) cn me ci sarebbe venuto molto più che volentieri...e qst fino ad oggi mi era bastato (me l ha detto ieri) ,,,,ma oggi arriva mia cugina, glielo racconto e lei mi fa "nn è vero xkè se gli piacessi veramente lui sarebbe venuto cn te indifferentemente dalla scommessa!!!"....e mo io a chi credo! Nicolò x la scommessa (ahimè) avrà sicuramente ragione (danny testona ) ma mi sembra più realista mia cugina ovvero nn è venuto xkè nn t vuole!!! emmò????????????????????????????????????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 23:0018/27
Per me tua cugina si sbaglia davvero, da quello che tu gli hai detto alla fine sembrava che facessi tutto solo per scommessa, anche se gli piaci, mi spiace dirtelo si sarà offeso, o almeno io mi sarei offeso.
Danny, prova ad essere più semplice, tattiche e sotterfugi funzionano solo nei film, nella realtà usandoli ci si trova solo peggio che all'inizio.
Ciao ciao
avatar 18stellina karina82 domenica 11 dicembre 2005 23:0119/27
Secondo me non è detto ke tua cugina abbia ragione....
Esiste l'imbarazzo e di conseguenza l'orgoglio!
Prova a kiarire la situazione...
magari comincia ad avvicinarti con un sms... e vedi come reagisce...
(cmq hai fatto bene a dirgli della scommessa, xkè se fosse venuto con te e poi l'avesse scoperto da altri lì sì ke si sarebbe rovinato tutto.. ora invece la partita è ancora tutta da giocare!)
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 11 dicembre 2005 23:2020/27
grazie karina...la partita è aperta...e spero di vincere...alla prossima edizione del tg sfigato della danny,,, notte!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 09:56 05 052024 fbotz1