Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore eterno esiste?

Amore eterno esiste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

663 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
nessunopegasobianco martedì 6 dicembre 2005 16:341/16
secondo voi esiste l'amore eterno, oppure dopo un pai di anni con la stessa compagna ci si annoia, e ogni c##o o.....sembra piu' bello di quello della tua donna...............

japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 6 dicembre 2005 17:152/16
si...ma n c credo...almeno finkè nn m akkade
avatar 20daski martedì 6 dicembre 2005 17:203/16
beh bisogna distinguere piu fasi in una storia....se riesci ad arrivare alla fase di stabilità (difficilissima da raggiungere) può durare tantissimo...
Per mia esperienza (ho avuto una storia di 15 anni) spesso il tutto si trasforma in affetto molto forte, che da altre cose. La parte di passione è destinata a calare sensibilmente. Le storie che durano sono quelle collaudate in un mondo "reale", fatto di problemi quotidiani di lavoro, soldi, figli ecc ecc, solo quando vivi queste cose e superi tutti i problemi connessi, (e non è facile con lo stress della vita di oggi) penso si posso parlare di rapporto profondo e duraturo
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 dicembre 2005 18:384/16
piuf.. eterno..boh.. può darsi.. lo saprò, ci crederò qnd mi capiterà!!
avatar 2pippo80 martedì 6 dicembre 2005 18:565/16
Secondo me esiste un profondo affetto eterno, profondissimo forse, ma non so se esiste l'amore eterno! Probabilmente però bisognerenbbere chiedere a persone un po' più mature... un giorno mi hanno colpito moltissimo due anziani sulla settantina che camminavano per il centro tenendosi per mano!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 7 dicembre 2005 09:556/16
e chi lo sa...?e in fin dei conti chissene...
ognuno ha la sua storia,ognuno il suo percorso e troverai chi ti dice si perchè lo sta vivendo anche se nn potrà mai esser certo che nn finirà mai e chi invece dirà il contrario perchè deluso o scettico,senza rendersi conto che parla a vuoto perchè potrebbe incontrarlo
nessunoAlexandros mercoledì 7 dicembre 2005 15:377/16
questa è una di quelle domande al quale forse nessuno saprà mai rispondere...

vivo sperando che esista, ma a volte ti accorgi che forse stai inseguendo una chimera...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 7 dicembre 2005 19:238/16
Il 07/12 15:37 Alexandros ha scritto:
questa è una di quelle domande al quale forse nessuno saprà mai rispondere... vivo sperando che esista, ma a volte ti accorgi che forse stai inseguendo una chimera...
il significato dovrei averlo capito e concordo...ma sorry l'ignoranza...cos è una chimera????
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 7 dicembre 2005 19:279/16
una chimera è....

avatar 18stellina karina82 mercoledì 7 dicembre 2005 19:5910/16
Mi viene in mente una canzone degli articolo32 ke inizia dicendo:<< Se non vedo non ci credo come San Tommaso, xkè l'amore a me mi ha sempre preso per il naso...>>
smiles > smile 52stellina stellina blobba mercoledì 7 dicembre 2005 20:0811/16
Il 07/12 09:55 NESSUN0 ha scritto:
e chi lo sa...?e in fin dei conti chissene... ognuno ha la sua storia,ognuno il suo percorso e troverai chi ti dice si perchè lo sta vivendo anche se nn potrà mai esser certo che nn finirà mai e chi invece dirà il contrario perchè deluso o scettico,senza rendersi conto che parla a vuoto perchè potrebbe incontrarlo
perfettamente d'accordo!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 7 dicembre 2005 20:0812/16
Il 07/12 19:59 karina82 ha scritto:
:<< Se non vedo non ci credo
o la vecchia pubblicità dell auricchio!!!!!!!!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 7 dicembre 2005 21:0713/16
Esiste il vero amore ma è raro.La stragrande maggioranza della gente si sposa persino senza esserne innamorati.Ci si accontenta piuttosto di un'attesa che potrebbe deludere e qualche scappatella aiuta a tenere in piedi un'unione senza tante difficoltà
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 7 dicembre 2005 21:5214/16
l'amore è eterno finchè dura. A mio parere l'amore è un sentimento che varia molto nel tempo e io supporto il pensiero di platone: l'amore non è mai ambivalente ma c'è sempre uno che ama e l'altro che è amato. Solo che questi ruoli vengono scambiati continuamente.E poi ogni amore ha le caratteristiche per essere eterno finchè non muta in un'altro stato. Forse mi sono spiegata da cani, ma è un pensiero molto contorto
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:1915/16
Il 07/12 21:52 valy ha scritto:
l'amore è eterno finchè dura. A mio parere l'amore è un sentimento che varia molto nel tempo e io supporto il pensiero di platone: l'amore non è mai ambivalente ma c'è sempre uno che ama e l'altro che è amato. Solo che questi ruoli vengono scambiati continuamente.E poi ogni amore ha le caratteristiche per essere eterno finchè non muta in un'altro stato. Forse mi sono spiegata da cani, ma è un pensiero molto contorto
è un bellissimo pensiero...concordo cn platone!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 058Angelica89 domenica 11 dicembre 2005 19:2316/16
mi sto rendendo conto k l'AMORE eterno nn esiste.. però quello k è amore x i primi 2-3 anni, si tramuta in affetto profondo, complicità.. k a sua volta verrà chiamato, L'AMORE DELLA PROPRIA VITA..l'ANIMA GEMELLA..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:23 05 052024 fbotz1