Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » protesta tav

Protesta TAV

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1037 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 270LancillottoX mercoledì 14 dicembre 2005 11:2921/26
Il cantiere della Bologna Firenze è ancora aperto e sta per essere terminata ...

Inoltre SE è VERO che sono stati fatti DANNI GRAVISSIMI all'ambiente, a MAGGIOR RAGIONE dovrebbero esserci (o esserci stati) cortei, blocchi e quant'altro per fermarne la realizzazione ... INVECE proprio perchè a qualcuno faceva comodo non sono stati sollevati polveroni!!!!

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 dicembre 2005 11:3522/26
che sia in fase di ultimazione ho i miei dubbi...
e sulla censura fatta per la tav sulla tratta bologna firenze roma è evidente..e infatti mi fa abbastanza schifo!
e in definitiva con i voli low cost sono curioso di vedere quanta gente spenderà di più a viaggiare sulla tva che molto meno in aereo..
vorrei sapere quanto si è speso e quanto era in previsione di spendere...e chi li ha messi quei soldi..o da dove arrivano
600avatars45x45 > 270LancillottoX mercoledì 14 dicembre 2005 12:0223/26
Vola vola con i low-cost!
Sai qual è il taglio più grande alle spese che fanno le compagnie low-cost? ... alla manutenzione!

Aspetta di vederne venir giù un paio e poi mi dirai se sei ancora convinto di mettere il posteriore su un low-cost!

Con 9 euro di biglietto non ci paghi neanche il decollo ...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 dicembre 2005 12:1924/26
be al momento delle compagnie nn su liste nere di qc paese in europa nn è caduto nulla...e poi se si parla di manutenzione nn c'è proprio da prender a esempio le ferrovie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 dicembre 2005 13:5125/26
L'unico modo per sistermare le lineee attuali è distrugerle e rifarle, il nuovo ETR non potrà andare su massicciate del genere, rischierebbe di venir tutto giù per un treno che dovrebbe andare ai 500 Km/h, quindi le tratte ad alta velocità si dovranno fare o si dovranno distruggere quelle vecchie per rifarle daccapo, ma non so quanto i pendolari sarebbero daccordo su questa condizione.
In ferrovie vecchie di un secolo non possono andare bene treni del 2000, e comunque sulle falde, basta anche solo una galleria per automobili a dar problemi alle falde, ma questi vengono considerate perdite normalissime.
Sono dell'idea che per anni in Italia non si è costruito nulla per colpa di ambientalisti che bloccavano ogni possibilità, mi spiace ma alla fine adesso abbiamo un impanto di collegamento tra i più vecchi di europa, e sopratutto, uno dei più rischiosi.
Ovviamente l'ambiente deve essere preservato, ma non alla maniera che noi non possiamo più fare nulla.
Comunque una vallata è stupenda, ma anche una costruzone umana fatta perfettamente ha la sua bellezza.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 dicembre 2005 15:0926/26
Grazie all’alta velocità si possono risparmiare 11 minuti da Roma a Napoli in treno. Non ci credete?

Il giorno 22/12/2005 (ieri) il primo treno ad alta velocità è partito da Roma ed è arrivato a Napoli in 1 ora e 35 minuti netti.
Tutta un’altra vita rispetto ai treni Eurostar che impiegano ben 1 ora e 46 minuti abbondanti per lo stesso percorso.

gran bel guadagno...per una spesa...vadiamo di....quanti milioni di euro...e poi chissà da dove mai li hanno presi...mah
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:26 26 042024 fbotz1