Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come comportarmi???? help me!!!

Come comportarmi???? HELP ME!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

917 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 mercoledì 7 dicembre 2005 13:531/27
Rieccomi quà!!! Vi chiederete com'è andata a finire...
Allora è praticamente 1 mese ke ci baciamo, ci sentiamo, usciamo insieme... insomma chiunque ci veda pensa ke stiamo insieme ma..... lui ancora nn me lo kiede!!! Ma ke significa?! Quanto tempo ci vuole x conoscersi?! Io sono d'accordo a fare le cose cn calma, ma ora mi sta 1 pò scomoda qst incertezza.. a volte mi aspetto ke me lo kieda, c'è tutto, c'è l'atmosfera, indirizzo il discorso là ma lui niente.. e io c resto malissimo...
Poi dico x abbracciarmi e sbaciucchiarmi t senti pronto......
nonostante mi piaccia da impazzire cerco di fermarlo quando siamo soli e vedo ke vorrebbe andare oltre... non mi va l'idea ke nn stiamo neanke insieme(anke xkè nn riesco a trovarci 1 motivo).. xò ci sto male... sono troppo confusa!
Ke Devo Fare? AIUTATEMI!!!!
Un bacio a tutti!!!! Karina

nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 7 dicembre 2005 14:142/27
non puo' essere che magari lui dia per scontato che ora state insieme? non lo so ma a me ai tempi capito' una cosa del genere..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 7 dicembre 2005 14:203/27
Bo'.. a questo punto sei sicura che non siate insieme? Deve per forza dirtelo? Io e il mio ragazzo ci siamo messi insieme dal momento che ci siamo baciati senza bisogno che nessuno dei due parlasse, ok, la vostra situazione è differente, ma se avete un comportamento aperto anche di fronte agli altri, non è che lui già consideri che ormai state insieme? Non credo che questo sia più una situazione intermendia... non so che pensare, capisco che tu a questo punto abbia bisogno di certezze, io sarei sincera con lui e glielo direi apertamente, senza portare il discorso, aspettare che lui si decida a dire qualcosa... parlaci chiaramente e basta. Male che vada ti chiederà ancora un po' di tempo e quindi deciderai che fare, ma almeno sai di sicuro in che "fase" siete.

Un bacio
Semplice

Bhuahahahaah Semplice e Complicata che contemporaneamente dicono la stessa cosa!!
Un bacio anche a te Complicata!!
avatar 18stellina karina82 mercoledì 7 dicembre 2005 14:394/27
Non penso ke lui lo dia x scontato xkè 1 volta scherzando una nostra compagna di ballo gliel'ha chiesto e lui ha fatto 1 sorriso e nn ha risposto, la 2°volta lei le ha chiesto ke intenzioni aveva(ovviamente io nn ne sapevo nulla) e lui ha detto ke ci stava andando con calma...
poi ogni volta ke capita il discorso lui lo svia, non mi ha mai confermato nulla, fino a ieri mi ha raccontato ke la 1°volta ke c siamo baciati lui ha detto a sua mamma ke c'era una ragazza ke gli piaceva e poi ha aggiunto ke ogni volta sua mamma si entusiasma e poi ci resta male....(qst discorso nn l'ho capito, o meglio all'inizio l'ho preso in positivo,se lo dice a sua mamma gli piaccio davvero, poi xò riflettendoci ho pensato che avrebbe potuto farlo x puntualizzare ke c vuole andare piano....bohhhh)
sono innumerevoli le volte ke gli ho preparato il discorso sul piatto d'argento,avrebbe potuto cogliere la palla al balzo x puntualizzare e nn l'ha fatto.
Io nn ce la faccio a prendere il discorso axtamente, mi imbarazza, non voglio metterlo nella posizione di fare il prezioso e poi in caso di risp negativa ci resterei troppo male e nn riuscirei + a essere spontanea...
avatar 20daski mercoledì 7 dicembre 2005 14:465/27
mi hai fatto venire in mente il mio primo "ti amo", e quanto sia stato duro dirlo, nonostante fossimo insieme (in tutti i sensi) già da diversi mesi....e nonostante fosse "scontato" che ci amavamo..
A volte le parole hanno un significato pesante, anche se la realtà del rapporto è già andata oltre quelle parole, è bello dirle, ed è bellissimo sentirsele dire...
Mettilo all'angolo e fattelo dire Karina !!
avatar 18stellina karina82 mercoledì 7 dicembre 2005 14:546/27
Il 07/12 14:46 daski ha scritto:
Mettilo all'angolo e fattelo dire Karina !!
Sì, ma come?????
avatar 20daski mercoledì 7 dicembre 2005 16:147/27
Forse dovresti anche chiederti perchè hai bisogno di sentirtelo dire... sicura che nn sia insicurezza tua sul fatto di piacergli ?
Comunque l'unica strada è la domanda diretta, magari ironica, ma diretta... non puoi farlo chidere ad altri, devi dirglielo guardandolo tu negli occhi. Se nn vuoi rischiare un "no" invece devi imparare a convivere con il dubbio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 7 dicembre 2005 17:378/27
Lui ci va cauto, forse in passato ha avuto alcuni tentativi e puntualmente sono crollati come nulla fosse, se magari ha imparato qualcosa dal passato è di fare tutto con calma, dal suo punto di vista.
Per me siete arrivati ad un punto in cui si siete insieme, ma lui non te lo chiede perchè...perchè...forse perchè ha paura.
Posso dirti una cosa, fregatene di quella che è la legalità della cosa (tanto stare insieme non ha nessun significato, conosco persone che stanno insieme ed uno dei due è un cervo dalle corna che ha), ma vivi tutto appieno e senza dubbi, perchè chi ha paura di scottarsi non vive appieno nulla.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo mercoledì 7 dicembre 2005 18:379/27
Il 07/12 16:14 daski ha scritto:
Comunque l'unica strada è la domanda diretta, magari ironica, ma diretta...
già già già...ottima coisa!concordo cn dasky...l'unika cosa è che è difficile trovare, insomma, le parole giuste...xkè cn ql parole dv essere sicuera anke cnh la timidezza ke t attanaglia...c sn passata...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 7 dicembre 2005 18:4410/27
Il 07/12 14:54 karina82 ha scritto:
Il 07/12 14:46 daski ha scritto:
Mettilo all'angolo e fattelo dire Karina !!

Sì, ma come?????
Non credo che esistono tanti modi da scegliere per parlare con chiarezza.Immagino un posto da soli senza premura e piano piano le parole vengono fuori.Certo però che il vostro rapporto non ha nulla da invidiare al classico colpo di fulmine dove due rimangono subito accecati dalla passione,rimangono prigionieri l'uno dell'altra e non c'è bisogno di nessuna parola.Forse l'amore che credi di vedere è solo un abbaglio non vedo quindi perchè bisogna esitare a dire ciò che si pensa tanto se basta solo qualche parola è facile se invece ci voleva molto di più non avrai perso niente.Insomma comportati da uomo anzi da donna(in questo caso è lo stesso) non sei più un adolescente
avatar 18stellina karina82 venerdì 9 dicembre 2005 12:2411/27
Ciao RAGA!!! Non so + ke pensare... o meglio sono 1 pò delusa, 1pò confusa, 1pò incazzata e ho ancora+ paura di affezionarmi x l'ennesima volta e soffrire....
Ieri sera siamo usciti a cena, e parlando parlando gli kiedo quant'è durata la sua storia + lunga.... 4mesi e 1/2 e l'ha pure lasciata lui xkè si è accorto ke stava mettendo tutto in 2°piano x lei... x la serie mi è passata la fame....
dopo cena mi sentivo distante, lo baciavo ma nn c'ero con la testa, mi sembrava tutto diverso avrei voluto essere sola x potere pensare a quello ke c' eravamo detti, sarei voluta uscire con i miei amici (dai quali tra l'altro mi sn 1 pò allontanata da quando è iniziata sta "non"storia) e scordarmi di lui e di ttt quelli ke mi hanno delusa, ke hanno avuto paura di amarmi, sono tornata a casa triste e confusa... non so +come comportarmi!!! stasera x esempio lui nn vuole fare tardi xkè ha esami a breve, io me ne uscirei con i miei amici ma so ke penserei ttt la sera a lui e poi nn vorrei mettere l'abitudine di uscire ognuno x i cavoli propri(x 1 volta ke resta in città,anke se nn lo fa x me ma x gli sami!), ke poi pensandoci dico ma xkè se lui torna presto devo tornare presto pure io??? Neanke stiamo insieme!!
Ci sto male, mi sento in bilico, non riesco a stare così e nn affezionarmi ma ho paura! Nn so se allontanarmi e farmi 1 pò la mia vita o se rischio di rovinare tutto!
BACISSIMI a TTT
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 9 dicembre 2005 12:4912/27
mi sento un po' stranito a risponderti...davvero nn capisco che tipo di persona sia....mah...
ancora ad oggi nn siete insieme?
ma che razzxa di rapporto sarebbe?
mi sembra una persona che quantomeno nn ha idee chiare e nella peggior ipotesi è talmente innamorato di se stesso delle sue cose,di tt cio' che fa che nn potrebbe mai accettare di anteporre l'amore per una ragazza al suo 'piccolo' mondo dorato...
mah...mi da da pensare come personaggio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 9 dicembre 2005 13:3313/27
Francamente parlando lui ha detto cose giustissime, potrà sembrare stupido, ma per amore non si deve mettere tutto in secondo piano.
Tu e lui anche se foste insieme non necessariamente dovreste uscire sempre insieme, se lui ha esami ha esami e deve farli, e fa bene a studiare in quel momento, semplicemente perchè quell'errore che lui non commette l'ho fatto io in passato e da quello posso dire che i rapporti più belli sono quelli in cui si da non per dover dare, ma per felicità di dare.
Decidi te se vuoi stare con qualcuno per starci e basta o se vuoi crescere sempre più, anche se lui non sarebbe la persona ideale forse ti ha insegnato qualcosa, cioè che gli amici e la propria vita non vanno messi da parte in amore, tutto deve convivere felicemente.
ciao ciao
avatar 18stellina karina82 sabato 10 dicembre 2005 14:4114/27
Ieri sera l'ennesima disillusione...
mentre guardavamo 1 film mi fa: "Piccola, ma tu ke intenzioni hai?" (io penso:ok,ci siamo!) e rispondo :"intenzioni positive, xkè tu ke intenzioni hai?" E lui mi da la stessa risp. chiuso il discorso, faccio 1 sorriso e lui mi kiede xkè, gli rispondo:"xkè è 1 pò generico come discorso"... e lui "si hai ragione è generico"...PUNTO
Qualke sera prima avevamo incontrato 1 mio amico e io gli ho raccontato ke era il mio migliore amico ma poi si era innamorato di me ed era andata1pò male, allora ieri mi ha chiesto se mi ci ero sentita e cosa ci eravamo detti, gli ho detto ke mi ha chiamata e mi ha chiesto chi era quel ragazzo(cioè lui!) e lui mi chiede cosa gli avessi risposto, e io:"Gli ho detto ke siamo compagni di ballo e ke ci stiamo conoscendo... la verità insomma" (frecciatina!) e lui:"si infatti, la verità" e io:"certo è 1 pò approfondita come conoscenza, comunque..." e lui:"certo, ma infatti deve essere approfondita, bisogna conoscersi bene..." e poi sono salita a casa... mah!!!!
ora sono i ragazzi a fare i preziosi?!?
BACI Karina
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 14:4815/27
Il 10/12 14:41 karina82 ha scritto:
mi ha chiamata e mi ha chiesto chi era quel ragazzo(cioè lui!) e lui mi chiede cosa gli avessi risposto, e io:"Gli ho detto ke siamo compagni di ballo e ke ci stiamo conoscendo... la verità insomma" (frecciatina!) e lui:"si infatti, la verità" e io:"certo è 1 pò approfondita come conoscenza, comunque..." e lui:"certo, ma infatti deve essere approfondita, bisogna conoscersi bene..." e poi sono salita a casa... mah!!!! ora sono i ragazzi a fare i preziosi?!? BACI Karina
A me non sembra che faccia il prezioso ma che non voglia rinunciare alla propia lbertà di vedere anche altre
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 dicembre 2005 16:2716/27
Il 10/12 14:41 karina82 ha scritto:
a casa... mah!!!! ora sono i ragazzi a fare i preziosi?!? BACI Karina
ma perchè, sta scritto da qualche parte che siano le ragazze a dover fare le preziose??
avatar 18stellina karina82 domenica 11 dicembre 2005 11:1517/27
Il 10/12 14:48 nikoniko ha scritto:
A me non sembra che faccia il prezioso ma che non voglia rinunciare alla propia lbertà di vedere anche altre
No, ke io sappia non si vede con altre, i suoi amici la maggior parte li conosco e anke davanti a loro si comporta come se stessimo insieme... manina, bacini....
non mi era mai capitata una situazione del genere!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 11:2218/27
Karina, vuole conoscerti e fa bene, come la prenderesti di metterti con una persona per fretta di farlo e scoprire dopo circa 3 anni che è la persona sbagliata??? Lui fa tutto con i suoi tempi e per me vuole conoscerti per quello che sei davvero, pian piano si sbilancia, ma davvero piano.
Un tempo questa era la normalità delle cose, pensa questo, lui non fa il prezioso, semplicemente se non stesse bene con te te lo direbbe senza dubbio, vuole solo essere certo che tu non sia una delle tante che esistono in questo mondo.
Scusa se ti offendo, ma posso chiederti perchè questo bisogno alla tua giovane età di avere certezze su questo rapporto??? In fondo le cose evolvono sempre e tu ti deludi solo perchè questo magari è un ragazzo meno stupido di altri, neppure io avrei la costanza che ha lui per far evolvere le cose così.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 dicembre 2005 17:4619/27
Da una parte capisco che vorresti avere una certezza sul vostro rapporto, ma per esperienza personale, anche se lui i dice che state insieme, nulla gli vieta di lasciarti la settimana dopo. (A me è successo così!)
Vivitela tranquillamente, e pensa solo a stare bene.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 18:0920/27
Il 11/12 17:46 gloria ha scritto:
Da una parte capisco che vorresti avere una certezza sul vostro rapporto, ma per esperienza personale, anche se lui i dice che state insieme, nulla gli vieta di lasciarti la settimana dopo. (A me è successo così!) Vivitela tranquillamente, e pensa solo a stare bene. glò
Parole sagge, in effetti lo stare insieme non è un legame
legale, pensa Karina, preferisci che lui stia con te anche se non lo dice ancora, oppure che lo dica formalmente ma in pratica se ne frega???
Nulla è certo nella vita, anche un matrimonio non è indissolubile, quindi sta a noi vivere con serenità tutto senza rovinare un bello stato d'animo.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:55 05 052024 fbotz1