Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci sono chances

Ci sono chances

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 7 dicembre 2005 17:151/4
ho conosciuto all'università una ragazza con cui pensavo di uscire, ma non son molto in confidenza. l' occasione si è presentata quando ho dimenticato in aula l'agendina..mi è arrivato un suo sms dicendo che l'ha presa lei e di dirle quando me la può dare, scusandosi s esi è permessa di prendere il numero di cell..così visto che ero appena uscito, abbiam fatto subito, era con un'amica, andava come di fretta, e non ho potuto dirle di più. poi il pomeriggio ho detto "ma sì.." e le ho scritto per sms se voleva far un giro con me il pomeriggio visto che cmq volevo uscire e che è stata così gentile..siam usciti sabato pom dalle 16. è andata creod bene, sorrideva, parlava, ma non so se è così normalmente..mi è dispiaciuto che mi ha lasciato già alle 17:15 dicendo che doveva far la spesa visto che organizzava una cena quella sera con delle amiche. è un brutto segno per voi? salutandoci non le ho dato bacini sulle guance, un po' per timidezza, non mi sento ancora sicuro in confidenza, un po' non sapevo se era opportuno, se le dava fastidio...all'uni, pu essendo compagni di corso, nelle pause la trovo sempre che parla con delle compagne e non riesco a parlarle io. sono preoccupato d non riuscire a farmi conoscere, per starle simpatico, e s ele interesso già di averle dato l'impressione di no non avendola salutata calorosamente diciamo sabato pom..voi che ne pensate? ho chanches? come posso fare per "sedurla"? per capire se ho possibilità? grazie a tutti

avatar 18stellina karina82 mercoledì 7 dicembre 2005 17:252/4
Il fatto ke abbia accettato subito il tuo invito è 1 ottimo segno (X la spesa magari doveva farla davvero.. non prendertela, se no non avrebbe neanke accettato con 1 qualsiasi scusa!)
X il resto stai sereno, fatti 1 pò di coraggio e avvicinati anke se è con altre xsone, solo così potrai farti conoscere e capirne d +!
In bocca al lupo! Baci Karina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 8 dicembre 2005 11:503/4
concordo cn Karina!il fatto ke abbia accettato subito è già qlcs!!!!
flintstones > pebblesmizzy giovedì 8 dicembre 2005 20:204/4
E poi devi anke capire la psicologia delle ragazze... Il "primo appuntamento", specie nato in un modo così strano, non può durare 4 ore... Non t spaventeresti ad esempio x una ragazza ke praticamente nn t conosce e già vuole piantare le tende?
Insisti, kiedile un secondo appuntamento, di sera, xò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

33 ms 04:58 05 052024 fbotz1