Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sos disperata cerca consiglio

SOS Disperata cerca consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

661 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
flintstones > pebblesmizzy giovedì 8 dicembre 2005 21:191/15
Ragazzi, SOS, ho bisogno d aiuto!
Nn ce la faccio +.
Ora v racconto. Io sn una molto timida cn i ragazzi, specie cn quelli ke m piacciono.
Il ragazzo ke sogno da mesi s kiama Daniele, è nella mia stessa classe, è stupendo e mi piace alla follia.
Devo essere patetica... cn la scusa d parlare cn le mie amike m giro ogni due secondi e lo guardo in continuazione... ormai se ne dev'essere accorto pure lui.
Xò ho notato ke ogni tanto m guarda anke lui, altre volte xò m sembra ke non sappia nemmeno della mia esistenza.
Ho notato anke ke da qualche giorno il suo sguardo è diventato + dolce, m sorride d + e skerza d + con me.
E quando m sorride mi tremano le gambe, spesso balbetto in sua presenza, o sudo freddo e m comporto cm 1 xfetta cretina. Solo ke ha un sorriso così bello, degli occhi csì penetranti...
Cm faccio a dirgli personalmente quello ke provo anke se non riesco a spiccicare + d due parole d senso compiuto vicino a lui?

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 8 dicembre 2005 21:422/15
Ma buttati prima che qualcun'altra te lo frega e poi non dire che non te l'avevamo detto se pensi questo vedrai che tutta la timidezza ti passerà ed anche se non riesci a parlarci non ti preoccupare provaci lo stesso che l'alfabeto morse del balbettare in questi casi funziona meglio delle parole.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 8 dicembre 2005 21:473/15
che tenera che sei mizzy....
prima di tutto piacere io sn manu....
cmq sei cosi tenera e lui credo se ne sia accorto...poi sai cm sn i ragazzi?qnd guardano è perche ce un interesse...
prova a fare lo "sforzo"di parlargli....sorridigli...
e magari kiedigli se ti da il nuum di cel...
sara un passettino no?
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 8 dicembre 2005 22:404/15
CIAO PIACERE....INTANTO
d'accordo con polly.....prova a parlargli......buttati....intanto il numero di cell può essere un inizio........magari gli i messaggi.......e avanti cosi.....chi lo sa........
ciaoo
avatar 20daski venerdì 9 dicembre 2005 16:295/15
devi approfondire la cosa, a questo punto, se lui ti sta lanciando segnali come dici tu, fatti sotto, o rimarrai per sempre con il rimorso per quello che poteva essere.....
Tieni presente che purtroppo noi maschietti tendiamo a fare i "duri" quando vediamo una ragazza che ci casca ai piedi cotta come una pera, percui avvicinalo ma non cascargli addosso come una gatta morta..... o rischi che si metta a giocare con te
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 9 dicembre 2005 22:056/15
ma si, trova una scusa per avere il numero di cell e inizia a scrivergli con una scusa, inizia a rivolgergli la parola con delle scuse quando capita, vedrai che pian piano..ti abituerai e avrai più coraggio..cmq se hai quelle reazioni, tremi, balbetti, avrà già capito
flintstones > pebblesmizzy sabato 10 dicembre 2005 14:297/15
Raga io il suo numero ce l'ho da sempre, ma anke lui è meno loquace d una sogliola. Risponde a monosillabi, ma nn è affatto x timidezza... Nn so ks devo fare. Il guaio è ke è un ragazzo molto ambito e c sn tante ragazze + spigliate d me che gli muoiono dietro... Al cell con delle scuse cerco continuamente d attaccare bottone, (chiedo i compiti, insomma, trovo scuse "ufficiali"). Lui m risponde, però... nn lo so, nn crea le basi x una vera e propria conversazione. E poi ho notato ke, prima, + ke altro, chiacchierava sempre cn una troietta (racchia, aggiungo io) ke sta con 20 ragazzi contemporaneamente e il suo ragazzo ufficiale ha corna lunghe quanto un cervo adulto. Inoltre io cn questa troietta sono ai ferri corti, e nn so cm comportarmi cn lui. Xò a dir la verità si è molto allontanato da lei negli ultimi tempi...
Considerato questo, considerato ke lui sa ke io nn sn 1 timida, considerato che lui probabilmente sa che io muoio x lui, KE FACCIO?????????

P.S.: Secondo voi è possibile ke si infastidisca se metto in mezzo un'amica come ambasciatrice?
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 10 dicembre 2005 15:128/15
mizzy continua come stai facendo , guardalo sorridi insomma....lui capirà ,se non l'ha già capito. magari è timido anhce lui e non si fa a vanti oppure non se la sente oppure gli piaci ma non prova quell'0attrazione che hai tu verso di lui ma ..con l'andar del tempo si puo' sciolgiere e quindi si fara' avanti...ciao ciao ciao

niente amiche....deve essere una cosa naturel...piu' rilassante..e tranquilla possibile per entrambi quindi niente intermediari..faresti una pessima figura
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 dicembre 2005 15:269/15
bhe te vuoi conquistarlo...qnd è giusto che metti in discussione tutte le carte che hai a disposizione...vedrai che ce la farai...usa anche altre persone x farti aiutare se lui e te siete cosi timidi....
nessunoJhonMclane sabato 10 dicembre 2005 16:5910/15
Ciao Mizzy,quel che posso consigliaeti da uomo è di avvicinarti nn troppo repentinamente a luim
ma comunque di starci vicino,poi a scuola ci sono tante situazioni cerca di sfruttarle al meglio.Magari lui aspetta che sia tu ad avvicinarti.
flintstones > pebblesmizzy sabato 10 dicembre 2005 17:5611/15
Raga o è davvero timido, o nn se ne frega niente d me.
Ho mandato 1 mex x chiedergli come stava visto che oggi nn è venuto a scuola x la febbre e nn mi ha risposto. Sn depressa! Ad ogni messaggio che mi arriva spero che sia lui che mi risponde... sn 1 caso disperato. Lo devo dimenticare, anche se muoio (e vivo) x lui da un anno.
nessunoJhonMclane sabato 10 dicembre 2005 18:3612/15
Vai a trovarlo a casa
flintstones > pebblesmizzy domenica 11 dicembre 2005 13:4913/15
Ciao raga.
Nn c'è niente d nuovo a parte il fatto che m ha risposto al messaggio.
Ribadisco il fatto ke non spiccica mai + di quattro parole
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 14:1114/15
Il 11/12 13:49 mizzy ha scritto:
Ciao raga. Nn c'è niente d nuovo a parte il fatto che m ha risposto al messaggio. Ribadisco il fatto ke non spiccica mai + di quattro parole
Ma almeno invitalo per un cinema vedrai che se vi impegnate per tutta la durata del film alla fine dei popcorn succede qualcosa.Se uno di voi due porta una zia ci verrei pure io così unisco l'utile al dilettevole.
japanime > angel girldandina giovedì 5 gennaio 2006 23:3315/15
ciao..parlagli a scuola,fai qualke battutina..fagli capire ke ti piace ma nn troppo perkè se no,cm già detto, si monta la testa e nn lo akkiappi +..ma,tassativamente,NIENTE AMIKE DI MEZZO,o t prenderà per una bambina...baci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:47 04 052024 fbotz1