Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » pearcing?

Pearcing?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1926 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 64a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina lunedì 13 settembre 2004 18:2461/64
X TTT E 2!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 28 settembre 2004 22:4862/64
io ce l'ho all'ombellico,non mi ha fatto x niente male,ho sofferto di più x gli orekkini alle orekkie!!
ma lo voglio alle lingua!!ma già x quello all'ombellico,ke ho fatto di nascosto,i miei mi si sono inculati,se torno con quello alla lingua mi diseredano definitivamente!!cmq il mio ragazzo ce l'ha..ci incastreremmo!!!!dice che non gli ha fatto x niente male,e la cosa mi fa rosicare ancora di più!!lo voglio!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 28 settembre 2004 22:5663/64
La mia ragazza voleva farselo all'ombelico, e glielo avrebbe fatto un suo amico medico, poichè lui ha in ogni caso le condizioni igieniche perfette, ma quando era il momento per farlo lui vedendola le ha detto che aveva il più bel ombelico che aveva mai visto, che sarebbe stato un peccato, ebbene alla fine non se lo è fatto.
Assurdo che le persona che doveva fare il piercing alla fin fine non lo ha fatto.
Ciao
nessunostellina Last venerdì 29 ottobre 2004 00:2464/64
Io ho il buco al naso e una farfalla tatuata sul coccige ( D O L O R E ! ). Sto meditando se regalarmi al mio compleanno il piercing sulla lingua, ma dite che su una ragazza fa troppo tamarro? E se poi mi stufo? Mi rimarrà il buco? Che schifo, poi mi ci si infilano gli spaghetti!!!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:34 25 042024 fbotz1