Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1939 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema venerdì 9 dicembre 2005 21:581/25
secondo voi l amore tra due persone che si sono volute bene,che purtroppo finisce in modo tragico ,puo ritornare?a quanti di voi e successo?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 9 dicembre 2005 22:092/25
se ce ancora amore è normale che torni...
a me nn è mai successo...
nessunoJhonMclane venerdì 9 dicembre 2005 22:193/25
A me è successo quando avevo 17 anni la prima volta che stavamo assieme l'ho mollata io ma siamo rimasti sempre ottimi amici,poi lei si è messa con uno più piccolo ma già prima che lo lasciasse noi eravamo già assieme!
Bei tempi
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 22:254/25
Con alcune ex io sono rimasto in ottimi rapporti,anzi capita addirittura di fare sesso e di confidarsi meglio che col partner attuale.Sarà il richiamo della foresta o la nostalgia ma io non sono neppure geloso sapere che una che ho cresciuto io ora ha sposato un'amico, sembra quasi che ci sia un affetto paterno
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 dicembre 2005 23:595/25
a me è successo..e ci sto ancora con la mia lei..
nessunostellina stellina skema sabato 10 dicembre 2005 18:336/25
anche se si e stati molti anni assieme?
nessunoJhonMclane sabato 10 dicembre 2005 18:537/25
nn saprei io c'ero 2 anni
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 dicembre 2005 23:468/25
Il 10/12 18:33 skema ha scritto:
anche se si e stati molti anni assieme?
ci sono stato 2 anni e mezzo insieme...prima di lasciarci e rimetterci..
a volte serve a capire gli errori che si sono commessi in precedenza, e si evita di rifarli ( ma posso dirti, con assoluta certezza che non è sempre così...molto spesso la situazione degenera in maniera abissale)...
Ora ci sto da un anno e mezzo circa...tra poco quindi saranno 4 anni...tra molto poco..
Tutto è molto relativo comunque...ti dicevo poc'anzi, che dipende dalla persona...da voi insomma...

Tornare indietro, e quindi decidere di stare insieme, significa aver preso realmente coscienza degli sbagli passati...
Questa è una cosa che a me, è successa solo in parte...tant'è vero che molti litigi nascono per le stesse banali ragioni...ma la mia è una storia troppo particolare per poter essere compresa da chi non la vive in prima persona..Tu devi sentire dentro se realmente sei in grado di limare lati del carattere tuo che causavano i problemi maggiori, e lui deve fare altrettanto...altrimenti ritengo inutile, e irresponsabile un eventuale riavvicinamento...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 01:019/25
Il 10/12 23:46 napulitanboy ha scritto:
Tu devi sentire dentro se realmente sei in grado di limare lati del carattere tuo che causavano i problemi maggiori, e lui deve fare altrettanto...altrimenti ritengo inutile, e irresponsabile un eventuale riavvicinamento...
Decisamente vero, ma aggiungo che le poersone per cui vale fare una fatica che direrà costantemente sono rare, bisogna guardarsi dentro e non solo dire "io amo", ma anche vedere cosa c'è di noi che non va e cosa c'è dell'altra persona che ci dava fastidio, alla fine un fastidio piccolo accumulato tutti i giorni può divenire insopportabile, un poco come la goccia che può scavare solchi profondi nel tempo, chi lo direbbe mai????
Personalmente il miglior rapporto che si può trovare è quello in cui non c'è fatica e neppure fastidio, in cui tutto nasce spontaneamente.
Un'ultima cosa, certe volte gli amorei finiscono per motivi gravi, problemi che non sono risolvibili e per i quali l'unica soluzione è distruggere il rapporto per sempre.
Ciao ciao
nessunostellina stellina skema domenica 11 dicembre 2005 13:5510/25
grazie per i vostri utilissimi consigli ,sono davvero preziosi mi fanno riflettere molto ,io sono molto molto innamorata del mio ex e ho capito molte cose di me in questo tempo che non stiamo insieme ho capito quanto e stato importante ,e ho capito che ho commesso un grande errore ,quando stiamo insieme stiamo troppo bene anzi da dio nonostante tutto quello che ho combinato io sono sicura che se un giorno riusciremo a rimetterci insieme sarebbe meglio di prima ma non e cosi,un altra domanda e stato difficile per voi riconciliarvi?
nessunoJhonMclane domenica 11 dicembre 2005 14:2411/25
Il 11/12 13:55 skema ha scritto:
e stato difficile per voi riconciliarvi?
no, eravamo compagni di classe e ci parlavamo ogni giorno, però nei primi mesi che erevamo soli a volte cercavamo di evitarci è anche comprensibile poi pian piano è stata lei che si è fatta avanti nonostante avesse un'altro.
nessunostellina stellina skema domenica 11 dicembre 2005 14:4512/25
Il 11/12 14:24 JhonMclane ha scritto:
Il 11/12 13:55 skema ha scritto:
e stato difficile per voi riconciliarvi?

no, eravamo compagni di classe e ci parlavamo ogni giorno, però nei primi mesi che erevamo soli a volte cercavamo di evitarci è anche comprensibile poi pian piano è stata lei che si è fatta avanti nonostante avesse un'altro.
e come hai preso il fatto che lei ne avesse un altro?

grazie napulitanboy sei stato molto esaudiente,in bocca aL LUPO ..........
nessunoJhonMclane domenica 11 dicembre 2005 14:5613/25
bhe nn me fregava più di tanto, l'avevo mollata io e poi era con uno più piccolo di 3/4 anni un bambino in pratica, poi lei ha cominciato a dirmi che aveva sognato di fare sesso assieme e di essere tornati assieme, poi un giorno ha voluto che andassi al mare assieme alei...
nessunostellina stellina skema domenica 11 dicembre 2005 16:4614/25
Il 11/12 14:56 JhonMclane ha scritto:
bhe nn me fregava più di tanto, l'avevo mollata io e poi era con uno più piccolo di 3/4 anni un bambino in pratica, poi lei ha cominciato a dirmi che aveva sognato di fare sesso assieme e di essere tornati assieme, poi un giorno ha voluto che andassi al mare assieme alei...
che romantico!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 dicembre 2005 17:2915/25
Il 11/12 13:55 skema ha scritto:
,un altra domanda e stato difficile per voi riconciliarvi?
Si, perchè da parte mia non c'era alcuna voglia di tornarci insieme...nn volevo starci con lei, perchè in quel periodo ero finalmente riuscito a stare bene con me stesso...

Poi...lei ha cominciato con insistenza a cercarmi...e insistendo insistendo insistendo...alla fine ho capito che stare bene da soli nn è bello come lo stare bene insieme ad un'altra persona...
600avatars45x45 > 058Angelica89 domenica 11 dicembre 2005 18:1016/25
Certo... ma secondo me quando due si lasciano, in fondo nn si lasceranno mai...
nessunostellina stellina skema domenica 11 dicembre 2005 18:2717/25
Il 11/12 17:29 napulitanboy ha scritto:
Il 11/12 13:55 skema ha scritto:
,un altra domanda e stato difficile per voi riconciliarvi?

Si, perchè da parte mia non c'era alcuna voglia di tornarci insieme...nn volevo starci con lei, perchè in quel periodo ero finalmente riuscito a stare bene con me stesso... Poi...lei ha cominciato con insistenza a cercarmi...e insistendo insistendo insistendo...alla fine ho capito che stare bene da soli nn è bello come lo stare bene insieme ad un'altra persona...
posso chiederti come mai l avevi lasciata

io sono ancora innamorata folle ma come sapete l ho tradito solo che quando stiamo insieme stiamo troppo bene , e successo a qualcuno di voi di tornare insieme dopo un tradimento?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 dicembre 2005 23:2218/25
Il 11/12 18:27 skema ha scritto:
posso chiederti come mai l avevi lasciata?
Troppi litigi, uno dopo l'altro...cominciavo a non star bene + con me stesso...Il nostro problema mi faceva riuscire male tutte le altre cose, università....relazioni sociali e familiari...

Ho dovuto staccare la spina come si suol dire...dovevo ritrovare un pò di calma e serenità...questo mi mancava...la serenità!

Un tradimento io nn riuscirei a perdonarlo cmq...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 dicembre 2005 09:4119/25
bo...secondo me nella maggior parte dei casi la minestra riscaldata nn è più buona...se poi ci si è lasciati in seguito a un tradimento la fiducia è morta e sepolta e io nn potrei mai accettare una situazione del genere...
cmq ogni storia è a se e nn è detto che nn sia la persona per cui valga la pena ritentare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 dicembre 2005 09:5320/25
Skema, la vita mi insegna che certi errori non si riparano mai e poi mai, per esempio è altamente impossibile rimediare ad un'omicidio.
Tu stai bene con lui in sua presenza, probabilmente ti ha perdonata, ma non credo che voglia riprovare a stare con te, dato che magari si fal'idea che tu dopo qualche anno potrai spinta dalle stesse motiviazioni che hai avuto tradire ancora la sua fiducia, spiegami come gli puoi far tornare la fiducia con i fatti, su questo ci sarebbbe da argomentare per giorni quasi.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:14 05 052024 fbotz1