Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help please!

Help Please!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1057 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 dicembre 2005 16:4521/30
ma soprattutto nn mettere più te stesso in secondo piano...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 dicembre 2005 17:4722/30
Muoviti in fretta, non aspettare il momento magico per dire tutto che potrebbe non arrivare mai, lei ha bisogno di chi la sostenga e la possa amare, qualcosa di più di romanticherie assortite, quindi muoviti in questa settimana, se no farai come in passato, rimanderai all'infinito o per una o per l'altra cosa.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 dicembre 2005 22:3923/30
Non la vedo la mossa di qualcuno che vuole mettere alla prova....che avrebbe dimostrato in questo modo?
Secondo me lei voleva farti sapere che in questo momento è molto fragile.

Come sta la mamma?

glò
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 13 dicembre 2005 21:4824/30
Ciao a tutti!

no ragazzi! questa volta nn aspetto come l'altra volta! mi sono già mosso in proposito! oggi le ho kiesto se le andava di fare 1 giretto da qualke parte assieme. xò purtroppo lei doveva andare in ospedale da sua mamma. sono andato a scuola sua x salutarlae abbiamo fatto 2 parole (c'era anke 1 sua amica assieme altrimenti avrei provato a dirglelo o x lo meno le avrei kiesto di uscira 1 altro giorno) nella fermata poi xò lei ha preso 1 bus diverso xkè invece ke a casa doveva andare in ospedale.

Cmq ora le ho appena fatto 1 telefonata. siamo stati quasi 30 minuti al telefono a parlare di cavolate, poi mi ha raccontato 1 pò di sua mamma e mi ha kiesto ke cosa ho fatto nel pomeriggio e lei mi fa "ma allora quando è ke andiamo ancora in quel bar a prenderci 1 pastina come l'altra volta?" (la prima volta ke siamo usciti siamo andati in 1 bar e abbiamo preso 1 cappuccino e 2 pastine. lei ke è 1 pochino sbadata, ha rovesciato la sua pastina dentro il mio capuccino e così siamo stati mezzora a ridere assieme! poi se nn bastava ha anke skiacciato 1 mirtillo ke era sulla pasta tra il suo gomito e la tovaglia lasciandoci sopra 1 makkione enorme!) cmq io le ho detto ke se voleva potevamo andarci quando voleva anke domani lei mi ha detto ke domani deve andare ancora da sua mamma. poi c'era lei ke mi parlava e mentre parlavo io lei ragionava a voce alta (lo fa sempre!) e io mi son messo a ridere e lei mi fa "ma xkè ridi" e io "xkè tu 6 troppo simpatica! 6 il massimo!" e lei "modestamente... cmq grazie anke tu!" cmq domani la vedo in bus... sxò ke sia vuoto e così posso spostarmi nella parte in cui c'è lei! Ora le ho appena mandato 1 sms con scritto "buonanotte Ti voglio tanto bene! dormi bene e sogni d'oro!"

cmq gloria... sua madre stà bene. l'hanno operata ed è andata bene sembrerebbe! ora la dovrebbero dimettere in settimana!

Grazie a tutti x i consigli!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 13 dicembre 2005 22:4425/30
Bene, bene...
Promette bene!
In bocca al lupo
glò
winnie the pooh > tiggermichela156 sabato 17 dicembre 2005 13:4626/30
marò si potrebbe fare un film...liquirizia, ho letto qualcosa sul forum riguardo una tua amica....comunque ora vai bene continua cosi!!! un bacio
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 18 dicembre 2005 11:2627/30
Ciao a tutti.

Beh diciamo ke le cose nn vanno molto bene... almeno dal mio punto di vista è così.

Allora.. il ragazzo a cui dovevo inviare l'sms nn è 1 invenzione... anzi... sua madre è stata dimessa e così lei ora aveva i pomeriggi liberi. le ho kiesto di uscire e lei mi ha detto ke andava bene. ci dovevamo vedere nel pomeriggio. lei andava a casa a mangiare e poi ci trovavamo sotto casa sua x 1 passeggiata al parco. fattostà ke mentre sono a scuola la mattina stessa mi arriva 1 sms da lei ke mi dice "dopo scuola passa a scuola mia ke prendiamo il bus assieme xkè t devo parlare" io preoccupato mi passo il resto della lezione in ansia e appena suona la campana letteralmente corro in fermata x prendere il bus ke mi porta a scuola sua (i miei compagni mi hanno soprannominato "forest gump" x sto fatto...). insomma arrivo fino da lei e la trovo all'ingrasso della scuola. lei mi sorride e io preoccupato le kiedo cosa c'era. lei mi fa 1 lungo discorso con 1 grande premessa... "lo sai ke ti voglio bene, vero? ke a te tengo molto e ke x me 6 importante?" io le risp "si certo" "ecco allora c'è 1 cosa ke devo dirti, volevo kiederti 1 favore immenso... ti ricordi il tipo ke ti dicevo a cui dovevi mandare l'sms? oggi mi ha kiesto di uscire! mi ha detto di scegliere a me il giorno tra oggi e martedì della prossima settimana. ecco quello ke volevo kiederti era, io nn resisto fino a martedì prossimo! te la prendi se spostiamo il nostro appuntamento ad 1 altro giorno + avanti? magari la prox settimana? io te lo kiedo ma se a te dispiace allora nn importa, ci uscirò martedì... xò sai mi faceva tanto piacere vederlo oggi..." io giuro ke mi sono sentito male e sinceramente mi sono anke 1 pò scocciato... le ho detto "guarda tu 6 libera di fare quello ke vuoi... fai quello ke ritieni + corretto... se ritieni giusto darmi buca x uscire con lui fallo pure fattostà ke io ora nn sto molto bene e quindi vado a casa. divertiti. ci vediamo ciao." mi son girato, ho aspettato il bus dopo e sono andato a casa. forse ho reagito male.. nn lo so ma sinceramente penso ke lei si sia comportata 1 pò da str°nz@... nn penso sia il massimo della correttezza... cmq io ora ho la certezza ke a lei nn interesso! sta cominciando ad usarmi come ha fatto l'altra... penso ke 1 storia del genere nn possa avere 1 seguito...

Voi ke avreste fatto? secondo voi mi sono comportato male?
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 18 dicembre 2005 12:2028/30
io mi sarei voltato senza nemmeno dirle niente e me ne sarei andato per i c###i miei...

hai fatto bene così...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 dicembre 2005 12:3329/30
Certo mi dispiace per te, non cerdevo che quest'altro esistesse davvero!
Ma non puoi dire che non sia statta sincera!
Avresti forse preferito che addicesse scuse assurde per darti buca?
Poi magari lo saresti venuto e sapere e ci saresti rimasto ancora più male (M.....ci sono passata poco tempo fa, e ti assicuro che fa molto male!)
Capisco che ti dispiaccia molto perchè avevi un'altra idea del rapporto con lei, ma lei, a mio parere si è comportata molto correttamente!
glò
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 18 dicembre 2005 13:4130/30
No no! x carità! e ki dice ke nn è stata sincera?? anzi! son contento ke mi abbia detto la verità! xò cmq penso ke molto corretto nn sia... ricordo cmq ke lei ha detto ke io sono il suo migliore amico... quindi cmq 1 certo rapporto tra me e lei c'è! io mai mi permetterei di disdire 1 appuntamento ke ho preso prima x uscire con 1 ke mi piace! manco fosse la + bella di sto mondo! Nn penso ke sia corretto promettere 1 cosa e poi rimangiarsela in questo modo... tanto + ke aveva anke possibilità di scelta... nn penso fosse 1 sacrificio enorme aspetare 4 giorni... nn mi permetterei mai di dare buca x cretinate così nemmeno a 1 mio amico! Quello ke io considero scorretto è ke qualunque sia il rapporto tra 2 xsone nn è giusto rimangiarsi la parola x sciokkezze del genere!

X il resto aprezzo il fatto ke sia stata sincera! infatti poi tra me e lei nn c'è stato alcun risentimento! continuiamo a sentirci anke oggi via sms. ieri sera siamo andati ad 1 festa di ritrovo con tutti i vekki compagni della classe delle medie (quella in cui c'era anke lei). ieri sera ci ho parlato e skerzato e lei è venuta anke acercarmi: mi prendeva continuamente sotto bracio, è voluta sedersi vicino a me, continuava a guardarmi, nn so quanti baci sullla guancia mi avrà dato, mi abbracciava sempre! io xò ho cercato di tenere 1 pò le distanze senza xò essere freddo. mi sono comportato da amico insomma... lasciavo ke fosse lei a cercarmi. Il fatto è ke io nn la vedo + sotto la stessa luce! nn voglio finire x diventare la sua ruota di scorta (ieri pomeriggio guarda caso aveva litigato con il tipo del sms... e poi la sera tutte ste manifestazioni d'affetto verso di me...) nn voglio essere 1 ripiego del tipo "se mi va male con tizio ho sempre lui ke mi coccola e so ke c'è". vogio 1 storia seria! e con lei nn vedo questa possibilità!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:09 04 052024 fbotz1