Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non capisco

Non capisco

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

676 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 9marta85 sabato 10 dicembre 2005 10:171/5
ciao a tutti...ho bisogno di voi per capirci qualcosa in tutto ciò:conosco questo ragazzo a lavorare,io 20 anni,lui 19.Ci scambiamo i numeri,io gli dico che ci saremmo sentiti per andare a sciare d'inverno,lui sembra essere d'accordo!Lui va a vivere a milano perchè studia quindi non lo vedo più.Un giorno mi fa uno squillo dal nulla,io rispondo con un msg chiedendogli se era a Milano che lo sarei andato a trovare,vado su(11 novembre),pomeriggio piacevole;ci lasciamo alla sera con promessa di sentirci presto.Il giorno e giorni dopo mi massacra di msg,anche con scritte su cavolate.Ho contato 25 msg in due settimane!Lo vado a trovare di nuovo(24 novembre),pomeriggio un pò così ma niente di grave,alla sera si fa sentire lui percui io sono tranqui.Non lo vedo più ma continuiamo a sentirci,fino al 2 o 3 dicembre,poi basta,lo cerco sempre io,quando prima era quasi sempre lui.Ieri sera l'ho rivisto e si è comportato veramente male,nessuno che conosco si è mai comportato così.Mi manda un msg,io rispondo e chiedo se alla sera sarebbe venuto ad un concerto,che forse riuscivo a trovare i bigliettti a un pò meno,mi dice di si,io mi sbatto per trovarglieli come aveva detto lui,li trovo a prezzo pieno;lo aspetto mezz'ora al freddo,arrivano,solo solo in due,c'è un biglietto in più lo pagano lo stesso,entrano:NON LI HO PIù VISTI!Mia sorella presente alla scena,mi ha detto che secondo loro non mi hanno neanche ringraziato!Mi hanno detto che sono usciti prima dal concerto...io gli ho mandato un sms con scritto che avrei voluto salutarlo e che speravo che il concerto gli fosse piaciuto..non mi ha neanche risposto!e mi mandava la buonanotte prima di andare a dormire...non capisco..grazie anticipatamente

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 13:002/5
Forse in quel pomerigio piacevole che dici tu ha avuto tutto quello che voleva e non riusciva a trovare una scusa per mollarti.E' così?
nessunoandrea_MI domenica 11 dicembre 2005 14:493/5
beh a quel che posso capire hai avuto a che fare con un grande s#####o... o meglio, se non ti da qualche valida spiegazione per il suo comportamente abbastanza assurdo si è davvero comportato male con te! però non fare a meno di chiarire la cosa, chiamalo, vedetevi o almeno al telefono chiedigli delle spiegazioni... non lasciare la cosa così in sospeso a lungo!
600avatars45x45 > 058Angelica89 domenica 11 dicembre 2005 19:184/5
a mio parere ti converrebbe lasciarlo perdere direttamente, senza mezze misure...
non è k il ragazzuolo venga da te solo nel momento del "bisogno"??
avatar 9marta85 lunedì 12 dicembre 2005 10:295/5
Forse in quel pomerigio piacevole che dici tu ha avuto tutto quello che voleva e non riusciva a trovare una scusa per mollarti.E' così?

per nikoniko:la cosa non avrebbe senso,era lui che continuava a mandarmi sms,non io!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:03 05 052024 fbotz1