Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » dan brown...

Dan brown...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

665 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 10 dicembre 2005 12:051/15
ho letto tre dei suoi libri....

il codice da vinci

angeli e demoni

la verità del ghiaccio....

sn rimasta a dir poco estasiata.....amo tutti e tre....
ki d voi sa consigliarmene un altro????

avatar 34747heavy lunedì 12 dicembre 2005 11:222/15
personalmente nn condivido molto quanto detto rigurado Angeli e Demoni... interessante e carino ma nn mi ha tenuto incollato come invece ha fatto Il Codice Da Vinci...

l'ultimo nn l'ho ancora letto... nutro dei dubbi a proposito ma sono sicuro che sarà il mio personal-gift di natale!

c ya...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 15:133/15
il codice mi è piaciuto...angeli e demoni proprio no...molto peggio
il terzo nn l'ho ancora letto
disney > robinQuentin martedì 13 dicembre 2005 15:464/15
personalmente trovo angeli e demoni il migliore..ho da poco iniziato a le ggere la verità del ghiaccio e non è niente male..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 13 dicembre 2005 17:535/15
non so se ne ha fatti altri, cmq a me è piaciuto moltissimo il codice da vinci, angeli e demoni l'ho trovato come la brutta copia del primo...cioè sono tutti la stessa cosa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 dicembre 2005 17:586/15
Per togliere dei dubbi, Angeli e Demoni è stato scritto prima del Codice e fu un insuccesso e quindi non fu stampato mai in Italia, dopo il successo del secondo libro fu tradotto e stampato il primo e per forze di cose ha venduto, tanto da far trarre in inganno quasi tutti pensando che fosse il libro successivo.
Ciao ciao
disney > robinQuentin martedì 13 dicembre 2005 18:127/15
si anche io sapevo che angeli e demoni è il primo della serie,ma leggendo anche l'ultimo,la verità del ghiaccio,mi sto rendendo conto,che la struttura è sempre quella..avvincente ,ma un pò troppo monotono..voi che dite?
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 13 dicembre 2005 22:218/15
 L'ho già scritto da qualche parte...comunque angeli e demoni non mi è piaciuto,si, anche io sapevo che era precedente,alcune mie amiche me lo avevano detto prima che lo leggessi ma comunque nel codice ci sono alcuni riferimenti alla vicenda di angeli e demoni.
Però il fatto che non avesse venduto negli Stati Uniti non lo sapevo....beh, spiega perchè è arrivato dopo il codice.
avatar 34747heavy mercoledì 21 dicembre 2005 10:019/15
come anticipato in qualche post precedente mi sono autoregalato "la verità del ghiaccio" ... speriamo che sia un libro da rimanerci incollato una notte intera... anche se "il Dan" mi ha un pochino deluso in A&D...
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 dicembre 2005 12:2310/15
io ho a casa angeli e demoni e il codice da vinci..ma ho iniziato a leggere solo il codice....e non mi entusiasta molto..infatti l'ho interrotto...poi si vedrà!
nessunoclasse5Ep lunedì 20 marzo 2006 11:2811/15
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
siamo educate.... i libri di Dan Brown sono semplicemente entusiasmanti!!!!!!!!!! avete sentito che gli hanno fatto causa per plagio? cmq sono lo stesso BELLISSIMI!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 marzo 2006 11:5312/15
Ebbene dopo averli letti posso dire che Angeli e Demoni è davvero bello ed avvincente, il codice invece mi sembra il tentare di utilizzare la stessa formula ma più fiacco, davvero molto più fiacco, ma daltronde il codice vien molte volte letto prima e quindi sembra lui migliore.
Alla fin fine Dan Brown non è maalvagio ma è migliore di lui Faletti senza ombra di dubbio.
Ciao ciao
x files > x filesemilyrose giovedì 17 maggio 2007 18:2313/15
Il 20/03 11:53 danut ha scritto:
Ebbene dopo averli letti posso dire che Angeli e Demoni è davvero bello ed avvincente, il codice invece mi sembra il tentare di utilizzare la stessa formula ma più fiacco, davvero molto più fiacco, ma daltronde il codice vien molte volte letto prima e quindi sembra lui migliore. Alla fin fine Dan Brown non è maalvagio ma è migliore di lui Faletti senza ombra di dubbio. Ciao ciao

di dan brown io ho letto in ordine
il codice da vindi
angeli e demoni
la verità del ghiaccio e li ho trovati tutti e tre bellissimi sono daccordo con te riguardo a faletti di lui ho letto io uccido è sinceramente l'ho trovato fantastico , di solito per leggere unnlibro per mancanza di tempo ci metto più di un mese , ma questo l'o letto in 2 settimane e chi sa il numero delle pagine deve ammettere che l'ho letto tutto d'un fiato
io su faletti non ci avrei scommesso neanche un centesimo ed invece non ha niente da invidiare ne a brown e neppure alla mitica patricia corwell , dimmi la conosci? Io la trovo bravissima
rispondi e fammi sapere


Il 12/12 11:22 747heavy ha scritto:
personalmente nn condivido molto quanto detto rigurado Angeli e Demoni... interessante e carino ma nn mi ha tenuto incollato come invece ha fatto Il Codice Da Vinci... l'ultimo nn l'ho ancora letto... nutro dei dubbi a proposito ma sono sicuro che sarà il mio personal-gift di natale! c ya...
io ho appena ordinato crypto e mi hanno detto che è un bel libro anche questo cercalo e buon divertimento
avatar 18cjale giovedì 12 luglio 2007 18:0014/15
Diciamo che Il codice l'ho dovuto leggere...
l'insistenza di amici che continuavano a dirmi che era bellissimo!!
A me non ha dato grandi emozioni, forse perchè me ne avevano paralto fin troppo.
Mi spiace...ma non faccio parte dei suoi fans!
600avatars45x45 > 120Kaeshy giovedì 12 luglio 2007 19:0915/15
Angeli e demoni è fantastico...ma anche il condice da vinci è molto bello...La verità del ghiaccio non mi è piaciuto molto..per quanto riguarda Faletti: na palla totale...per dire una cosa occupa una pagina intera....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:18 19 042024 fbotz1