Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare ora?..

Cosa fare ora?..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058Angelica89 domenica 11 dicembre 2005 18:511/5
ciao a tutti.. è la prima volta k scrivo qui..e ho pensato di racc la mia situazione..sperando ne capiate qualcosa..xkè io nn ci capisco veramente nulla..
allora..ad agosto io ed il mio ragazzo ci siamo lasciati, dopo 2 anni k stavamo insieme.. abbiamo continuato a vederci + o - cm amici ancora x 2 mesetti..però la nostra era solo un'amicizia, k faceva star bene lui, k credo nn mi amasse + cm prima e x me un male xkè mi faceva stare veramente male sentirlo..quindi ho preferito chiudere tutti i rapporti,anche d'amicizia, verso halloween..(anche xkè lui si comportava molto male cn me in quei mesi lì..)..in quei mesi lì,tra l'altro, x me è stato veramente uno schifo vivere senza di lui,avevo smesso praticamente di vivere, di fare tutto,lui si divertiva e tutto quanto,mentre io speravo ancora in un futuro, perchè ne ero evramente innamorata..nn volevo + uscire, nè mangiare, nulla.. cmq..
sta di fatto ke ad halloween, la notte del 31 ottobre,la mia migliore amica mi ha costretto a tirarmi x benino, vestita tutta ok, insomma..ero proprio stupenda..e mi ha portata a ballare in discoteca..
casualmente capita di conoscere una compagnia di ragazzi ed io conosco un ragazzo, veramente fantastico già subito..in poche parole ci siamo frequentati x un mese e messi insieme..subito credevo k x me lui fosse solo un ripiego x dimenticare S.(il mio ex)..col passar del tempo invece,ho capito k nn era affatto così, k ormai S. nn era + parte di me e k ora nella mia vita contava M.(il tipo). in quel periodo dicevo molto spesso alle mie amiche k nn mi sentivo pronta x una relazione cm questa, k stava prendendo una piega importante e seria (presentazioni in famiglia e cose del genere..), però, nonostante questo nn c'ho mai rinunciato.. una sett e mezzo fa, mi arriva un sms da lui k diceva in poche parole k sono una persona fantastica ed eccezionale, k nn riesce a guardarmi negli occhi xkè si sente morire e la lacrima k gli stava scendendo sarebbe diventata una cascata,e cose così, k si sarebbe pentito tutta la vita di questa scelta ma nn se la sentiva di intraprendere una relazione seria ora con me..
devo rpecisare k è stato fino a 5 mesi prima cn una ragazza x 2 anni e mezzo..
io ci sn rimasta un po' così xò gli ho detto k ero d'accordo cn lui e lui mi ha detto k praticamente lui in futuro spera cn tutto il cuore di stare cn me seriamente,ma k ora nn se la sente...
da quel momento si è fatto sentire ogni gg, mi ha pure mandato una rosa rossa, mercoledì scorso sn andata in discoteca cn amici e lui era disperato xkè nn poteva venire xkè nn poteva guidare essendosi fatto male a calcio, doveva stare a riposo..ed era disperato al solo pensiero di dovermi lasciare in mezzo ad altri ragazzi, mi ha telefonato disperato, mi ha scritto mille sms..
e insomma ci sentiamo ancora.. poi oggi ho saputo k lunedì parte 5 gg x barcellona cn il suo migliore amico.. a me ora viene il dubbio, visto k ci siamo lasciati 1 sett fa..: Non è k vuole andare a fare lo stupido a Barcellona e poi qnd torna mi dice k vuole una storia seria??.. xkè a quel punto lo manderei a quel paese.. io ho veramente tanta paura di perderlo.. se potessi, avrei un sacco di ragazzi veramente belli ai miei piedi, ma a me nn interessano loro..voglio lui.. abitiamo anche a circa mezz'ora di strada, quindi nn ci vediamo molto spesso.(2-3 volte alla sett...).. mi sono accorta d'essere presa da lui + di quanto immaginassi... lui mi ha chiesto di rivederci prima di natale x gli auguri...lui so k tiene tanto a me..
so k dovrei chiedergli cm è la situazione chiaro e tondo..ma nn so k dirgli, xkè alla fine nn so quale sia la situazione ora..so solo k ho tanta paura del futuro.. tengo tanto a lui.. voi cosa ne pensate???...
bacio.. garzie in anticipo..

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 19:072/5
Io penso che stai sbagliando tutto.Cercati uno che stravede per te non una persona con tante riserve e tanti problemi
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 dicembre 2005 12:053/5
puo' essere vero che abbia paura, soprattutto visto che ha chiuso da poco una storia lunga che magari per lui e' stata importante. un chiarimento ci vorrebbe, ma se preferisci aspetta che lui torni da barcellona, vedi come si comporta con te, se continua a cercarti e a farsi sentire vuol dire che ci tiene davvero, non credo che la sua sia solo una scusa per divertirsi nel viaggio, tanto sarebbe partito cmq e anche se foste stati insieme tu non avresti potuto sapere niente di quello che avrebbe fatto la'. se ci tieni a lui dimostraglielo, non lasciarlo andare, prova ad avere un po' di pazienza e vedrai che se e' sincero e preso da te presto la paura gli passera'!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 dicembre 2005 18:034/5
Come detto da Complicata, non credo ti abbia lasciata per andare via, anche perchè....poteva benissimo tenerti e via fare di tutto e di più, tanto non lo avresti mai scoperto no???
Ciao ciao
600avatars45x45 > 058Angelica89 lunedì 19 dicembre 2005 18:345/5
grazie mille x le vostre risp.. nn ci sentivamo da circa 4-5 gg.. ed io ero quasi decisa a mettermela via.. stamattina è partito.. ed io ormai ero rassegnata..però ho ricevuto un sms verso le sei e mezzo del mattino.. era lui mi diceva k stava partendo, k si divertirà, ma cn la testa e k mi penserà..
nn lo vedo ormai da quasi un mese...
mi manca tremendamente...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:04 05 052024 fbotz1