Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » vacanze di natale

Vacanze di natale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

632 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 14 dicembre 2003 22:421/9
quali sono i vostri programmi x natale?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 dicembre 2003 01:112/9
Avere 1 milione di € sotto l'albero con le palle colorateee!!!

fefy natale
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 dicembre 2003 12:103/9
Rincontrare degli amici, ma questa volta tutti e di riallacciare un rapporto d'amicizia ieri sera spezzato!
ditemi voi chiedo troppo???

Vandala

P.S. ANCHE 2 MILIONI D'€!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 15 dicembre 2003 17:514/9
io veramente non ho un vero e proprio programma.. vorrei solamente trovare "sotto l'albero" amici veri che non ti abbandonano nei momenti più brutti... pensavo di averli ma a quanto pare mi sono sbagliata!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 15 dicembre 2003 18:315/9
Io penso pikkoletta che tu ti sia sbagliata su alcune cose o aspettative, e nn penso che "i tuoi amici ti abbiano abbandonata" potevi solamente parlarglene prima non nel momento meno adatto...
(Anche perchè nn è mai successo!)

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 16 dicembre 2003 01:216/9
Uéue, raga, la 1.a cosa ke mi aspetterei qui da Frasi.net è tanta amicizia, simpatia & affetto...

Sù, Vi prego, genuflesso con le ginokkia x terra ke mi fan male... non Vi equivocate, x favoreee... lo sò ke ci tenete moltissimo l'1 all'altra, dateVi la mano & fate la pace ...

Sù, ke festeggiamo tutti quanti assieme con la "pastiera da ricetta dell'800" nel frattempo preparata da Glorietta... sù, ke dispiace tantissimo a tutti ke non Vi capiate, proprio ora ke stanno arrivandooo... le renne, coi campanelli, le sentite, quanto sò belline... & c'è pure Babbetto Natale... ke ora vuole darci tante "belle cose"...

Sù, Vi voglio tantissimo bene, cercate di amarVi & facciamo la paceee, W i buoni sentimenti, abbiamo il dovere di sentire soprattutto dentro i ns. cuori lo Spirito della Buona Novella & del Natale!!!


fe


ps, visto ke ci siamo... facciamo 3 milioni di € ... & non se ne parli proprio +, & grazie mille a Babbo Natale!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 17 dicembre 2003 14:337/9
Come puoi non capire che per me questa situazione prima finisce e meglio è, e penso che anke per te sia così! o sbaglio?!?

X fefè nn esageriamo è vero che le voglio bene ma nn la amo!
Cmq grazie x il tuo aiuto speriamo che serva!

Vandala
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 16:518/9
W L A P A C E
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 00:449/9
& abbaso la guera !!!

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:35 29 032024 fbotz1