Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » anche alla mia età.........

Anche alla mia età.........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

609 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 11capellibrizz domenica 11 dicembre 2005 19:261/3
Buonasera,

mi chiamo Luca ho 58 anni, sposato , dirigente di Pubblica Amministrazione con tanta voglia di avere una bella..., leale... e fantastica amicizia.
Posso dirvi che dopo tanti e tanti anni di matrimonio, 31 anni, vedo che la vita di coppia(matrimoniale) è diventata piatta..diciamo chenon si vivono più le stupende emozioni.
C'E' qualcuna che vuole fare 2 chiacchere... sono ben felice di ascoltare e dialogare...

Grazie
Luca scrivi qui scrivi qui scrivi qui

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 11 dicembre 2005 19:432/3
E se c'era qualcuna libera l'avrei già invitata io a nozze.
su c6 di atlantide e su facciamoamicizia.com si rimedia qualcosa se il profilo è interessante e ci metti una bella foto di uno che si somiglia.Nel computer comunque è molto più difficile che di persona
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 dicembre 2005 17:383/3
Puoi provare se per questo anche su Incontri di super eva, risate assicurate!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:57 05 052024 fbotz1