Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » mitici!

MITICI!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2007 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 11 dicembre 2005 23:181/37
GRANDE INTER!!!!

E ora... tutti a prendere la Juve!!!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 dicembre 2005 23:582/37
Il 11/12 23:18 Flyer ha scritto:
GRANDE INTER!!!! E ora... tutti a prendere la Juve!!!
mi sa che dovete prendere solo i bagagli e ve ne dovete tornare a casa...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 12 dicembre 2005 11:113/37
che goduria vincere al 91'!!!!e io ero li a s.siro!!!!
che bello il derby!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 12 dicembre 2005 11:214/37
è più che giusto sottolineare la vittoria dell'inter in un derby. del resto è un evento che accade una volta ogni cinque anni!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 12 dicembre 2005 20:335/37
dite pure tutto quello che volete... valige non valige, 5 anni o 10, ma intanto 3 goal li abbiamo fatti e il milan no.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 dicembre 2005 23:516/37
Il 12/12 20:33 nau_ ha scritto:
dite pure tutto quello che volete... valige non valige, 5 anni o 10, ma intanto 3 goal li abbiamo fatti e il milan no.
Li abbiamo fatti è un espressione enormemente esagerata...

2 ve li hanno fatti fare( quello di martins e quello di adriano su colpo di testa) e uno ve l'ha gentilmente concesso l'arbitro con un rigore che nn stava nè in cielo nè in terra..
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 09:057/37
pero' segnare al 91 esimo è stata una goduria terribile...
a momenti saltava giù lo stadio...e poi proprio adriano su vieri uhauhauhauahuah!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 13 dicembre 2005 23:158/37
a me sta sul c###o (scusate l'espressione, ma è così) che si ammonisca Kaladze, il mio calciatore preferito, per fallo inesistente!!! poi poteva anche finire 6-0 (ogni tanto nei derby succede), ma ammonire Kakha per niente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 dicembre 2005 09:289/37
Il 13/12 23:15 plegine ha scritto:
a me sta sul c###o (scusate l'espressione, ma è così) che si ammonisca Kaladze, il mio calciatore preferito, per fallo inesistente!!! poi poteva anche finire 6-0 (ogni tanto nei derby succede ), ma ammonire Kakha per niente...
io kakha kaladze ce l'ho nel fantacalcio, ma nn lo metto quasi mai perchè alla fine parte sempre dalla panchina e qualche volta nemmeno gioca...

ma come mai tra i tanti ti piace proprio lui??
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 14 dicembre 2005 10:0710/37
Da brava MILANISTA....

INTER...fai c.a.g.a.r.e!!!!!!!!!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 dicembre 2005 10:4911/37
brucia eh?
600avatars45x45 > 270LancillottoX mercoledì 14 dicembre 2005 11:3412/37
INTERISTI ....
se volete prendere una zebra ... vi consiglio di andare allo zoo!!!!

State attenti domenica ... che dopo una grande vittoria ci si rilassa e si perde con la Reggina!!!

FORZA JUVE!!!!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 dicembre 2005 11:3613/37
su questo si...la juve è lontanissima da tutti...ma prima o poi si spera che cederà un po'!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 14 dicembre 2005 11:5414/37
Il 14/12 09:28 napulitanboy ha scritto:
ma come mai tra i tanti ti piace proprio lui??
perchè anni fa, quando giocava nella dinamo, dopo una partita ho detto ai miei amici "quello lì è forte... vedrete se fra un paio d'anni non arriva in italia!". e infatti l'anno dopo l'ha comprato il milan... per cui visto che i miei amici si ricordano di quella sera, ogni volta che gioca spero che non faccia errori madornali (tipo sbagliare il rigore in finale di champions!) altrimenti per una settimana continuano "il tuo kakha fa proprio..." vabeh, indovina un po' come finisce la frase!
comunque, tra i "classici" il mio preferito è Ibra (di cui vedevo le gesta in Svezia... contro le difese olandesi era ancora più spettacolare!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 14 dicembre 2005 12:5515/37
Il 14/12 11:54 plegine ha scritto:
Ibra (di cui vedevo le gesta in Svezia... contro le difese olandesi era ancora più spettacolare!)
L'ho pagato la bellezza di 263 fantamilioni di euro..non so se mi spiego..l'anno scorso pure ce l'avevo...la mia squadra di fantacalcio è solo a prescindere da ibrah...

Peccato che stia segnando così poco..è sempre più il rifinitore dell'azione, mai il finalizzatore..e questo mi dispiace molto, perchè anche se rimango a bocca aperta ogni volta che prende palla sui piedi guardando le sue meravigliose giocate, nel fantacalcio l'attaccante deve segnare!!!

Cmq nn mi posso lamentare ugualmente...il suo voto minimo quest'anno è stato il 6,5...e poi ha un buon supporto alle spalle...Bonazzoli Caracciolo e Tavano( bonazzoli e tavano sono state mie scommesse che si stanno rivelando fondamentali;di caracciolo invece mi piace tantissimo il suo modo di giocare, si sacrifica tanto...peccato che anche lui abbia il problema del gol...Ultimamente però sta segnando)
Vabbè, poi ci sarebbero pure Mutu e Del Vecchio...ma sono i miei eterni panchinari...Mutu in particolare nn mi va di sprecarlo..Capello lo mette a centrocampo, ma la gazzetta lo porta come attaccante...e nn mi va di sprecare un'attaccante ( dei tre massimi che si possono mettere in una fantasquadra) con uno che gioca a centrocampo..

Ad ogni modo...Il mio preferito resta sempre Emanuele Calaiò, grande attaccante del Napoli....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 14 dicembre 2005 13:5316/37
chiaramente anche io ce l'ho nel fantacalcio, anche se l'ho pagato meno... penso fossero "solo" 70 crediti!
purtroppo al momento non ho altri attaccanti che mi segnino con regolarità: ho makinwa e flachi che non vanno benissimo, vucinic forse adesso comincia ad andare bene (spero proprio...), l'unico di cui non posso dire nulla è obinna: preso a scatola chiusa per un credito, almeno segna ogni tanto! e anche i centrocampisti...ho i fantasisti che non segnano mai!!
...e pensare che l'anno scorso mi era andata benissimo: nel girone d'andata avevo puntato molto su bojinov per poi venderlo e acquistare vucinic al suo posto, che praticamente segnava ogni domenica!
nessunoJhonMclane mercoledì 14 dicembre 2005 22:4317/37
e si, è proprio l'anno dell'Inter .
Peccato che sta per finire
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 8 gennaio 2006 20:3818/37
...appunto....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 8 gennaio 2006 22:5119/37
tu fingi indifferenza, sorridi, va tutto bene, non ci stiamo spiattellando una figura di mer.da dietro l'altra...
meno male che ho deciso che mi piace di più l'hockey del calcio (c'è più sangue)...

eppure nau ancora un pochetto ci crede. sono 19anni che sono interista, io continuo a crederci... ecco (lo dice a voce molto bassa)
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 8 gennaio 2006 22:5820/37
ah ma anche io ci credo ancora sai...
manca ancota tutto il girone di andata...

è che mi scoccia vedere Moggi e tutti gli altri dirigenti juventini che ci prendono per il c.ulo
oggi dovevamo vincere caspio...
tanto alla fine andrà a finire come sempre...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:23 25 042024 fbotz1