Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » stanley 'tookie' williams

Stanley 'Tookie' Williams

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

680 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 13 dicembre 2005 11:311/5
San Quintino, 13 dic. - Un minuto dopo la mezzanotte e' stato giustiziato con una iniezione letale nel carcere di San Quintino (San Francisco) Stanley 'Tookie' Williams, l'ex gangster condannato a morte per quattro omicidi risalenti a due rapine nel '79, ma che in circa un ventennio trascorso in cella era diventato un alfiere della lotta alla criminalita' giovanile e un apprezzato scrittore di libri per l'infanzia, tanto da essere candidato per ben sei volte ai premi Nobel per la Pace o per la Letteratura, l'ultima pochi giorni fa. Respinta la domanda di grazia dal governatore della California, Arnold Schwarzenegger; bocciato dalla Corte Suprema degli Stati Uniti l'ennesmo ricorso per ottenere la sospensione dell'esecuzione, esaurita ogni altra possibilita' di appello da parte dei difensori, il boia e' entrato in azione. Come ultima cena l'ex criminale ha chiesto un bicchiere di latte; poi e' rimasto nella cella, a guardare la tv. Ieri aveva ricevuto la visita del reverendo Jesse Jackson, insieme al quale aveva pregato. Il noto attivista per i diritti umani, piu' volte in lizza per la nomination democratica alla Casa Bianca, aveva riferito di aver trovato l'interlocutore "colmo di pace interiore". Migliaia di militanti contro la pena capitale che si sono assiepati davanti alla prigione californiana per manifestare contro il verdetto

vergogna!

nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 dicembre 2005 12:162/5
sono contrarissima alla pena di morte, avevo anche partecipato al movimento per chiedere la grazia. mi dispiace veramente che al giorno d'oggi succedano queste cose.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 13 dicembre 2005 13:053/5
io sono contraria alla pena di morte a priori, secondo me meglio l'ergastolo perchè il condannato deve essere rieducato con ucciso come una sorta di legge del taglione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 13 dicembre 2005 18:004/5
Sono contrario alla pena di morte, sono favorevole all'ergastolo con compagni di cella con astinenze sessuali .
Ciao ciao
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 13 dicembre 2005 23:345/5
Il 13/12 11:31 NESSUN0 ha scritto:
Respinta la domanda di grazia dal governatore della California, Arnold Schwarzenegger
io mi convinco sempre di più che se a governare ci mettessero dei bovini, farebbero meno danni degli umani.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:55 24 042024 fbotz1