Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il mio primo racconto!

Il mio primo racconto!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9510 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 13 dicembre 2005 16:431/36
mamma mia ma è bellissimo!
ancora complimenti!!!

sei davvero bravissima...

bacini

Sabina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 dicembre 2005 16:572/36
sono andato a leggerlo sul sito aphorism.it, perchè qui il racconto nn lo termina...

Mi è piaciuto molto... d'altronde, quelle sono molte delle domande che una donna si fa...dei problemi che da sola riesce a crearsi e a creare alla coppia...
Domande alle quali un uomo, un pò per orgoglio, un pò per stanchezza, un pò perchè non riesce e non vuole aprire completamente le porte delle proprie emozioni ad un'altra persona.

C'è da dire che comunque poche donne avrebbero reagito come lei dopo lo scatto d'ira di lui...

Lui non è innamorato di lei; le sta accanto, e vuole che sia solo lei a starle accanto..ma non l'ama... Lei lo sente dentro questo distacco... è questo il motivo per il quale le domande sono state rivolte in quel modo a lui..
Luca, dal canto suo, sente il disagio della ragazza che le sta accanto, e si sente in colpa per l'inutile scatto appena fatto con lei e le chiede scusa...il suo senso di colpa deriva proprio dal rimorso, e il dolore per il fatto di non riuscire a provare vero amore per la ragazza.

Storie di tutti i giorni, riportate in maniera molto bella in un racconto...
complimenti vivissimi
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 13 dicembre 2005 17:143/36
L'ho letto velocemente ma per la verità non mi piace.Si parla di sesso che però non eccita,di poesia che non commuove,di una vicenda personale che non sorprende e non turba.E' comunque un lungo discorso che richiede fantasia a prescindere dal tempo in cui è stato realizzato.http://www.iomilu.com/ Io sono un autore di questo sito ma non vi dico quale.Spesso mi sono litigato col moderatore che mi censurava spesso e volentieri
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 13 dicembre 2005 17:284/36
Il 13/12 17:14 nikoniko ha scritto:
Spesso mi sono litigato col moderatore che mi censurava spesso e volentieri
non ne dubitavo mica....

Il 13/12 17:14 nikoniko ha scritto:
http://www.iomilu.com/
cmq..... quello che tu hai pubblicizzato è un sito ove si raccolgono racconti erotici...questo è di tutt'altro genere!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 13 dicembre 2005 18:025/36
Il 13/12 17:14 nikoniko ha scritto:
realizzato.http://www.iomilu.com/ Io sono un autore di questo sito ma non vi dico quale.Spesso mi sono litigato col moderatore che mi censurava spesso e volentieri
ma che schifo , i racconti sull'incesto se li potevano anche risparmiare...
no no nikoniko vantatelo eh!
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 13 dicembre 2005 18:536/36
Niko non ho letto il racconto di Emanuela xò conoscendola (sul forum ovviamente) non credo che l'obiettivo suo fosse quello di eccitare qualcuno in modo tale da farsi una pippa davanti al monitor...altri obiettivi, altri lettori.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 13 dicembre 2005 18:557/36
Il 13/12 18:02 valy ha scritto:
ma che schifo , i racconti sull'incesto se li potevano anche risparmiare... no no nikoniko vantatelo eh!
Concordo in pieno.Infatti come giustamente diceva Nap sono racconti erotici che offendono il comune senso del pudore.Che gente! che tempi! Ma la cosa che più mi disgusta è che non sono i racconti di una redazione ma i desideri inconfessabili di un'infinità di persone che quotidianamente danno il loro contributo.Il mio racconto dal titolo guerre tribali e rodei l'hanno censurato perchè secondo loro offendeva le tradizioni di un popolo.Qualche altro però l'hanno pubblicato.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 13 dicembre 2005 22:308/36
Davvero bello EL,scrivi davvero bene e la storia mi è piaciuta molto
Complimentoni!!!!!Scrivine altri!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 dicembre 2005 22:459/36
Buonasera signori e signore, anzitutto vi ringrazio per le vostre opinioni, commenti, interpretazioni e mi scuso per il fatto che non sia stato copiato tutto va beh, .... problemi di editing,.... Ho apprezzato molto il commento di Nap perchè in realtà ha scoperto alcune questioni sottese al mio racconto a cui io non avevo nemmeno pensato, anzi mi danno lo spunto insieme a tutti gli altri giudizi e incoraggiamenti per continuare la saga; se pensavate che finiva qua vi sbagliate: ho in mente altre puntate ma non vi anticipo nulla! grazie anche Niko per la sua critica, a volte le preferisco anche se può sembrare assurdo!

Il 13/12 17:14 nikoniko ha scritto:
L'ho letto velocemente ma per la verità non mi piace.Si parla di sesso che però non eccita,di poesia che non commuove,di una vicenda personale che non sorprende e non turba.
Sai, ho sempre pensato che almeno in un racconto sia più difficile lasciare al lettore la giusta libertà di fantasticare, di interpretare le questioni erotiche secondo il suo intendimento piuttosto che condurlo per mano e fargli vedere a parole tutto quello che fa una coppia! in quest' ultimo caso mi sembrebbe di fare io la parte del g######e e di coinvolgere chi legge in una situazione che magari potrebbe non piacergli per le modalità con cui affronto la storia!La poesia peraltro non deve far commuovere il lettore, i cenni poetici che ho inserito servono solo a rendere almeno in teoria( ma questo è discutibile) più gradevole ed interessante la lettura, se vuoi alzare anche il registro. se poi non ti ho sorpreso con questa prima puntata aspetta di leggere le successive: la trama completa ce l'ho in testa anche se purtroppo non trovo molto tempo per scrivere, peccato..... ma prima o poi lo finirò il mio piccolo romanzo! un bacio e grazie ancora a tutti
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 14 dicembre 2005 14:1610/36
Complimenti davvero anche da parte mia!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 14 dicembre 2005 18:4611/36
Grazie anche a te Semplice, gli incoraggiamenti mi fanno sempre un effetto adrenalico piuttosto forte per cui fra un po' mi sento quasi dopata! Comunque il mio racconto è quasi pazzesco, perchè è ispirato a dispetto di ciò che ho scritto all'inizio a due persone reali che conosco: la protagonista femminile mi è stata ispirata da una delle mie amiche più care che però è rimasta sconvolta quando ha saputo chi era l'ispiratore maschile, cioè il ragazzo a cui io andavo dietro fino a qualche mese fa. Va beh a me servivano due figure con un certo spessore ed ho pensato a loro!

Il 13/12 17:14 nikoniko ha scritto:
.http://www.iomilu.com/ Io sono un autore di questo sito ma non vi dico quale.Spesso mi sono litigato col moderatore che mi censurava spesso e volentieri
Visto che tu sai chi sono io in Aphorism, mi piacerebbe che ricambiassi il piacere e mi dicessi chi sei tra gli autori del tuo sito cosicchè possa leggere anch'io qualcosa di scritto da te ,magari potrei prendere spunto da qualche tua immagine fantasiosao realistica che sia!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 14 dicembre 2005 18:5712/36
Il 14/12 18:17 EL11100568 ha scritto:
Grazie anche a te Semplice, gli incoraggiamenti mi fanno sempre un effetto adrenalico piuttosto forte per cui fra un po' mi sento quasi dopata!
Piace molto anche a me rileggendolo se mi immedesimo nel personaggio maschile; credo che personalmente sia questa la giusta chiave di lettura.Non capisco cosa ci sia di così fantastico nel commento telegrafico di Semplice.Io preferisco le recensioni più motivate e costruttive
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 14 dicembre 2005 19:1413/36
Vedi Nikoniko, il mio ringraziamento non era rivolto in realtà solo a semplice ma anche alle altre persone che in precedenza non ho ringraziato! Allora, scrittore, ci fai leggere qualcosa di scritto da te?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 14 dicembre 2005 22:2914/36
Il 14/12 19:14 EL11100568 ha scritto:
Allora, scrittore, ci fai leggere qualcosa di scritto da te?
ma ne sei proprio sicura?
senza offesa niko,ma immagino i tuoi racconti
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 14 dicembre 2005 22:3715/36
Si Valy addeso sono ancora più curiosa! Voglio proprio il suo approccio con la sponda femminile, che spero non sia fatto soltanto dalla sperimentazione di tutte le posizioni del Kamasutra!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko mercoledì 14 dicembre 2005 23:1116/36
Il 14/12 22:37 EL11100568 ha scritto:
Si Valy addeso sono ancora più curiosa! Voglio proprio il suo approccio con la sponda femminile, che spero non sia fatto soltanto dalla sperimentazione di tutte le posizioni del Kamasutra!
http://www.iomilu.com/viewstory.php?sid=2853
Questo è uno dei racconti che mi piacciono di più.Non è un racconto erotico.Spero di non aver deluso le vostre aspettative
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 16 dicembre 2005 21:2617/36
Chiedo troppo se lo pubblichi sul sito di frasi anzichè rinviare al link: purtroppo non riesco a leggere il racconto per intero sulla pagina a cui rinvii! Grazie!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 17 dicembre 2005 21:1818/36
Io l'avevo copiato anche su questo sito ma è stato rimosso da Miki che ha comunque lasciato l'indirizzo alla pagina.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 17 dicembre 2005 23:1619/36
a dire il vero sono stato io a proporre l'eliminazione..non perchè sia rimasto scioccato dal racconto...
Ma perchè quello è un racconto non consono alle sezioni del forum..infatti se vedi bene, questa sezione è V.M 14 anni..ma il tuo racconto era per lo meno vietato ai minori di 18
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 dicembre 2005 13:3320/36
Ed io che pensavo che mi avreste censurato per il mio di racconto! Va beh,....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:39 19 032024 fbotz1